Guy Montag, il tuo post è molto interessante, tutto "anema e core" ti ho visto a Lazio Juventus di CI, eri un paio di file sotto a me, non mi sembravi molto contento, forse per il comportamento della Lazio in campo per motivi tuoi.
A parte questo preambolo, ti sei mai chiesto perché la gente reagisce in questo modo, ti è mai sorto il dubbio che la gente, i tifosi, il pubblico in generale che segue e tifa Lazio da anni, io da molto prima di te, sono nato prima, dicevo noi che seguiamo la Lazio da sempre siamo arrivati a un punto di rottura con questa Società perché c'è qualcuno che ci prende costantemente per il culo, che in 12 anni di dirigenza ci ha fatto arrivare sette volte sotto a quelli di la, che non ha nessuna ambizione se non quella di partecipare a un campionato dove non saremo mai protagonisti ma come spesso accade solo delle comparse. Qualcuno ora tirerà fuori la coppa Italia la super coppa, tutto vero, a me come tifoso che seguo e tifo la Lazio da quasi 70 anni, piacerebbe una conduzione differente, più vicina alla Lazio e ai tifosi, abbiamo un presidente che ama mettere i piedi in più staffe, mi piacerebbe anzi ci piacerebbe che la sua massima ambizione fosse portare la Lazio a partecipare al campionato per vincerlo, il tifoso si contenta anche mostrando che c'è la stai mettendo tutta per dare una immagine forte della Lazio, poi sappiamo bene che solo una squadra arriva prima.
Tu che sai scrivere tanto bene, affronta anche questo tema Societari. Grazie!