Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Una delle cose di cui, secondo me, dovrebbero tener conto durante la campagna acquisti è che, al di là dei ruoli, dovrebbero prendere giocatori con alcune caratteristiche.
Mi spiego: secondo me, tra i nuovi acquisti dovrebbero esserci:

1. un giocatore bravissimo a battere le punizioni;
2. giocatori bravi nelle conclusioni da fuori perchè mi sembra (senza però aver consultato statistiche) che quest'anno siamo stati carenti in questo;
3. giocatori abili nel gioco aereo per mantenere / migliorare e non perdere quella che è stata una delle nostre caratteristiche vincenti quest'anno.
4. centrocampisti dinamici

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: FatDanny il 05 Giu 2017, 11:28
Gabbiadini bollito?
Me sa che te sei perso gli ultimi mesi (e che segui solo la Serie A)...
Citazione di: Drenai il 05 Giu 2017, 12:51
gabbiadini non è bolito ovviamente, è ancora giovane. ma è sempre stato e sempre sarà un mezzo giocatore. sopravvalutato e strapagato, non si è mai capito cosa farne in campo. un gran tiro e poco piu.
Ecco, grazie Drenai.
Aggiungiamo: il mitico Gabbiadini, attaccante che Sarri pur di non farlo giocare si è inventato il modulo senza punte (come quando da ragazzini pur di non giocare con un pippone preferivamo giocare con uno in meno ma col portiere volante), negli ultimi anni ha giocato titolare solo con la Samp (e neanche sempre...) ed il Southampton.
E allora la domanda è: per rinforzare una squadra arrivata quinta e che spera di arrivare in zona Champions' si deve prendere una punta da Southampton (tra l'altro che costa pure un botto) oppure c'è di meglio in giro, e pure a costi più contenuti? Avoja di gente più forte...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
che poi vorranno come minimo 20 milioni, sarebbe allucinante per noi spenderceli.

Janky

*
Lazionetter
* 1.268
Fuori Biglia, a malincuore, dentro Hakan Çalhanoğlu e Jankto e una scommessa a basto costo come Zakaria

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Janky il 05 Giu 2017, 13:29
Fuori Biglia, a malincuore, dentro Hakan Çalhanoğlu e Jankto e una scommessa a basto costo come Zakaria

Firmerei adesso

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.323
Firmerei adesso
Embè, saresti più forte.
Ma sono bei soldi. Ma tanti.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Chiedo ai "detrattori di Luis Muriel...se doveste prendere una seconda punta per sostituire Keita da max 20 mln di cartellino e un ingaggio in linea con i nostri standard, su chi andreste?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: ilprofeta il 05 Giu 2017, 13:37
Chiedo ai "detrattori di Luis Muriel...se doveste prendere una seconda punta per sostituire Keita da max 20 mln di cartellino e un ingaggio in linea con i nostri standard, su chi andreste?

In Italia esistono pochissime seconde punte perchè il 99% delle squadre gioca con una punta centrale e due esterni.

Le uniche due squadre che hanno i due attaccanti davanti sono Samp e Juve che ne mette 3 senza reali esterni.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
muriel secondo me è fortissimo come doti. il problema è riuscire a controllarlo a briglia corta e fargli fare l'atleta. come centravanti di riserva, avendo uno affidabile come immobile puoi prenderti il tempo di lavorarci su, mi piacerebbe. se lo porti al 100% è un campioncino.
come sostituto di keita invece no, è troppo un incognita. il mio nome resta luan se fosse prendibile.
un reparto immobile-luan-muriel-palombi mi andrebbe benissimo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
luan è forte, ma il gremio ha rifiutato da poco un'offerta superiore ai 20m dal Liverpool

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
ci credo poco che hanno rifiutato 20 milioni. ha 24 anni compiuti, il cartellino monstre causa "potenziale" ormai per lui non vale piu e piu a lungo se lo tengono meno soldi ci fanno.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
20 ml x Muriel mi sembrano eccessivi...al.max darei 15 ml

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
Di gran lunga gabbiadini al quale il ciccione allaccia gli scarpini.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: Adler Nest il 05 Giu 2017, 14:05
Di gran lunga gabbiadini al quale il ciccione allaccia gli scarpini.

Se ciao core

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Milan, si stringe per Biglia
Pronta l'offerta per convincere il presidente della Lazio Lotito, poi si chiuderà anche Rodriguez

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Io non mi considero un detrattore vero e proprio perché considero Muriel tecnicamente validissimo, ma sono un po' preoccupato per come uno come lui possa ambientarsi a Roma.
Detto questo, per stare al gioco delle figurine e tenendo presente che non faccio l'osservatore di mestiere e di giocatori ne conosco pochi (quindi in sintesi "mi fido di Tare"), Max Philipp del Friburgo.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: StylishKid il 05 Giu 2017, 14:28
Si stringe.

Milan, si stringe per Biglia
Pronta l'offerta per convincere il presidente della Lazio Lotito, poi si chiuderà anche Rodriguez

Ah, ma ancora non hanno fatto manco l'offerta? Ma de che stamo a parlà da giorni?

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.195
Quanto prenderebbero d'ingaggio Muriel o Gabbiadini???
Vale la pena investire 15-18 mil. per uno dei due quando a parametro zero si potrebbe prendere Mario Balotelli? Tre milioni compresi bonus a Balotelli ed investi i soldi "risparmiati" altrove...

p.s. Balotelli "rinasce" con Inzaghino, imho...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.323
All'estero non saprei, troppi ce ne saranno.

Discussione precedente - Discussione successiva