Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.136
Citazione di: Charlot il 06 Mag 2017, 10:59
Un amico mi ha parlato del ritorno dell'interesse cinese per felipetto, soldoni veri, tanti, per tutti...
:o
A 100 si può iniziare a parlarne

alby1608

*
Lazionetter
* 10.243
ottocento

*
Lazionetter
* 105
Citazione di: skizzo87 il 06 Mag 2017, 11:01
tanto un giocatore lo devi cedere in questa sessione di mercato per fare mercato. Se vendi Anderson a tanto e tieni tutto il resto ha senso. Sopratutto se il futuro sara' il 352 dove Anderson sarebbe mezzo sacrificato
Senza cessioni di top players,ne devono almeno 4 - Portiere, Mezzala, punta di riserva e alternativa ala/punta

Abbiamo già il portiere della quarta forza del campionato, è giovane e può solo fare meglio. in alternativa c'è Berisha o i suoi soldi per l'alternativa (dando marchetti per irrecuperabile).
Mezzala c'è Cataldi o i soldi di una sua cessione.
Sulla punta di riserva - ala ci investirei il solito badget della Lazio, e con quei 5/6 milioni Tare troverà sicuramente qualcuno all'altezza.
Tutto sui rinnovi e ci divertiamo. Ma seriamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674
Si sta parlando Di Taison dello Shakhtar, non sembra male.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Se teniamo tutti bene, ma sarei per fare una bella cessione (il giocatore per cui ci offrono di più) per ripetere quanto fatto (ma si spera con più soldi) dopo le cessioni di Kola Hernanes Candreva. Quando non abbiamo ceduto siamo andati male in linea di massima.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: Paladino68 il 06 Mag 2017, 11:16
Si sta parlando Di Taison dello Shakhtar, non sembra male.

Sarebbe un buon colpo imho, circa 30 presenze in CL, circa 50 in EL, talentuoso, 29 anni.
Assomiglia tantissimo come passo e modo di attaccare lo spazio (ma con più tecnica) ad uno di quelli dellà secondo me.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: ottocento il 06 Mag 2017, 11:14
Abbiamo già il portiere della quarta forza del campionato, è giovane e può solo fare meglio. in alternativa c'è Berisha o i suoi soldi per l'alternativa (dando marchetti per irrecuperabile).
Sulla punta di riserva - ala ci investirei il solito badget della Lazio, e con quei 5/6 milioni Tare troverà sicuramente qualcuno all'altezza.
Berisha non torna e un portiere serve per dare un alternativa a Marchetti
Cataldi sta bene dove sta. Tocca vendere e reinvestire. Senno' ci ritroviamo sempre nello stesso errore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.714
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Mag 2017, 11:18
Se teniamo tutti bene, ma sarei per fare una bella cessione (il giocatore per cui ci offrono di più) per ripetere quanto fatto (ma si spera con più soldi) dopo le cessioni di Kola Hernanes Candreva. Quando non abbiamo ceduto siamo andati male in linea di massima.
Io, se De Vrij e Keita fossero d'accordo e rinnovassero, terrei tutti e sacrificherei Felipe Anderson.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: ottocento il 06 Mag 2017, 11:14
Strakosha titolare e Marchetti (se non è svincolato) in panchina. Il terzo portiere forse c'è già, ma solo Inzaghi e il preparatore dei portieri possono sapere se è all'altezza, visto che non ha mai giocato in gare ufficiali. 

skizzo87

Visitatore
Strakosha titolare e Marchetti (se non è svincolato) in panchina. Il terzo portiere forse c'è già, ma solo Inzaghi e il preparatore dei portieri possono sapere se è all'altezza, visto che non ha mai giocato in gare ufficiali.

Marchetti e' desaparecido da tre mesi. Un portiere serve per forza visto che comunque quando gioca non da la minima sicurezza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: JSV23 il 06 Mag 2017, 11:37
Io, se De Vrij e Keita fossero d'accordo e rinnovassero, terrei tutti e sacrificherei Felipe Anderson.
Faccio fatica perché lo adoro, ma per me va bene se serve per rinforzarci. Nessuno è insostituibile se hai i soldi per completare la rosa.

Se ti portano dai 50 mio in su ci devi pensare purtroppo, rinnovi Keita e DV, prendi un signor esterno a 5 (da 15 mio, una bella bestia) per il 3-5-2, un Taison a 8 mio per il 4-3-3 e il resto (30 mio) lo dai in mano a Tare che scatena l'inferno (aggiungendoci i 15 mio di budget e i cartellini di Cataldi e Berisha, avresti quasi una 60ina di mio, puoi fare il panico vero).

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Ragazzi se arriva Bernardo Silva metto la tenda a Formello per tutta la stagione

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: skizzo87 il 06 Mag 2017, 11:45
Marchetti e' desaparecido da tre mesi. Un portiere serve per forza visto che comunque quando gioca non da la minima sicurezza.
Ha un problema al ginocchio. Se si riprende ed è comunque a busta paga per la panchina va bene

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: zorba il 06 Mag 2017, 07:46
Sarà che ho gli occhiali con lenti biancocelesti, ma il nostro bomberino Rossi vale due volte il tanto declamato Petagna (per cui per il reparto d'attacco, secondo me, abbiamo rosee prospettive...).
Prima di Rossi va valutato Simone Palombi

skizzo87

Visitatore
Ha un problema al ginocchio. Se si riprende ed è comunque a busta paga per la panchina va bene
Ha problemi muscolari costanti. Non da la minima garanzia.
Prende un milione e passa. Eviterei di tenerlo.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: skizzo87 il 06 Mag 2017, 13:03
Ha problemi muscolari costanti. Non da la minima garanzia.
Prende un milione e passa. Eviterei di tenerlo.
Pensi di trovare qualcuno disposto a dargli un milione e passa?

Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Visitatore
Buono, ottimo che l'asse Tare-Mendes sia vivo. Facciamo quanti più punti possibili adesso, poi il mercato in scioltezza proprio.

skizzo87

Visitatore
Pensi di trovare qualcuno disposto a dargli un milione e passa?
Lotito. Lo mandi a Salerno. :D

Discussione precedente - Discussione successiva