Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: superdelio il 06 Giu 2017, 16:34
slpmndrcl?

Eh già.

(A meno che Lotito non abbia risorse nascoste)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: StylishKid il 06 Giu 2017, 16:20
Questo non te lo so dire, ma ti posso dire con certezza che non è gente disposta a perdere 300m così, tanto per.

Sapranno già cosa fare, nel caso, per valorizzare l'asset e rivenderlo.

il Milan era già impegnato col Fondo Elliot ben prima che arrivassero i cinesi:

http://www.calcioefinanza.it/2017/05/10/il-marchio-milan-in-pegno-al-fondo-elliott/

adesso hanno sottoscritto 2 bond per coprire le perdite e fare il mercato:

http://marcobellinazzo.blog.ilsole24ore.com/2017/05/27/il-milan-ristruttura-i-debiti-elliot-sottoscrive-due-bond-per-complessivi-130-milioni-di-euro/

questo lo possono fare senza violare il FpF perché è permesso in caso di cambio di proprietà

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: happyeagle il 06 Giu 2017, 16:35
il Milan era già impegnato col Fondo Elliot ben prima che arrivassero i cinesi:

http://www.calcioefinanza.it/2017/05/10/il-marchio-milan-in-pegno-al-fondo-elliott/

adesso hanno sottoscritto 2 bond per coprire le perdite e fare il mercato:

http://marcobellinazzo.blog.ilsole24ore.com/2017/05/27/il-milan-ristruttura-i-debiti-elliot-sottoscrive-due-bond-per-complessivi-130-milioni-di-euro/

questo lo possono fare senza violare il FpF perché è permesso in caso di cambio di proprietà

HE, il pegno sul marchio, sui c/c e sui crediti è nell'ambito della stessa operazione.

E' il security package dei bond.
I bond sono serviti per chiudere il deal con i cinesi, perchè pare che je mancasse un par de cento pippi.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Giu 2017, 16:34
Ma davvero pensate che il Milan con gli acquisti attuali sia già di un'altra categoria rispetto a noi?

assolutamente no

(resta che, nel campionato appena finito, pur essendo noi molto meglio di loro imho, ci hanno suonato)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: StylishKid il 06 Giu 2017, 16:23
Sempre che il debito sia rimasto sui libri di Elliott  8)

Voi non avete idea delle infinite risorse della finanza creativa.

La finanza é creativa, e questo é pacifico, ma alla fine della fiera le squadre di calcio gestite in questa maniera sono buchi neri. L'Inter, da anni, é gestita come un aeroplano. Alla fine puoi essere creativo quanto vuoi, ma se resta un buco nero che inghiotte soldi stai tranquillo che la cosa più creativa sarà la maniera in cui l'Inter o il Milan verrà buttata via o passata a qualche altro pollo.
la finanza é creativa se produce utili, se é un pozzo senza fondo, smette di essere creativa e non guarda in faccia a nessuno, anche se hai 9 coppe dei campioni in bacheca, 25 scudetti e un sacco di foto in bianco e nero.
Tralaltro, l'Inter ormai ha anche passato la fase che ha bisogno di andare in Champion's per recuperare. Ormai il buco é talmente devastante (se non sbaglio sfora i 400 milioni di euro) che deve vincere le prossime 2 o 3 champions per sperare di andare pari.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Citazione di: StylishKid il 06 Giu 2017, 16:32
Nel long-run le posizioni si cristallizzeranno in base alla potenza economica.
Per cui...

se inter e milan trovassero un lotito, nel giro di 3 o 4 anni tornerebbero tranquillamente davanti a roma e napoli.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: marco87 il 06 Giu 2017, 16:23
intanto Biglia su twitter avrebbe salutato con un post i tifosi della lazio.
l'ho letto su fb questa cosa, adesso vado a vedere il suo profilo su twitter.

Confermo, vista adesso sul cellulare:

@bigliaoficial

La mia avventura con la Lazio sta per terminare dopo quattro anni meravigliosi, e ci tengo a ringraziare tutti, dal Presidente Lotito che ha sempre creduto in me a tutti i tifosi. Ho deciso di accettare un'altra proposta, visto che la mia carriera sta procedendo velocemente, e a giorni saprete la mia decisione finale. Ancora grazie a tutti e forza Lazio.
Lucas

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: italicbold il 06 Giu 2017, 16:39
La finanza é creativa, e questo é pacifico, ma alla fine della fiera le squadre di calcio gestite in questa maniera sono buchi neri. L'Inter, da anni, é gestita come un aeroplano. Alla fine puoi essere creativo quanto vuoi, ma se resta un buco nero che inghiotte soldi stai tranquillo che la cosa più creativa sarà la maniera in cui l'Inter o il Milan verrà buttata via o passata a qualche altro pollo.
la finanza é creativa se produce utili, se é un pozzo senza fondo, smette di essere creativa e non guarda in faccia a nessuno, anche se hai 9 coppe dei campioni in bacheca, 25 scudetti e un sacco di foto in bianco e nero.
Tralaltro, l'Inter ormai ha anche passato la fase che ha bisogno di andare in Champion's per recuperare. Ormai il buco é talmente devastante (se non sbaglio sfora i 400 milioni di euro) che deve vincere le prossime 2 o 3 champions per sperare di andare pari.
Il punto è: sto buco dovrà essere tappato? Quando?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: italicbold il 06 Giu 2017, 16:39

Rispondevo solo alla questione mancato rimborso del bond milan.

Sul resto puoi aver ragione, con i dovuti distinguo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Drenai il 06 Giu 2017, 16:39
se inter e milan trovassero un lotito, nel giro di 3 o 4 anni tornerebbero tranquillamente davanti a roma e napoli.

Valgono troppo per un Lotito.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: Kredskin il 06 Giu 2017, 16:17
Quindi se je va male, je va pure mejo. Cioè passano dai cinesi a uno che ci investirà ancora più soldi.

Ah beh, allora ok. Addio Sogni di Gloria per la Lazio (senza ironia).

Cosa mi tocca leggere.

Fondi come Elliott se lo sbattono in faccia il Milan se gli rimane sul groppone. Per fondi di questo tipo l'operazione e' farci l'11%, che viene distribuito agli investitori del fondo nel momento in cui il pagamento viene effettuato.

Se il Milan non dovesse pagare, a parte l'incazzatura e le spese legali, questi ci metterebbe un secondo netto a far andare in bancarotta la societa' pur di non doverci smenare altri soldi oltre agli interessi che ci hanno gia' perso. Ricordiamoci bene che ad oggi il Milan e' un'azienda in perdita, e se non dovresse riuscire a ripagare il debito, vorrebbe dire che sono davvero sul lastrico piu' assoluto.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Andreavespa il 06 Giu 2017, 16:44
Cosa mi tocca leggere.

Fondi come Elliott se lo sbattono in faccia il Milan se gli rimane sul groppone. Per fondi di questo tipo l'operazione e' farci l'11%, che viene distribuito agli investitori del fondo nel momento in cui il pagamento viene effettuato.

Se il Milan non dovesse pagare, a parte l'incazzatura e le spese legali, questi ci metterebbe un secondo netto a far andare in bancarotta la societa' pur di non doverci smenare altri soldi oltre agli interessi che ci hanno gia' perso. Ricordiamoci bene che ad oggi il Milan e' un'azienda in perdita, e se non dovresse riuscire a ripagare il debito, vorrebbe dire che sono davvero sul lastrico piu' assoluto.

Io sono più dell'idea che eserciteranno lo "step-in-the-shoes".
Non credo che lo butteranno a mare, non il milan.

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Confermo, vista adesso sul cellulare:

@bigliaoficial

La mia avventura con la Lazio sta per terminare dopo quattro anni meravigliosi, e ci tengo a ringraziare tutti, dal Presidente Lotito che ha sempre creduto in me a tutti i tifosi. Ho deciso di accettare un'altra proposta, visto che la mia carriera sta procedendo velocemente, e a giorni saprete la mia decisione finale. Ancora grazie a tutti e forza Lazio.
Lucas

@bigliaofficial è un account aperto ieri, che di ufficiale al momento non ha nulla.
Impariamo a leggere internet, daje...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Furio Focolari (Radio Radio) – "La Lazio ha già acquistato due giocatori. Uno l'ha pagato 12 milioni e uno 7.5. I ruoli sono difesa e centrocampo. Sono uno brasiliano e olandese".

Vorrei le liste di tutti i centrocampisti e difensori brasiliani con una quotazione transfermarkt dai 4mln ai 15.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Citazione di: StylishKid il 06 Giu 2017, 16:44
Valgono troppo per un Lotito.

un lotito nel senso di uno che non ha paura di un transitorio di lacrime e sangue in modo da tornare nei parametri sostenibili per poi tornare al proprio livello

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Snoke il 06 Giu 2017, 16:51
Furio Focolari (Radio Radio) – "La Lazio ha già acquistato due giocatori. Uno l'ha pagato 12 milioni e uno 7.5. I ruoli sono difesa e centrocampo. Sono uno brasiliano e olandese".

Letta così pare l'inizio di una barzelletta

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Snoke il 06 Giu 2017, 16:51

Ma i nomi non se possono fa?
Se li hai presi, li annunci.
Se no, vuol dire che non li hai presi.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Discussione precedente - Discussione successiva