Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: jp1900 il 18 Mag 2017, 14:43
Che tempismo!

Uno che scrive

"se dovessimo vendere de vrij e Keita con un risultato di 40-45mln se va bene"

non può essere preso sul serio.

E non perché alla fine non sia possibile che effettivamente ci farai 45mln, sono quel "40" e soprattutto quel "se va bene" che denotano mancanza di lucidità. Saranno stati i festeggiamenti, capita.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: PARISsn il 18 Mag 2017, 12:27
beh ho fatto i conti in base alle cifre che girano...Keita venduto a 20 milioni e Dv a 30...tu pensi andranno via per meno?? poi nei giorni passati si è letto che tra premi uefa...coppa italia...supercoppa ci sono altri 30/40 milioni che arrivano in cassa...devi piazzare Djo...prendere il riscatto di Berisha e Mauricio...non credo che 100 milioni sia  una cifra distante dalla realta...mi dirai che tocca vedere se vengono reinvestiti tutti..ma se cosi' fosse i conti sono presto fatti...hai la possibilita' di prendere 5 o 6 giocatori di un valore che va tra i 15 e  i 20 milioni

Onestamente pensavo anch'io che potessero arrivare tanti soldi dalle cessioni di Keita e De Vrij però parliamo di giocatori che rischiamo di sopravvalutare...perchè uno come si alza il livello della partita deve uscire al sessantesimo e l'altro che tende a sparire nelle partite di cartello e che non ha continuità nel corso dei 90 minuti.

Le cifre di cui parliamo le sborsano le grandi squadre, ma le grandi squadre di solito non puntano questi giocatori.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: simcar il 18 Mag 2017, 14:08
Il mercato deve essere fatto in base al modulo. Inzaghi faccia sapere come intende giocare, e poi il mercato viene di conseguenza. Giocare a 3 oppure a 4 per esempio, con due competizioni il numero dei centrali è diverso.

la difesa a 3 non può essere una soluzione a carattere continuo...il prossimo anno ripartiremo da Felipe Anderson e questo modulo lo depotenzia.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Per vincere o almeno giocarsi partite come quelle di ieri devi prendere gente di personalità, gente che ha giocato le coppe europee. Bisogna fare uno o due colpi simil-Klose, Albiol, D. Alves... Ovviamente in base alle nostre possibilità economiche. I giovani ci sono ed avranno un anno in più (positivo) alle spalle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.424
Citazione di: dani2110 il 18 Mag 2017, 15:20
la difesa a 3 non può essere una soluzione a carattere continuo...il prossimo anno ripartiremo da Felipe Anderson e questo modulo lo depotenzia.
E il 4-3-3 depotenzia Keita Savic Bastos Lukaku etc...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mag 2017, 15:26
E il 4-3-3 depotenzia Keita Savic Bastos Lukaku etc...

Keita andrà via, Savic non mi pare che abbia subito influenze dal cambio modulo. Gli altri due bisogna vedere se è vera la tua affermazione, ma se anche fosse parliamo di difensori e non parliamo di Alex Sandro o Bonucci.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: dani2110 il 18 Mag 2017, 15:20

Ma non ho capito, Mandzukic (giocatore pazzesco!) può "sprecarsi" a fare il lavoro sporco a tutta fascia e FA no?
Perché?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: umanoide69 il 18 Mag 2017, 15:33
Ma non ho capito, Mandzukic (giocatore pazzesco!) può "sprecarsi" a fare il lavoro sporco a tutta fascia e FA no?
Perché?
sono due giocatori molto, molto diversi.

Uno era una punta di lavoro sporco che finalizzava gioco, l'altro è uno che ti deve fare la giocata vincente.

Detto ciò, per me Anderson DEVE fare il lavoro sporco. Commento solo il paragone.

Io prenderei come esempio Eto'o, quello allenato da mourinho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Io continuo a pensare che la perdita di De Vrij se non rimpiazzata con un elemento di pari valore sarà molto dolorosa.
Wallace allo stato attuale (anche per la giovane età) fa tanti errori e Bastos gioca molto meno di quanto gioca Hoedt (evidentemente Inzaghi lo considera molto di più in una difesa a 3 che a 4).

L'unico vero fuoriclasse difensivo è De Vrij .. e senza la sua leadership perdiamo molto della nostra forza.

Poi le priorità sono la punta e 1/2 grossi centrocampisti; tutto questo se non parte nessuno..

Io credo che 3 giocatori senza vendere pezzi grossi siano acquistabili  con le cessioni di Kishna, Berisha, Djo, Mauricio, Cataldi da cui potresti ricavare almeno 20 milioni (Cataldi va venduto per non meno di 8 milioni).

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io gli unici che venderei sono vargic e  djordjevic, il resto li terrei tutti, mi piacciono tutti i nostri giocatori. :)
più che altro comprerei un centrocampista di riserva per allungare la panchina e un attaccante al posto di djordjevic che venderei dato che non mi piace.
prenderei un vice biglia e un vice immobile per completare la rosa.
per il resto li terrei tutti cercando di rinnovare i contratti di de vrji e keita almeno spero che ci riescano.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: MisterFaro il 18 Mag 2017, 15:04
Uno che scrive

"se dovessimo vendere de vrij e Keita con un risultato di 40-45mln se va bene"

non può essere preso sul serio.

E non perché alla fine non sia possibile che effettivamente ci farai 45mln, sono quel "40" e soprattutto quel "se va bene" che denotano mancanza di lucidità. Saranno stati i festeggiamenti, capita.

mancanza di lucidità? Ero uno dei pochi qui dentro che sosteneva che keità era un talento enorme e che avrebbe fatto le nostre fortune, contro molti qua che lo denigravano, mentre ora tutti lo omaggiano. Ma fatemi il piacere.

PArlo di fatti concreti cari miei e se vuoi fare pou di 45mln con due giocatori in scadenza che hanno la volontà di partire ad ogni costo, hai poca lucidità te.

Keità se non fosse in scadenza varrebbe 40mln sicuri. Purtroppo tra un anno preciso circa, il suo contratto scade e se non lo vendi quest'anno, il prox lo perdi a zero o lo devi svendere a gennaio.

Idem de vrij.

Ripeto, se mi accusi di mancanza di lucidità, allora portami dati certi, perche quello che so è che venderemo due pilastri della squadra e difficilmente, a meno che non ti ri fuori tanti soldi, riuscirai a sostituire.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.424
Citazione di: dani2110 il 18 Mag 2017, 15:29
Keita andrà via, Savic non mi pare che abbia subito influenze dal cambio modulo. Gli altri due bisogna vedere se è vera la tua affermazione, ma se anche fosse parliamo di difensori e non parliamo di Alex Sandro o Bonucci.
Quando Keita andrà via vedremo, Savic per me a 5 è giocatore molto più importante che a 3, gli altri non saranno Bonucci e Sandro ma sono 2 giovani forti che abbiamo e che se possibile dobbiamo valorizzare. Abbiamo vinto poche volte con squadre più in alto di noi in classifica e quelle poche volte con la difesa a 3. Non vedo perché non ripartire da qui e rinforzare questo assetto.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Io giocherei con un bel 4-4-2 con Felipe e lukaku esterni di centrocampo.milinkovic e biglia centrali e 2 punte. Sul mercato prenderei un centrale se va via de vrij , un centrocampista centrale e 2 Attaccanti .chiaramente parlo di potenziali titolari.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ma voi siete cosi sicuri che venderemo sia de vrji che keita? io non lo sono,può darsi pure che rinnovjno almeno spero. :s

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.424
           Bastos         "Bonucci"       Wallace/Hoedt
  Anderson    "Marchisio"     Biglia        Lukaku
                                   Savic
               Immobile                  Keita

Con la cessione di De Vrij 2 grandi giocatori, aggressivi, esperti, che non sbagliano le partite importanti, il massimo che possiamo prendere relativamente alle nostre possibilità economiche, e diventa una grande squadra.
La panchina la completi col budget solito e i cartellini di Berisha e Cataldi.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: marco87 il 18 Mag 2017, 15:48
ma voi siete cosi sicuri che venderemo sia de vrji che keita? io non lo sono,può darsi pure che rinnovjno almeno spero. :s

lA MIGLIOR cosa sarebbe rinnovare per poi tenerceli o venderli. Io mi ricordo due anni fa quando ci tenemmo tutti ma facemmo un mercato di soli giovani che ci portò a fare una stagione deludente.

io vorrei una squadra di gente vogliosa di vestire questa maglia.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: umanoide69 il 18 Mag 2017, 15:33
Perché?

Tu pensi che Mandzukic abbia trovato il senso della sua carriera in questa stagione? Mi pare ovvio che si stia sacrificando per un bene superiore, cosi come si sta sacrificando Felipe Anderson. Ma un centravanti rimane tale, cosi come un esterno d'attacco rimane tale e i sacrifici sono a tempo...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Amarcord il 18 Mag 2017, 15:55
lA MIGLIOR cosa sarebbe rinnovare per poi tenerceli o venderli. Io mi ricordo due anni fa quando ci tenemmo tutti ma facemmo un mercato di soli giovani che ci portò a fare una stagione deludente.

io vorrei una squadra di gente vogliosa di vestire questa maglia.
per me con pochi innesti mirati e senza vendere nessuno dei nostri big faremo grandi cose.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Mandzukic (che io adoro) fa quel lavoro perche` nel suo ruolo ci gioca Higuain e oggettivamente il croato non e` manco tra i 7-8 giocatori piu` forti della rosa, quindi per fare il titolare deve sacrificarsi e probabilmente non fara` lo stesso lavoro pure la prossima stagione.

skizzo87

Visitatore
onzalo Rodriguez è in cima alla lista 'acquisti' del ds Igli Tare. Il difensore argentino a giugno sarà libero da qualsiasi vincolo contrattuale, dopo ave rifiutato più volte le proposte di rinnovo della Fiorentina. Un colpo a parametro zero, la Lazio fiuta l'affare.

LA PROPOSTA - Tare vuole battere la concorrenza, si è mosso in anticipo. Proposto un contratto biennale secco a circa 1 milione di euro a stagione. Gonzalo è pronto a dire sì: nei prossimi giorni è previsto un incontro in gran segreto per mettere nero su bianco. Dopo 5 anni alla Fiorentina, l'ex Villarreal ha voglia di cambiare aria. Alla Lazio troverebbe nuovi stimoli. 33 primavere sulle spalle, in questa stagione 31 presenze totali e 1 gol. Lascia la Viola da capitano dopo una stagione poco entusiasmante. Inzaghi ha già dato il suo parere positivo: l'anno prossimo, con l'Europa League da giocare, servirà una rosa più lunga. Da anni Gonzalo Rodriguez è uno dei migliori difensori della Serie A: gratis sarebbe un ottimo colpo. Tanti club rimangono alla finestra: Inter e Milan sono lì, ma in pole c'è la Lazio. Bisogna solo fare in fretta.

Discussione precedente - Discussione successiva