Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Confermo, vista adesso sul cellulare:

@bigliaoficial

La mia avventura con la Lazio sta per terminare dopo quattro anni meravigliosi, e ci tengo a ringraziare tutti, dal Presidente Lotito che ha sempre creduto in me a tutti i tifosi. Ho deciso di accettare un'altra proposta, visto che la mia carriera sta procedendo velocemente, e a giorni saprete la mia decisione finale. Ancora grazie a tutti e forza Lazio.
Lucas

fake news.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: pentiux il 06 Giu 2017, 16:47
@bigliaofficial è un account aperto ieri, che di ufficiale al momento non ha nulla.
Impariamo a leggere internet, daje...

Citazione di: syrinx il 06 Giu 2017, 16:54
fake news.

Ok. Ho riportato solo ciò che ho visto e sono al lavoro.
Poi, morto un papa se ne fa un altro, per me.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: StylishKid il 06 Giu 2017, 16:46
Io sono più dell'idea che eserciteranno lo "step-in-the-shoes".
Non credo che lo butteranno a mare, non il milan.

Per farci cosa però ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
A naso il brasiliano è il difensore. Anche perché di altri difensori olandesi...
Comunque se fosse vero l'acquisto di un difensore, a patto che sia un centrale, credo significhi la partenza sicura di de vrij. Anche giocando a 3 ora sei coperto. O almeno coperto a tal punto da non dover investire 7,5 mln sul 5/6 dc.

Mi illuminate per favore  sul chi sia Focolari...

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Citazione di: StylishKid il 06 Giu 2017, 16:46
Io sono più dell'idea che eserciteranno lo "step-in-the-shoes".
Non credo che lo butteranno a mare, non il milan.
Cioè un fondo, di fronte al default di un'operazione finanziaria a breve, dovrebbe trasformare il credito in sofferenza in equity di una società strutturalmente in perdita? E poi cosa gli raccontano agli investitori? Credo sia più probabile che si siano cautelati con dei collaterali da escutere. Altrimenti comincio a credere che abbiano ragione quelli che parlano di mera operazione di portage.
Per il resto:
Citazione di: superaquila il 06 Giu 2017, 16:49
Scusate ma a Noi che ci frega del Milan?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Snoke il 06 Giu 2017, 16:56
A naso il brasiliano è il difensore. Anche perché di altri difensori olandesi...
Comunque se fosse vero l'acquisto di un difensore, a patto che sia un centrale, credo significhi la partenza sicura di de vrij. Anche giocando a 3 ora sei coperto. O almeno coperto a tal punto da non dover investire 7,5 mln sul 5/6 dc.

c'ha la merceria a Via della Scrofa, vende bottoni  8)

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Citazione di: Snoke il 06 Giu 2017, 16:56

ex giornalista RAI (ricordi le telecronache di alberto tomba...)
poi riciclatosi come uomo Puma per l'italia (ricordi le viti delle fusoliere...)
oggi pensionato e opinionista su radio radio (ricordi il bottone...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: italicbold il 06 Giu 2017, 16:56
Per farci cosa però ?

Ci penseranno poi, credo.

Se il security package è completo, ed è azionabile, si ritrovano il 100% del milan in carico a 300m.

Meno della metà del prezzo espresso dai cinesi.

Che poi è il suo valore vero, secondo me.

Di lì in poi decideranno il da farsi, ma smantellarlo non porterebbe grandi risultati IMHO.

Poi, oh, io non lavoro per Elliott, per cui magari già sanno come rottamarlo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Pergianluca il 06 Giu 2017, 16:57
Cioè un fondo, di fronte al default di un'operazione finanziaria a breve, dovrebbe trasformare il credito in sofferenza in equity di una società strutturalmente in perdita? E poi cosa gli raccontano agli investitori? Credo sia più probabile che si siano cautelati con dei collaterali da escutere. Altrimenti comincio a credere che abbiano ragione quelli che parlano di mera operazione di portage.
Per il resto:

Il default è dell'equity injection dei cinesi, dell'operazione di acquisto intendo.
Il rimborso è cioè legato al reperimento della finanza da parte dei cinesi, non alla redditività del milan.

I collateral da escutere sono pochi (Milanello? Casa Milan? boh), non i giocatori, che non sono aggredibili.

Detto questo, STICAZZI DEL MILAN.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: StylishKid il 06 Giu 2017, 17:04

I collateral da escutere sono pochi (Milanello? Casa Milan? boh), non i giocatori, che non sono aggredibili.

Film action con Schwarzy?

yap1981

*
Lazionetter
* 496
Confermo, vista adesso sul cellulare:

@bigliaoficial

La mia avventura con la Lazio sta per terminare dopo quattro anni meravigliosi, e ci tengo a ringraziare tutti, dal Presidente Lotito che ha sempre creduto in me a tutti i tifosi. Ho deciso di accettare un'altra proposta, visto che la mia carriera sta procedendo velocemente, e a giorni saprete la mia decisione finale. Ancora grazie a tutti e forza Lazio.
Lucas

Account creato a giugno 2017, puzza di fake lontano un chilometro.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Che oltre ad essere fake e' pure una supercazzola.
Dice ho deciso di accettare un altra proposta e a giorni saprete la mia decisione finale.
No sense. :D

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
L' agente di clasie ha detto di aver sentito che la lazio ha 3-4 opzioni per il centrocampo che vengono prima del suo assistito
L' agente di badelj dice solo rumors

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: StylishKid il 06 Giu 2017, 15:56
NOOOOOOOOO

Raiola, c'hai tolto la balotellità.

Mo de che parlamo fino al 31 Agosto?
Avoja. Tra Gabbiadini, Zaza e Borini riempiamo la casella punte fino a fine-mercato.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Ardaizinho il 06 Giu 2017, 18:02
L' agente di clasie ha detto di aver sentito che la lazio ha 3-4 opzioni per il centrocampo che vengono prima del suo assistito
L' agente di badelj dice solo rumors
Clasie lo puoi prendere in prestito e sarebbe comunque una buona alternativa con o senza Biglia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
Comunque se si riesce a fare un'operazione (prestito e riscatto a 10) per Pavoletti come vice Immobile io me lo prenderei al volo. Mi sa di acchiappo alla Lazio.

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
A me dei nomi usciti finora non me ne piace mezzo.

Però spero si risolvano le situazioni il prima possibile perché tanto quella che si sente in giro è solo scemenza.
Speravo Meo potesse continuare a scrivere nel forum, molto meglio lui che altri almeno.

Contenuto sponsorizzato

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
sì ma un'alternativa a chi? clasie è uno che per essere un palleggiatore, corre e lotta molto, ma pesa un etto e mezzo, ci andresti a perdere un sacco di fisicità (che già per me ne abbiamo poca) sia al posto di parolo che di biglia.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Drenai il 06 Giu 2017, 18:16
sì ma un'alternativa a chi? clasie è uno che per essere un palleggiatore, corre e lotta molto, ma pesa un etto e mezzo, ci andresti a perdere un sacco di fisicità (che già per me ne abbiamo poca) sia al posto di parolo che di biglia.
Tanto un alternativa al regista ti serve per forza.
E poi Clasie e' un giocatore simile come tipologia di giocatore a Biglia, tranne che tecnicamente e tatticamente e' inferiore. Hai un EL da fare e lui e' uno di quelli che puo' gestire il palleggio in una coppa e in determinate partite di campionato.

Discussione precedente - Discussione successiva