Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.323
Citazione di: Kredskin il 05 Giu 2017, 14:35
Ah, ma ancora non hanno fatto manco l'offerta? Ma de che stamo a parlà da giorni?
Dell'accordo Milan-Biglia.
Poi devi parlare con Lotito, ma Biglia va a scadenza tra 1 anno e se non firma sei un po' alle strette.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Kredskin il 05 Giu 2017, 14:35
Ah, ma ancora non hanno fatto manco l'offerta? Ma de che stamo a parlà da giorni?

Dell'offerta fatta a Biglia.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2017, 14:37
Io prenderei Bobby English in Italia.
All'estero non saprei, troppi ce ne saranno.

ho capito, ma così te credo che te sta bene tutto, c'hai delle aspettative da comoda salvezza che te dico fermate  :beer:

(se scherza eh)

io spero che il livello a cui puntiamo sia decisamente più alto di Inglese, praticamente sotto ogni aspetto: realizzativo, potenziale, tecnico, atletico.
Ok non aspettarsi Aguero, però se tocca partecipare dignitosamente alle tre competizioni mi aspetto altro. Inglese mi sarebbe andato bene in un mercato di gennaio co Reja e co quella situazione di classifica. Non oggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2017, 14:40
Dell'accordo Milan-Biglia.
Poi devi parlare con Lotito, ma Biglia va a scadenza tra 1 anno e se non firma sei un po' alle strette.

se mi offri meno di 15 milioni meglio mandarlo a scadenza a 32 anni che rinforzare una concorrente per la CL. Fra 1 anno beato chi c'ha un occhio

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Comunque io Messico u20 ha ottimi prospetti

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Secondo me Inglese è molto più forte di Petagna sia nell'immediato che in prospettiva.
Poi chiaro che sarebbe meglio qualcuno già pronto.

Per me Muriel ad esempio sarebbe ottimo. Della panza sticazzi, il problema è che tende a rompersi spesso.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
il prossimo campionato è quello che porterà al mondiale; io la scommessa Balotelli la farei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Héctor Herrera e Baselli. Dopodiché, cambiamo leggermente modulo, così valorizziamo quelli forti che saranno rimasti (SMS e FA). In attacco, troviamo una pertica che faccia giocare la squadra quando Ciro sarà stanco o infortunato (Petagna NON è una sega, a mio sommesso avviso, e potrebbe andare). Altrimenti, se mai restasse Baldè, mi riporterei a casa Palombi e farei all-in su Andrea Conti. Muriel è un'eterna promessa, che temo resterà tale per sempre. Poi, se davvero costa 20 maglioni, non capisco perché non spenderne 25 e pagare la clausola di Schick.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Jeffry il 05 Giu 2017, 14:50
il prossimo campionato è quello che porterà al mondiale; io la scommessa Balotelli la farei.

pure io, ma temo che inzaghi non sia dello stesso avviso.

Citazione di: vaz il 05 Giu 2017, 14:50
defrel no?

Ottimo.
Defrel secondo me è buono e rosicherei dovesse finire alle merde, perché lo puoi utilizzare per più compiti tattici, ha un'età giusta (25) nonché una buona esperienza in Serie A.
Magari fosse.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.761
defrel no?

magari, ma preferirei Muriel.
sarebbero entrambi perfetti per sostituire Keita.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: FatDanny il 05 Giu 2017, 14:52
pure io, ma temo che inzaghi non sia dello stesso avviso.
...

Boh?!
E comunque era così per dire; è chiaro che Tare avrà chissà quali obiettivi ha in mente?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
defrel no?

Credo che i rapporti tra L. e Squinzi siano simili a quelli tra L. e A. Agnelli. Detto ciò, Defrel è un ottimo giocatore, ma dopo aver visto Riomma - Sassuolo del girone di ritorno (non esulta quando segna e sbaglia - apposta? - due gol da 3 metri) mi sta profondamente, amaramente, enormemente sul caxx.o...... :asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.323
Citazione di: FatDanny il 05 Giu 2017, 14:43
ho capito, ma così te credo che te sta bene tutto, c'hai delle aspettative da comoda salvezza che te dico fermate  :beer:

(se scherza eh)

io spero che il livello a cui puntiamo sia decisamente più alto di Inglese, praticamente sotto ogni aspetto: realizzativo, potenziale, tecnico, atletico.
Ok non aspettarsi Aguero, però se tocca partecipare dignitosamente alle tre competizioni mi aspetto altro. Inglese mi sarebbe andato bene in un mercato di gennaio co Reja e co quella situazione di classifica. Non oggi.
:D
Anche io.
Ma in Italia di non vecchi e prendibile non vedo altro.
Se vai sui vecchietti allora Gomez (nome che ho fatro più volte ma non piace a molti) e Eder.
Poi sono finiti, gli altri sono inaffidabili in relazione al prezzo.
All'estero troppi ce ne saranno.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.598
Citazione di: sorazio il 05 Giu 2017, 09:25
Ho letto che il Milan vira su Modric, forse lucas gli da buca?

Je "piaceresse" ai milanisti...

:=))

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Sul milan se stanno a scrive tante di quelle cazzate...!

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2017, 14:56
:D
Anche io.
Ma in Italia di non vecchi e prendibile non vedo altro.
Se vai sui vecchietti allora Gomez (nome che ho fatro più volte ma non piace a molti) e Eder.
Poi sono finiti, gli altri sono inaffidabili in relazione al prezzo.
All'estero troppi ce ne saranno.
Eder mi sembra uno proprio troppo moscio..

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
Citazione di: Charlot il 05 Giu 2017, 14:37
Quanto prenderebbero d'ingaggio Muriel o Gabbiadini???
Vale la pena investire 15-18 mil. per uno dei due quando a parametro zero si potrebbe prendere Mario Balotelli? Tre milioni compresi bonus a Balotelli ed investi i soldi "risparmiati" altrove...

p.s. Balotelli "rinasce" con Inzaghino, imho...

ho questa sensazione anche io.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Sulla sinistra servirebbe uno stile Manzukic, ancora meglio uno alla Boksic. Per me completerebbe alla grande una coppia con Immobile

Discussione precedente - Discussione successiva