Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: alex73 il 09 Giu 2017, 17:52
no nessuna indiscrezione ma vado per logica:
- tare cerca una punta di manovra al posto di djorgevic (in rosa ci deve stare)
- c'è in ballo la questione di berisha da far fruttare (vale sia x la Lazio che x l'Atalanta)
- dalla cessione di petagna ricaverebbe qualcosa anche il milan che ci sta strapagando Biglia
Per me tre indizi fanno una prova...magari mi sbaglio perchè neanche a me fa impazzire...
Il discorso potrebbe filare.
A me non piace. Acquistarlo potrebbe essere vantaggioso solo se si riuscisse a prendere con 3-4 milioni oltre al cartellino di Berisha, perché avremmo un giovane di prospettiva (?) e prodotto del vivaio nazionale.
Ma dubito che l'Atalanta si accontenti di così poco.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.037
Citazione di: inquisitor il 09 Giu 2017, 18:00
Ennesimo?
È il 9 giugno, fa caldo, da domani sono previste punte di 38-39 gradi: è consigliata una bella e rinfrescante vacanza...

Don't feed the troll

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
magari un De Roon avrebbe senso se insieme a lui, che ha già giocato in Italia, prendi pure un Klaassen e fai un terzetto di centrocampo Klaasen - De Roon - SMS. Un mediano centrale prettamente di copertura e due interni che appoggiano il gioco offensivo e che vanno in profondità.
Con Murgia - Parolo - Lulic a fare turn-over potrebbe essere un centrocampo che potrebbe pure funzionare alla grande.     

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: oberdan il 09 Giu 2017, 18:31
Il discorso potrebbe filare.
A me non piace. Acquistarlo potrebbe essere vantaggioso solo se si riuscisse a prendere con 3-4 milioni oltre al cartellino di Berisha, perché avremmo un giovane di prospettiva (?) e prodotto del vivaio nazionale.
Ma dubito che l'Atalanta si accontenti di così poco.
A queste cifre si potrebbe solo se il Milan rinunciasse al suo 50% in caso di vendita alla Lazio.
Magari ne stanno parlando nell'operazione Biglia-Keita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Sta di fatto che sto mercato sarà ricordato a lungo dalla mia colicisti.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: Charlot il 09 Giu 2017, 18:09
Il mercato andrebbe giudicato nel complesso.
Biglia è un nazionale argentino di 31 anni, esperto, ottimo giocatore.
Torreira e De Roon sono giovani e devono ancora dare il meglio, sono discreti, ma sono DUE e possono fare i titolari in serie A, tranquillamente. Certo, al cambio, 1 a 1 ci perdi, ma 2 x 1 a me va bene.
Se facciamo la stessa cosa con Keita, prendendo Gomez e Muriel (nomi a caso), ci perdi nel titolare ma fai un altro 2 x 1. Idem per De Vrij...
Ma si gioca sempre in 11, non è che prendendone 2 al posto di uno come i fustini del Dixan l'anno prossimo giochiamo in 12.
Vendendo 3 titolari bisogna pensare prima all'undici titolare.
E tra i titolari togli Biglia e metti De Roon o Torreira.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: JSV23 il 09 Giu 2017, 18:40
Ma si gioca sempre in 11, non è che prendendone 2 al posto di uno come i fustini del Dixan l'anno prossimo giochiamo in 12.
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Ma non è vero.
Se al posto di DV porto Jemerson e Widmer (nomi a caso per terzino e centrale) ho 2 titolari al posto di 1.
Se al posto di Biglia porto un cagnaccio e un palleggiatore (De Roon e Torreira, nomi a caso) in un 4231 e in un 352 ho 2 titolabili al posto di 1, nel 433 ho 1 titolare e 1 valida alternativa dove oggi sono scoperto.
Se al posto di Keita porto 1 punta e 1 esterno puro ho 1 titolare al posto di 1 titolare (anche se non ha giocato sempre) più una riserva di livello in un reparto dove sono sguarnito.

Alla Lazio servono gli 11 titolari (concordo assolutamente) ma ANCHE allargare la rosa per le coppe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Muoio  :rotflol: :rotflol: :rotflol: ps Jsv cosa ne pensi di Benjamin Andre? Potrebbe essere un nuovo Parolo?

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Citazione di: Ranxerox il 09 Giu 2017, 18:35
magari un De Roon avrebbe senso se insieme a lui, che ha già giocato in Italia, prendi pure un Klaassen e fai un terzetto di centrocampo Klaasen - De Roon - SMS. Un mediano centrale prettamente di copertura e due interni che appoggiano il gioco offensivo e che vanno in profondità.
Con Murgia - Parolo - Lulic a fare turn-over potrebbe essere un centrocampo che potrebbe pure funzionare alla grande.   
'sta cosa m'attizza (mo c'ho la paranoia degli apostrofi...  ;) )!!!
ma tu li vedresti con i 4 difensori alle spalle o con 3 più Lukaku/Gabarron ai lati ?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Giu 2017, 18:44
Ma non è vero.
Se al posto di DV porto Jemerson e Widmer (nomi a caso per terzino e centrale) ho 2 titolari al posto di 1.
Se al posto di Biglia porto un cagnaccio e un palleggiatore (De Roon e Torreira, nomi a casa) in un 4231 e in un 352 ho 2 titolabili al posto di 1.
Se al posto di Keita porto 1 punta e 1 esterno puro ho 1 titolare al posto di 1 titolare (anche se non ha giocato sempre) più una riserva di livello in un reparto dove sono sguarnito.

Alla Lazio servono gli 11 titolari (concordo assolutamente) ma ANCHE allargare la rosa per le coppe.
Jemerson da solo costa quanto se non più di De Vrij. Widmer costa almeno 10 mln. Almeno.
Ma perché Inzaghi dopo un anno col centrocampo a 3 deve cambiare e giocare con il 4-2-3-1? Qual'è la motivazione? E pure fosse (e non è) Parolo è più forte di De Roon.
Allargare la rosa vuol dire poco e niente. Serve gente forte, meglio 15 che sappiano giocare a pallone che 25 giocatori di medio cabotaggio. Qualità non quantità.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Giu 2017, 18:44
Ma non è vero.
Se al posto di Biglia porto un cagnaccio e un palleggiatore (De Roon e Torreira, nomi a caso) in un 4231 e in un 352 ho 2 titolabili al posto di 1, nel 433 ho 1 titolare e 1 valida alternativa dove oggi sono scoperto.

Si ma la Lazio negli ultimi anni ha portato uno, massimo due colpi di qualità ogni mercato estivo. Se ti riesce quello che dici senza scadere di qualità, anzi migliorando, sei mandrake

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Se ti indebolisci nell'11 titolare sarà molto, molto difficile anche solo confermare il 5° posto.

E' una cosa che non va neanche pensata.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: JSV23 il 09 Giu 2017, 18:49
Jemerson da solo costa quanto se non più di De Vrij. Widmer costa almeno 10 mln. Almeno.
Ma perché Inzaghi dopo un anno col centrocampo a 3 deve cambiare e giocare con il 4-2-3-1? Qual'è la motivazione? E pure fosse (e non è) Parolo è più forte di De Roon.
Allargare la rosa vuol dire poco e niente. Serve gente forte, meglio 15 che sappiano giocare a pallone che 25 giocatori di medio cabotaggio. Qualità non quantità.
L'ho pure specificato "nomi a caso".
A noi mancano tanti giocatori, se non ci mettiamo in mente che coi soldi di Candreva la Lazio prende Immobile Wallace Lukaku e in quesro caso farà sì acquisti più costosi del solito ma difficilmente 1 a 1 non andiamo lontano. Al di là dei nomi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: Kredskin il 09 Giu 2017, 18:53
Se ti indebolisci nell'11 titolare sarà molto, molto difficile anche solo confermare il 5° posto.

E' una cosa che non va neanche pensata.
Fonte? ;)
Andrebbe dimostrato poi l'indebolimento dell'11. Chi lo decide?
Qui ognuno ha i suoi gusti. Se la Lazio porta gente da 10-15 mio poi parlerà il campo, l'unico a porter stabilire il valore della squadra.
Occhio però che se non ci presentiamo con 18-20 giocatori di buon livello con la doppia competizione facciamo il botto.
Eppure già l'abbiamo vista, dovrebbe essere un concetto condiviso s3nza discuterne troppo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Si ma la Lazio negli ultimi anni ha portato uno, massimo due colpi di qualità ogni mercato estivo. Se ti riesce quello che dici senza scadere di qualità, anzi migliorando, sei mandrake
Con più soldi bisogna vedere che combiniamo e bisogna vedere che intendi con qualità, a me pare che Immobile Bastos Wallace Lukaku rispetto ai soldi spesi sono stati buoni per raggiungere l'obiettivo stagionale.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Strakosha
               DeVrji    R. Caio   Wallace
Widmer  Klaasen  De Roon SMS  Lukaku
              F. Anderson
                                  Immobile

Karnezis
            Bastos          Hoedt        Radu
Basta    Murgia       Parolo       Lulic        Germoni
                L. Alberto
                                      Eder

Vargic, Lombardi, Crecco, Palombi.

Secondo me sopravviveresti alla partenza di Biglia e di Keita e te giocheresti meglio tutte e tre le competizioni. Hai tutti i ruoli coperti per fare il 3-5-2 ed il 4-3-3.
Con le cessioni di Biglia, Keita, Berisha e qualche altra frattaglia ce la finanzi e la rosa sarebbe meglio assortita.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Kredskin il 09 Giu 2017, 17:52
certo che martellasse le palle il 9 giugno è tosta eh.

Almeno aspettiamo che siano partiti biglia e keita, manco che arrivino i (pippeschi) sostituti, mi accontento di attendere la partenza.
ma quali martellamenti, è pure il mio compleanno fatemi gli auguri, che tra mezz'ora vado a festeggiare e chi se ricorda più di niente 😂😂

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
ma quali martellamenti, è pure il mio compleanno fatemi gli auguri, che tra mezz'ora vado a festeggiare e chi se ricorda più di niente 😂😂
Auguri :beer:

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
non credo sia per forza vero che indebolendosi nell'undici ma migliorando nei "ventidue" la stagione andrà peggio.
Anzi.

Discussione precedente - Discussione successiva