Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Giu 2017, 17:09
Lapadula, come vice Immobile.
e mi potrebbe anche stare bene...con 40 ml da spendere ....è un'operazione che ci starebbe tutta

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: skizzo87 il 09 Giu 2017, 17:11
15 mln per Lapadula considerando il valore di Biglia/Keita e' un furto.
Poi a noi serve una punta diversa imho. Uno tipo Perica.
40 cash + lapadula per arrivare a 52 totali fanno 12 ml per lapadula....forse questa piccola sopravvalutazione è compensata dal mancato 30% che dovremmo versare al milan per petagna (x me questo lo abbiamo già quasi preso)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: skizzo87 il 09 Giu 2017, 16:55
Manca solo Montolivo per alzare il morale.
Se fosse sano (e già qui ci potremmo fermare...) Montolivo non sarebbe male, quantomeno sa giocare a pallone. Il grosso problema è che sono due anni che sta perennemente ai box, a meno che non sia una richiesta dello sponsor Paideia di rimpolpare le fila.
Ovvio che intorno ci devi (dovresti) costruire una gabbia di levrieri pronti a correre e gettarsi negli spazi, ma parliamo del nulla perché tutti gli indizi portano alla conclusione che Montolivo sia fisicamente agli sgoccioli di carriera.

Luciano RE

*
Lazionetter
* 240
                         Strakosha                                                Vivaio italiano:       Vivaio laziale:
                        (CORDAZ)                                                Cordaz                  Strakosha
                          (Borrelli)                                                  Parolo                    Borrelli
                                                                                           Immobile               Murgia
WIDMER---Wallace---MORENO---Lukaku                      Lapadula                Palombi
(Basta)    (Bastos)     (Hoedt)     (Radu)

Parolo---GONALONS---Milinkovic
    (FREULER) (ASCACÍBAR)   (Lulic)
                            (Murgia)

Felipe---Immobile---GÓMEZ
         (Lupo)   (LAPADULA)  (CAFU)
                          (Palombi)

---

Biglia e Keita = Lapadula più 40 mio
Berisha più 20 mio = Gómez e Freuler
de Vrij via per 15 mio

Totale restante: +35 mio

Gonalons = 15 mio
Widmer = 10 mio
Hector Moreno = 9 mio + prestito di Kishna
Cordaz = 1 mio

Totale restante: zero (più il solito budget di mercato: 15 mio). Ascacíbar e Jonathan Cafú 7-8 mio a testa (o chi per loro... scelta di Tare... un mediano e un esterno di prospettiva in giro al mondo per 7-8 mio a testa... i nuovi Milinkovic di Tare)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: alex73 il 09 Giu 2017, 17:14
40 cash + lapadula per arrivare a 52 totali fanno 12 ml per lapadula....forse questa piccola sopravvalutazione è compensata dal mancato 30% che dovremmo versare al milan per petagna (x me questo lo abbiamo già quasi preso)
Immobile Petagna Lapadula non mi piace manco per niente..

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
No, aspetta... Lapadula valutato 12-15 manco per cazzo, l'hanno pagato 9, me lo devi valutare 7-9 milioni al massimo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: inquisitor il 09 Giu 2017, 17:16
Se fosse sano (e già qui ci potremmo fermare...) Montolivo non sarebbe male, quantomeno sa giocare a pallone. Il grosso problema è che sono due anni che sta perennemente ai box, a meno che non sia una richiesta dello sponsor Paideia di rimpolpare le fila.
Ovvio che intorno ci devi (dovresti) costruire una gabbia di levrieri pronti a correre e gettarsi negli spazi, ma parliamo del nulla perché tutti gli indizi portano alla conclusione che Montolivo sia fisicamente agli sgoccioli di carriera.
Dai rega Montolivo, De Sciglio, Abate, Bacca (per l'ingaggio)... ma l'avete mai visto il Milan negli ultimi anni?
Se prendi Montolivo al posto di Biglia, tanto vale riprendersi l'attuale Ledesma.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Luciano RE il 09 Giu 2017, 17:19
                         Strakosha                                                Vivaio italiano:       Vivaio laziale:
                        (CORDAZ)                                                Cordaz                  Strakosha
                          (Borrelli)                                                  Parolo                    Borrelli
                                                                                           Immobile               Murgia
WIDMER---Wallace---MORENO---Lukaku                      Lapadula                Palombi
(Basta)    (Bastos)     (Hoedt)     (Radu)

Parolo---GONALONS---Milinkovic
    (FREULER) (ASCACÍBAR)   (Lulic)
                            (Murgia)

Felipe---Immobile---GÓMEZ
         (Lupo)   (LAPADULA)  (CAFU)
                          (Palombi)

---

Biglia e Keita = Lapadula più 40 mio
Berisha più 20 mio = Gómez e Freuler
de Vrij via per 15 mio

Totale restante: +35 mio

Gonalons = 15 mio
Widmer = 10 mio
Hector Moreno = 9 mio + prestito di Kishna
Cordaz = 1 mio

Totale restante: zero (più il solito budget di mercato: 15 mio). Ascacíbar e Jonathan Cafú 7-8 mio a testa (o chi per loro... scelta di Tare... un mediano e un esterno di prospettiva in giro al mondo per 7-8 mio a testa... i nuovi Milinkovic di Tare)
Ce toccherebbé rinunciare alle ferie per aiutare Tare e Calvieri..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
macche' giocatori, 55 milioni subito, senza contropartite
c'hanno tutti sti soldi e ci vogliono ammollare qualcuna delle loro pippacce

io manco suso mi prenderei da loro

Nesta idolo

Visitatore
Gli unici che prenderei del Milan sono Bacca (fuori parametri), Bonaventura (incedibile) e De Sciglio (credo bloccato dalla juventus). Comunque andrà solo Biglia al Milan.
De Roon me lo ricordo all'Atalanta ed era un bel giocatore ma 13.5 mi pare a dire il vero una cifra esagerata

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Ufficiale Zakaria al Borussia Moenchengladbach

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
a me un duo torreira de roon non dispiacerebbe affatto...se uniti a parolo lulic sms murgia e cataldi per me sarebbe un buon centrocampo che diventerebbe ottimo se cataldi e murgia facessero un bel salto in avanti.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
cominciamo a fare la bocca a petagna....per me è già preso

skizzo87

Visitatore
Mi dite qual'e' la caretteristica migliore di De Sciglio?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Citazione di: alex73 il 09 Giu 2017, 17:44
a me un duo torreira de roon non dispiacerebbe affatto...se uniti a parolo lulic sms murgia e cataldi per me sarebbe un buon centrocampo che diventerebbe ottimo se cataldi e murgia facessero un bel salto in avanti.
Brrrrrrrrrr......

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: alex73 il 09 Giu 2017, 17:45
Hai qualche indiscrezione a riguardo o cosa te lo fa pensare?
(speriamo di no)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: alex73 il 09 Giu 2017, 17:45
perché?

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
E via la politica di rafforzamento.
Spero sia tutto falso, altrimenti è l'ennesimo scempio estivo di lotito

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Citazione di: alex73 il 09 Giu 2017, 17:49
dici che sia così orribile? :o
Togli Biglia e metti De Roon e  Torreira. Per me è assurdo, ma per fortuna della Lazio il mercato non lo faccio io.

Discussione precedente - Discussione successiva