Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
e poi scudetto. ma facciamo i seri.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Europa league per far giocare giovani e riserve. Almeno fino ai sedicesimi/ottavi.
Coppa Italia pure.

Giocatori già rodati, che conoscono il campionato italiano o con esperienza internazionale.

Simil Parolo
vice Immobile
Esterno destro
secondo portiere

Se esce dv, centrale forte.
Se esce keita, ala forte.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
ma 100 milioni de che, ma suvvia
e poi scudetto. ma facciamo i seri.

beh ho fatto i conti in base alle cifre che girano...Keita venduto a 20 milioni e Dv a 30...tu pensi andranno via per meno?? poi nei giorni passati si è letto che tra premi uefa...coppa italia...supercoppa ci sono altri 30/40 milioni che arrivano in cassa...devi piazzare Djo...prendere il riscatto di Berisha e Mauricio...non credo che 100 milioni sia  una cifra distante dalla realta...mi dirai che tocca vedere se vengono reinvestiti tutti..ma se cosi' fosse i conti sono presto fatti...hai la possibilita' di prendere 5 o 6 giocatori di un valore che va tra i 15 e  i 20 milioni

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: PARISsn il 18 Mag 2017, 12:27
beh ho fatto i conti in base alle cifre che girano...Keita venduto a 20 milioni e Dv a 30...tu pensi andranno via per meno?? poi nei giorni passati si è letto che tra premi uefa...coppa italia...supercoppa ci sono altri 30/40 milioni che arrivano in cassa...devi piazzare Djo...prendere il riscatto di Berisha e Mauricio...non credo che 100 milioni sia  una cifra distante dalla realta...mi dirai che tocca vedere se vengono reinvestiti tutti..ma se cosi' fosse i conti sono presto fatti...hai la possibilita' di prendere 5 o 6 giocatori di un valore che va tra i 15 e  i 20 milioni

a parte l'aspetto ingaggi.
ma se escono DV e Keita devono entrare:
Portiere,
difensore,
Terzino
centrocampista
1 punta
e 2 seconde punte/ali

Almeno 7 giocatori, senza considerare il vice biglia

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Io dimezzerei queste previsioni. Per me la Lazio alla fine si ritroverà comunque con 45-50 milioni di euro per il prossimo mercato.
Con questa cifra dovremo confrontarci e fare i nostri giochini di mercato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
il messaggio è che si deve investire, pesantemente.
non solo rimpiazzare. altrimenti sarà la solita stagione.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Sarà bello perché non ci siamo mai trovati a gestire così tanti soldi tutti insieme, massimo la metà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
il messaggio è che si deve investire, pesantemente.
non solo rimpiazzare. altrimenti sarà la solita stagione.

E' anche importante come investire.

Vanno bene le scoperte alla Tare, ma per far crescere il livello della squadra servono anche i Basta, i Parolo e gli Immobile. Possibilmente con esperienza internazionale.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
ma gli ingaggi li conti?

se consideriamo gli ingaggi allora con 100 milioni ti puoi permettere 2 giocatori...cioe' i conti come si fanno?? allora Immobile non è costato 12 milioni ma visto gli dai 2 milioni x 5 anni ( che fanno 10...raddoppiati dalle tasse 20 ) ti è costato 32 milioni ?? io pensavo che  il discorso ingaggio si spalma anno per anno e a coprirlo subentrano anche altri fattori....gli abbonamenti..gli incassi...gli sponsor...

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Se esce Keita investirei tutto su Schick o come si scrive.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: JoeStrummer il 18 Mag 2017, 12:52
E' anche importante come investire.

Vanno bene le scoperte alla Tare, ma per far crescere il livello della squadra servono anche i Basta, i Parolo e gli Immobile. Possibilmente con esperienza internazionale.

chiaro, è esattamente quello che dico. le scoperte alla tare vanno bene per l'ala di riserva e/o per il vice biglia.

terzino, mezzala, (centrale/ala per DV/Keita) e punta devono essere belli che pronti, per me.

Contenuto sponsorizzato

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: PARISsn il 18 Mag 2017, 12:53
se consideriamo gli ingaggi allora con 100 milioni ti puoi permettere 2 giocatori...cioe' i conti come si fanno?? allora Immobile non è costato 12 milioni ma visto gli dai 2 milioni x 5 anni ( che fanno 10...raddoppiati dalle tasse 20 ) ti è costato 32 milioni ?? io pensavo che  il discorso ingaggio si spalma anno per anno e a coprirlo subentrano anche altri fattori....gli abbonamenti..gli incassi...gli sponsor...

Ciao paris!!

Stai confondendo gli incassi per il club, da quelli per il mercato.

Partendo dal presupposto che ogni anno per il mercato lotito mette a disposizione 15mln circa, se dovessimo vendere de vrij e Keita con un risultato di 40-45mln se va bene, i soldi saranno i seguenti, non ci saranno e non esistono i 100mln.

Neanche 70.

Ricordiamo che esistono anche gli ingaggi e i soldi in piu potranno esser usati magari, per un ingaggio piu oneroso del solito.

Tare ha fatto cmq benissimo con pochi soldi mentre ora con la vendita di due pezzi da novanta avrà un budget triplicato del solito.

Mi fido di lui.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Amarcord il 18 Mag 2017, 13:01
Ciao paris!!

Partendo dal presupposto che ogni anno per il mercato lotito mette a disposizione 15mln circa, se dovessimo vendere de vrij e Keita con un risultato di 40-45mln se va bene, i soldi saranno i seguenti, non ci saranno e non esistono i 100mln.

Neanche 70.

Ricordiamo che esistono anche gli ingaggi e i soldi in piu potranno esser usati magari, per un ingaggio piu oneroso del solito.

Tare ha fatto cmq benissimo con pochi soldi mentre ora con la vendita di due pezzi da novanta avrà un budget triplicato del solito.

Mi fido di lui.
strano che sta merda risbuca dopo una sconfitta. Non ti vedevamo da prima del derby di Campionato.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ragazzi a.malincuore dico che io non darei 3 ml a Biglia...quindi dei tre in scadenza terrei solo keita e cederei biglia e de vrij ....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Se Biglia rinnova è comunque un valore, se ci dobbiamo mettere a rifare completamente la squadra partiamo al livello delle milanesi.
Confermiamo chi vuole restare, vendi un giocatore e metti 4 giocatori FORTI dentro.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: skizzo87 il 18 Mag 2017, 13:13
strano che sta merda risbuca dopo una sconfitta. Non ti vedevamo da prima del derby di Campionato.

ciao skizzo, purtroppo solo oggi "risbuco" fuori, ma in tal modo mi piacerebbe parlare della squadra e del suo futuro.

Sconfitta? fiero di questa squadra, fiero di questo campionato!!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Il mercato deve essere fatto in base al modulo. Inzaghi faccia sapere come intende giocare, e poi il mercato viene di conseguenza. Giocare a 3 oppure a 4 per esempio, con due competizioni il numero dei centrali è diverso.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mag 2017, 00:00
Disaccordo totale.
-Bastos a 3 è ottimo ed è il marcatore più puro che abbiamo. A 4 non lo hai visto quasi mai, e mi fido di Inzaghi. Evidentemente ci devi lavorare.
-Luis Alberto l'interno nel 4-3-3 con Keita davanti neanche contro la Primavera.
-Savic può fare tutto, ma il 4-3-3 con Savic e Keita nelle partite importanti non lo hai quasi mai visto, una domanda me la farei.
-Lukaku a 4 ci devi lavorare (che può fare Peres? Mah, ci mette pure Rudiger piuttosto. Può capitare ma non è il suo ruolo).
- E ripeto che Keita da seconda punta è esploso mentre da esterno è buono ma non fenomenale.

Si parta ragionando col 3-5-2 e si completi intanto l'11 titolare con uno tipo N.Keita a cc e almeno 1 difensore vero, attento sempre, e aggressivo. Poi si passi alla "panchina".
Imho.

100%

Wallace comunque, che anche io venderei alle giuste cifre, essendo giovane andrebbe aspettato.

Difensori e portieri tendono a dare il loro meglio dopo i 30 anni.

Facendo un commento generale invece spero che questo calciomercato veda arrivare i Parolo, gli immobile, i Klose.

Perché se invece arrivano le scommesse di tare (che magari poi dopo uno o due anni si rivelano azzeccate) ripartiamo con il loop delle stagioni di transizione e non si fa mai il salto di qualità.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Citazione di: Amarcord il 18 Mag 2017, 13:01
Ciao paris!!

Neanche 70.

Mi fido di lui.
Che tempismo!

Discussione precedente - Discussione successiva