Il maxischermo di Fringe

Aperto da GuyMontag, 19 Feb 2016, 19:03

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Registrato
OT ma neanche tanto, su genoa_udinese ho letto due episodi che mi hanno colpito:
i fischi di disapprovazione delle tribune contro gli ultras che contestavano  Gasperini e l articolo di cronaca del più importante quotidiano di Genova, Il Secolo IX, che definisce "surreale" la contestazione.
Episodi che qui a Roma, nelle stesse condizioni del genoa, non sarebbero neanche lontanamente immaginabili.

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: Aquila Romana il 22 Feb 2016, 18:36
Per non parlare dello stadio del Toro, che con il tutto esaurito equivale alla Tevere + due distinti

ps: quella manifestazione di protesta dei genoani oggi come oggi all'Olimpico di Roma non puoi farla, a meno che non decidi di portarti a casa un Daspo per i prossimi 5/8 anni e che, se accompagnato dall'obbligo di firma, equivale a rovinarsi la vita personale...

Oh, finalmente.
Metti i 25 mila sparuti tifosi degli ultimi tempi al Flaminio e sembrerà di stare al Bernabeu ...
Dico per dire eh

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.528
Registrato


#lotitoanda
#libralalazio

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.483
Registrato
Citazione di: carib il 22 Feb 2016, 20:42


#lotitoanda
#libralalazio

Versione casareccia



#vattene
#tenedeviannà
#(primachesiatroppotardi)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.528
Registrato
Ma no! Era uno stimolo a far meglio (cit.)

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.483
Registrato
Citazione di: carib il 23 Feb 2016, 02:09
Ma no! Era uno stimolo a far meglio (cit.)

Shhhh... non ti far sentire

Che l'ultima volta che ha detto di voler cambiare modus operandi ed "avviare una nuova era" ci ha ridotti ad aprire il topic del calciomercato estivo a febbraio..

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Guy Montag, il tuo post è molto interessante, tutto "anema e core" ti ho visto a Lazio Juventus di CI, eri un paio di file sotto a me, non mi sembravi molto contento, forse per il comportamento della Lazio in campo per motivi tuoi.
A parte questo preambolo, ti sei mai chiesto perché la gente reagisce in questo modo, ti è mai sorto il dubbio che la gente, i tifosi, il pubblico in generale che segue e tifa Lazio da anni, io da molto prima di te, sono nato prima, dicevo noi che seguiamo la Lazio da sempre siamo arrivati a un punto di rottura con questa Società perché c'è qualcuno che ci prende costantemente per il culo, che in 12 anni di dirigenza ci ha fatto arrivare sette volte sotto a quelli di la, che non ha nessuna ambizione se non quella di partecipare a un campionato dove non saremo mai protagonisti ma come spesso accade solo delle comparse. Qualcuno ora tirerà fuori la coppa Italia la super coppa, tutto vero, a me come tifoso che seguo e tifo la Lazio da quasi 70 anni, piacerebbe una conduzione differente, più vicina alla Lazio e ai tifosi, abbiamo un presidente che ama mettere i piedi in più staffe, mi piacerebbe anzi ci piacerebbe che la sua massima ambizione fosse portare la Lazio a partecipare al campionato per vincerlo, il tifoso si contenta anche mostrando che c'è la stai mettendo tutta per dare una immagine forte della Lazio, poi sappiamo bene che solo una squadra arriva prima.
Tu che sai scrivere tanto bene, affronta anche questo tema Societari. Grazie!

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato
Citazione di: Ulissechina il 23 Feb 2016, 17:00
Guy Montag, il tuo post è molto interessante, tutto "anema e core" ti ho visto a Lazio Juventus di CI, eri un paio di file sotto a me, non mi sembravi molto contento, forse per il comportamento della Lazio in campo per motivi tuoi.
A parte questo preambolo, ti sei mai chiesto perché la gente reagisce in questo modo, ti è mai sorto il dubbio che la gente, i tifosi, il pubblico in generale che segue e tifa Lazio da anni, io da molto prima di te, sono nato prima, dicevo noi che seguiamo la Lazio da sempre siamo arrivati a un punto di rottura con questa Società perché c'è qualcuno che ci prende costantemente per il culo, che in 12 anni di dirigenza ci ha fatto arrivare sette volte sotto a quelli di la, che non ha nessuna ambizione se non quella di partecipare a un campionato dove non saremo mai protagonisti ma come spesso accade solo delle comparse. Qualcuno ora tirerà fuori la coppa Italia la super coppa, tutto vero, a me come tifoso che seguo e tifo la Lazio da quasi 70 anni, piacerebbe una conduzione differente, più vicina alla Lazio e ai tifosi, abbiamo un presidente che ama mettere i piedi in più staffe, mi piacerebbe anzi ci piacerebbe che la sua massima ambizione fosse portare la Lazio a partecipare al campionato per vincerlo, il tifoso si contenta anche mostrando che c'è la stai mettendo tutta per dare una immagine forte della Lazio, poi sappiamo bene che solo una squadra arriva prima.
Tu che sai scrivere tanto bene, affronta anche questo tema Societari. Grazie!
Domani c'e' Lazio galatasary e ci saranno 5000 tifosi della Lazio nella competizione dove siamo e potremmo essere protagonisti...e' una vergogna! Ancora che andiamo dietro alle stroncato della curva che ormai e' sgamatissima su cosa è quanto interessa della Lazio! 

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.528
Registrato
A 36 ore da una partita a eliminazione diretta in Europa c'è chi pensa a lotito e c'è chi pensa alla Lazio.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: Ulissechina il 23 Feb 2016, 17:00
Guy Montag, il tuo post è molto interessante, tutto "anema e core" ti ho visto a Lazio Juventus di CI, eri un paio di file sotto a me, non mi sembravi molto contento, forse per il comportamento della Lazio in campo per motivi tuoi.
A parte questo preambolo, ti sei mai chiesto perché la gente reagisce in questo modo, ti è mai sorto il dubbio che la gente, i tifosi, il pubblico in generale che segue e tifa Lazio da anni, io da molto prima di te, sono nato prima, dicevo noi che seguiamo la Lazio da sempre siamo arrivati a un punto di rottura con questa Società perché c'è qualcuno che ci prende costantemente per il culo, che in 12 anni di dirigenza ci ha fatto arrivare sette volte sotto a quelli di la, che non ha nessuna ambizione se non quella di partecipare a un campionato dove non saremo mai protagonisti ma come spesso accade solo delle comparse. Qualcuno ora tirerà fuori la coppa Italia la super coppa, tutto vero, a me come tifoso che seguo e tifo la Lazio da quasi 70 anni, piacerebbe una conduzione differente, più vicina alla Lazio e ai tifosi, abbiamo un presidente che ama mettere i piedi in più staffe, mi piacerebbe anzi ci piacerebbe che la sua massima ambizione fosse portare la Lazio a partecipare al campionato per vincerlo, il tifoso si contenta anche mostrando che c'è la stai mettendo tutta per dare una immagine forte della Lazio, poi sappiamo bene che solo una squadra arriva prima.
Tu che sai scrivere tanto bene, affronta anche questo tema Societari. Grazie!
OT
Il rispetto che molti dovrebbero avere per tifosi come te spesso non lo vedo qui dentro, anzi tutto il contrario.
EOT

Sono curioso anche io di leggere la risposta a questa domanda.

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Infatti io penso alla Lazio, domani sera sarò in T. T. Come sempre o quasi.  La conseguenza di questo sfaldamento della tifoseria è opera dello sfaldamento e menefreghismo societario. Io tifo la maglia della Lazio però non ho le fette di salame sugli occhi, tantomeno mirano di moschetto e sparo alzo zero contro coloro che si permettono di criticare questo andazzo societario.

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato
Citazione di: carib il 24 Feb 2016, 10:24
A 36 ore da una partita a eliminazione diretta in Europa c'è chi pensa a lotito e c'è chi pensa alla Lazio.
Mi sembra la sintesi perfetta del tifo laziale

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.170
Registrato
Citazione di: carib il 24 Feb 2016, 10:24
A 36 ore da una partita a eliminazione diretta in Europa c'è chi pensa a lotito e c'è chi pensa alla Lazio.
Io penso alla Lazio pur detestando il soggetto, ma comprendo anche chi oramai non va più, la misura è colma

maverickiv2007

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.694
Registrato
Condivido in pieno il pensiero di Guy.

Il problema più grande è che questi tifosi stanno facendo passare la voglia di tifare anche a quelli come me.

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Alla fine, gira che ti rigira, la colpa è dei tifosi se tu non vai allo stadio. Lassa perde, come dicono a Roma.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Non so se avete letto il libro di spinozzi...ci sono racconti su presidenti,allenatori,dirigenti e pure giocatori che si sono sciacquati lo scroto col simbolo della Lazio e pure coi tifosi....a nessuno è stato mai riservato il trattamento gentilmente concesso a lotito,anzi,alcuni di loro ora sono idoli incontrastati...io mi sono fatto due domande e sono andato,anche direttamente a cercare le risposte...è come pensavo,la squadra,il mercato,il livello,non c entrano un cazzo,scuse per coprire i giri di soldi che alcuni,ripeto alcuni,avevano e ora non hanno più...e se me lo dice un ex capo curva ora in carcere vicino a dove abito,ci possiamo pure credere no? Eddai su...poi lotito è un [...] insopportabile chi lo nega,ma la realtà non c entra un piffero col volere una Lazio competitiva.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.586
Registrato
Citazione di: Babu1975 il 24 Feb 2016, 11:26
Non so se avete letto il libro di spinozzi...ci sono racconti su presidenti,allenatori,dirigenti e pure giocatori che si sono sciacquati lo scroto col simbolo della Lazio e pure coi tifosi....a nessuno è stato mai riservato il trattamento gentilmente concesso a lotito,anzi,alcuni di loro ora sono idoli incontrastati...io mi sono fatto due domande e sono andato,anche direttamente a cercare le risposte...è come pensavo,la squadra,il mercato,il livello,non c entrano un cazzo,scuse per coprire i giri di soldi che alcuni,ripeto alcuni,avevano e ora non hanno più...e se me lo dice un ex capo curva ora in carcere vicino a dove abito,ci possiamo pure credere no? Eddai su...poi lotito è un [...] insopportabile chi lo nega,ma la realtà non c entra un piffero col volere una Lazio competitiva.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Penso di averlo scritto una cinquantina di volte su topic diversi ma è più conveniente pensare che sia solo Lotito il male della Lazio.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.898
Registrato
Citazione di: Ulissechina il 24 Feb 2016, 11:26
Alla fine, gira che ti rigira, la colpa è dei tifosi se tu non vai allo stadio. Lassa perde, come dicono a Roma.
Se può essere colpa di lotito, può essere anche colpa dei tifosi.
A me di andare in uno stadio che sembra un cimitero, non è che vada molto. Preferirei andare in uno stadio che tifa e canta.
Anche se la squadra facesse schifo, e non è questo il caso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.528
Registrato

Citazione di: bizio67 il 24 Feb 2016, 10:50
Io penso alla Lazio pur detestando il soggetto, ma comprendo anche chi oramai non va più, la misura è colma
io invece faccio molta fatica a capire dove sta il nesso tra lo sdegno per lotito (che è anche mio) e l'indifferenza per la maglia biancoceleste

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Citazione di: Babu1975 il 24 Feb 2016, 11:26
Non so se avete letto il libro di spinozzi...ci sono racconti su presidenti,allenatori,dirigenti e pure giocatori che si sono sciacquati lo scroto col simbolo della Lazio e pure coi tifosi....a nessuno è stato mai riservato il trattamento gentilmente concesso a lotito,anzi,alcuni di loro ora sono idoli incontrastati...io mi sono fatto due domande e sono andato,anche direttamente a cercare le risposte...è come pensavo,la squadra,il mercato,il livello,non c entrano un cazzo,scuse per coprire i giri di soldi che alcuni,ripeto alcuni,avevano e ora non hanno più...e se me lo dice un ex capo curva ora in carcere vicino a dove abito,ci possiamo pure credere no? Eddai su...poi lotito è un [...] insopportabile chi lo nega,ma la realtà non c entra un piffero col volere una Lazio competitiva.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Sempre pensato così. Oggi come dieci anni fa. E non ho letto il libro di Spinozzi. E' talmente palese...

Discussione precedente - Discussione successiva