Ciao a tutti! Sono nuovo ed escludendo il thread delle presentazioni il mio primo post non poteva che essere sul mercato

Basandoci sulla fonte di Focolari (lo so è quello che è) e l'elenco di un altro netter, ho stilato una lista dei possibili giocatori alla nostra portata
Difensori Brasiliani
- Rodrigo Caio (il giocatore c'è, a me non convincono le voci sul ginocchio ed il fatto che non abbia passato anni addietro le visite di idoneità)
- Maicon (ex difensore del porto ora al San Paolo, buon giocatore ma nulla più)
- Felipe (difensore del Porto, seguito dalla Lazio già in passato quando era al Corinthians, o almeno cosi dicono. Un leader della difesa, bravo nell'anticipo e con i piedi raffinati. Nondimeno ha segnato anche alle merde in Champions. Il problema potrebbe essere il costo del cartellino, ma io ci spero)
- Sidnei (difensore del deportivo la Coruña, il suo agente è Jorge Mendes. Come Felipe è un leader della difesa.)
- Luan (difensore del Palmeiras, è esploso quest'anno insieme al suo compagno di reparto Vitor Hugo neoacquisto della fiorentina)
Centrocampisti Olandesi
- Jordy Clasie (regista con buone doti di palleggio, tosto e compatto ma non credo avrebbe la stessa capacità di fare filtro di Biglia)
- Marten de Roon (mediano di rottura, se "il nuovo parolo" avesse caratteristiche di impostazione e giro palla, lui potrebbe essere l'ideale per dare più copertura alla difesa)
- Davy Propper (mezzala del Psv, mi piacerebbe fosse il nuovo Parolo

)
- Tonny Vilhena (centrocampista centrale del Feyenoord, per caratteristiche dovrebbe imparare a fare il ruolo di Biglia, non so se sarebbe subito pronto)
attaccante spagnolo
- Jesus Navas (nome uscito sui sitarelli, è un' ala pura. Come riserva potrebbe andare bene, come nuovo Keita non credo)
- Inaki Williams (nome uscito tempo fa sui sitarelli, ala dell' athletic bilbao. Quest'anno 8 gol e 8 assists tra tutte le partite disputate)
- Sandro Ramirez (punta del Malaga, scuola Barcellona. Quest'anno 16 gol e 5 assists in totale. Potrebbe essere un colpo alla Tare)
- Mikel Oyarzabal (ala sinistra del Real Sociedad)