Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Mag 2017, 21:58
15 milioni per Petagna sono un'esagerazione ma valutereste Gomez 14 milioni?
Gomez e' una delle migliori ali in Italia

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: skizzo87 il 05 Mag 2017, 22:19
Gomez e' una delle migliori ali in Italia
sono d accordo è una delle migliori ali che ci sono in circolazione, mi piacerebbe alla Lazio e credo che l acquisto sia fattibile dato che ci dovranno pagare Berisha in qualche modo.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Marco Parolo, nazionale italiano di 28 anni l'abbiamo preso per meno di 6 milioni, cifre più alte si sono spese per qualche "futuribile" non per chi è, presumibilmente, all'ultimo contratto della carriera.
Nei costi della società incidono ingaggi e cartellino e investimenti monstre alla Zarate sono un unicum non ripetibile.
Le campagne acquisti della Lazio a volte hanno usufruito delle plusvalenze ma non sono necessariamente basate sulle stesse, se l'Atalanta valuta il Papu la cifra che si legge difficilmente potrà arrivare, non è nei parametri della Lazio, 3 milioni di ammortamento + almeno altri 3 di ingaggio penserebbero sul bilancio più di Immobile.
Neanche l'ipotesi di uno scambio con ipervalutazioni mi sembra nelle corde di Lotito, non l'ha mai fatto, il giochino era appannaggio di una gestione passata ed è adesso la normalità per chi deve sbrigarsi a coprire il rosso di bilancio il 30 giugno, l'unica operazione "sopra le righe" di quel genere è stata con l'Udinese, nel pacchetto ci sono entrati Candreva e Basta, ma lì si partiva da un prestito, da una comproprietà e da una dilazione, quella è stata, pluriennale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: happyeagle il 05 Mag 2017, 23:55
Marco Parolo, nazionale italiano di 28 anni l'abbiamo preso per meno di 6 milioni, cifre più alte si sono spese per qualche "futuribile" non per chi è, presumibilmente, all'ultimo contratto della carriera.
Nei costi della società incidono ingaggi e cartellino e investimenti monstre alla Zarate sono un unicum non ripetibile.
Le campagne acquisti della Lazio a volte hanno usufruito delle plusvalenze ma non sono necessariamente basate sulle stesse, se l'Atalanta valuta il Papu la cifra che si legge difficilmente potrà arrivare, non è nei parametri della Lazio, 3 milioni di ammortamento + almeno altri 3 di ingaggio penserebbero sul bilancio più di Immobile.
Neanche l'ipotesi di uno scambio con ipervalutazioni mi sembra nelle corde di Lotito, non l'ha mai fatto, il giochino era appannaggio di una gestione passata ed è adesso la normalità per chi deve sbrigarsi a coprire il rosso di bilancio il 30 giugno, l'unica operazione "sopra le righe" di quel genere è stata con l'Udinese, nel pacchetto ci sono entrati Candreva e Basta, ma lì si partiva da un prestito, da una comproprietà e da una dilazione, quella è stata, pluriennale.
Comunque Parolo e' arrivato a 29 anni (stessa eta' del Papu) ed e' arrivato da una squadra che era in difficolta' economica. E pure il Papu sarebbe stato nazionale italiano se non avesse fatto un amichevole con la naz. argentina.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.502
Citazione di: trax_2400 il 05 Mag 2017, 17:15
Petagna per il momento è fortissimo nel difendere palla e far salire la squadra. Non lo fa solo con il fisico ma anche con una certa qualità.
Diventerà anche un bomber? Questo non ci è dato di saperlo. Al momento mi sembra che non riesca a crearsi molte palle buone per segnare.
L'ho visto tirare da lontano facilitando il portiere quando avrebbe potuto facilmente avvicinarsi alla porta.
Considerate che tra serie A e B ha segnato 13 goal in 91 partite (1 goal ogni 400 minuti).
Insomma ...

ecco appunto io sto con IB, se proprio puntassi petagna arriverei a
mettere sul piatto massimo 8 /9 pippi , un attaccante con quella media goal.
non può valere di più

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Fuori Keita e Djo e dentro Gomez e Petagna. A guadagnarci ci guadagni nel complesso, ma non è certo il mercato che ti fa fare il salto di qualità.

Ma Tare sicuramente avrà qualche nome che neanche immaginiamo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ripeto che se esce Keita non lo puoi sostituire con Gomez.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Sarà che ho gli occhiali con lenti biancocelesti, ma il nostro bomberino Rossi vale due volte il tanto declamato Petagna (per cui per il reparto d'attacco, secondo me, abbiamo rosee prospettive...).

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Ma per carità petagna, soprattutto per cifre superiori ai 5/7 milioni (che comunque investirei diversamente).
Per quanto bisognerebbe moltiplicare la presunta valutazione di petagna se volessimo ottenere quella di Balde?

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674
Diaconale si snte ottimista sul rinnovo di Keita... sperem

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Dalle parole di di diaconale pare che ci sia più di qualche spiraglio con keita, pare che i rinnovi più probabili siano del capitano e del senegalese, si facesse un passo pure verso l'olandese volante no? Cioè se veramente ci presentiamo il prossimo anno con questa squadra in EL possiamo fare una bellissima esperienza in giro per l'Europa, avendola vista abbastanza quest'anno e nn dovendondoci essere nobili decadute si potrebbe andare lontano

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: sorazio il 06 Mag 2017, 09:17
Dalle parole di di diaconale pare che ci sia più di qualche spiraglio con keita, pare che i rinnovi più probabili siano del capitano e del senegalese, si facesse un passo pure verso l'olandese volante no? Cioè se veramente ci presentiamo il prossimo anno con questa squadra in EL possiamo fare una bellissima esperienza in giro per l'Europa, avendola vista abbastanza quest'anno e nn dovendondoci essere nobili decadute si potrebbe andare lontano

MAGARI. Sarebbe interessante vedere questa squadra con la consapevolezza raggiunta in questo periodo e 2 innesti forti giocare campionato e coppa.
Se dobbiamo sacrificare qualcuno a questo punto  direi DV (con grande rammarico) per una 40ino.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: sorazio il 06 Mag 2017, 09:17
Dove ha parlato ?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Mag 2017, 02:52
Ripeto che se esce Keita non lo puoi sostituire con Gomez.
A prescindere dalla vendita di Keita, deve arrivare un altra ala/seconda punta (uno alla Gomez).
Percio' se vendi Keita, non lo sostituisci con solo Gomez.
Citazione di: zorba il 06 Mag 2017, 07:46
Sarà che ho gli occhiali con lenti biancocelesti, ma il nostro bomberino Rossi vale due volte il tanto declamato Petagna (per cui per il reparto d'attacco, secondo me, abbiamo rosee prospettive...).

Mi sa che ti tocca levarle le lenti.
Rossi gioca in un altro categoria rispetto a Petagna e ha un anno in meno.
Rossi gioca da fuoriquota in Primavera, Petagna non gioca in primavera da tre anni.
Rossi per ora se la sogna la carriera di Petagna

ottocento

*
Lazionetter
* 105
io mi farei un'altro giro con la stessa identica squadra.
Secondo me con un anno in più sulle spalle dei nostri campioncini uniti al gruppo storico ci divertiamo seriamente.
Puntare tutto il banco sui rinnovi ed operazioni di contorno con prestiti, scambi e primavera per la panchina.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.474
in primo luogo in base al prezzo venderei chiunque sia perchè davanti a simili offerte non siamo in grado di controbattere sia perchè chiunque dei nostri è sostituibile con uno altrettanto forte
ma mentre per molti mi dispiacerebbe, per Keita e DV a prezzi alti ne sarei contento
DV ha un problema fisico che se si ripresenta finisci la carriera, per noi e per lui è meglio massimizzare i profitti prima possibile
Keita invece è un giocatore fortissimo come ce ne sono pochissimi in giro, col difetto che non ha resistenza per cui fa finta di coprire e a volte si trova in fuorigioco perchè manco risale sulla linea dei difensori, quelle poche volte che sta in area nostra non sapendo difendere rischia pure il rigore
oltre a ciò ha una testa particolare che se le cose smettono di girare bene diventa un peso più che un aiuto
se si rinnova e lo si vende a 40 si fa un affare

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Citazione di: ottocento il 06 Mag 2017, 10:43
io mi farei un'altro giro con la stessa identica squadra.
Secondo me con un anno in più sulle spalle dei nostri campioncini uniti al gruppo storico ci divertiamo seriamente.
Puntare tutto il banco sui rinnovi ed operazioni di contorno con prestiti, scambi e primavera per la panchina.
Credo sia l'orientamento della Società, tre innesti seri, NON rivoluzione.
Se partissero anche un paio di giocatori importanti, allora il discorso sarebbe diverso...

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Un amico mi ha parlato del ritorno dell'interesse cinese per felipetto, soldoni veri, tanti, per tutti...
:o

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Charlot il 06 Mag 2017, 10:59
Un amico mi ha parlato del ritorno dell'interesse cinese per felipetto, soldoni veri, tanti, per tutti...
:o
tanto un giocatore lo devi cedere in questa sessione di mercato per fare mercato. Se vendi Anderson a tanto e tieni tutto il resto ha senso. Sopratutto se il futuro sara' il 352 dove Anderson sarebbe mezzo sacrificato

Citazione di: Charlot il 06 Mag 2017, 10:51
Credo sia l'orientamento della Società, tre innesti seri, NON rivoluzione.
Se partissero anche un paio di giocatori importanti, allora il discorso sarebbe diverso...
Senza cessioni di top players,ne devono almeno 4 - Portiere, Mezzala, punta di riserva e alternativa ala/punta

Discussione precedente - Discussione successiva