Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
30 anni, stagione della vita. ci faranno 30+

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
ma sarebbero cojon.i a non venderlo.
30 anni, stagione della vita. ci faranno 30+

Beh, é un scadenza pure lui nel 2018.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
ma finora sta a 25 goal in 36 presenze..dubito che lo venderanno a meno

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.684
Rimettono Milik in mezzo e se danno veramente 20 + Grassi e 10 + Zapata e portano Kessiè e Keita ci possono stare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.684
Se ci dessero Zapata e Allan pure meglio...
No eh?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Gonzalo è bono. Però io se perdiamo DV ho una gran paura che il livello della nostra difesa cali di molto. l'olandese è quasi un fuoriclasse della difesa. Secondo me i soldi che prendiamo per lui andrebbero reinvestiti per un altro big del reparto arretrato.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: Constantine il 23 Mar 2017, 13:03
Gonzalo è bono. Però io se perdiamo DV ho una gran paura che il livello della nostra difesa cali di molto. l'olandese è quasi un fuoriclasse della difesa. Secondo me i soldi che prendiamo per lui andrebbero reinvestiti per un altro big del reparto arretrato.
Stesso pensiero...
De Vrij muove tutta la difesa. Senza di lui cambia anche la percezione degli altri.

Caio per sostituirlo sarebbe all'altezza ?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
Quest'anno le assenze di De Vrij sono passate quasi inosservate.

p.s. gac che ci serve un giocatore giovane, sconosciuto ma fortissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: gianluca72 il 23 Mar 2017, 13:09
Stesso pensiero...
De Vrij muove tutta la difesa. Senza di lui cambia anche la percezione degli altri.

Caio per sostituirlo sarebbe all'altezza ?

Secondo me si. O meglio in parte, Caio può ricoprire anche un posto a centrocampo davanti alla difesa, ma a livello difensivo secondo me è più scarso e dobbiamo sempre considerare il periodo di ambientamento che per DV è stato abbastanza breve.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: Rorschach il 23 Mar 2017, 13:37
Quest'anno le assenze di De Vrij sono passate quasi inosservate.

p.s. gac che ci serve un giocatore giovane, sconosciuto ma fortissimo.
Quando scusa ?
Il derby ad esempio lo hai perso senza De Vrij e per un gravissimo errore difensivo

Luciano RE

*
Lazionetter
* 241
In porta dobbiamo prendere uno esperto e far crescere i giovani Strakosha e Guerrieri. Costil del Rennes va via a zero e sarebbe il profilo ideale da alternare all'albanese. Siamo messi ok con i terzini eh. Poi al centro è ovvio dovrà andare via de Vrij (ad 1 anno dalla scadenza credo possiamo pretendere 20... max 25 mln) e con Hoedt, Wallace e Bastos ci sono tre potenziali titolari, allora prendiamo un nuovo Hoedt a 2-3 mln, da far crescere senza fretta (uno come quel serbo Milenkovic preso dai viola). Capitolo centrocampo: Parolo-Biglia-Savic è un centrocampo forte. C'è Lulic come interno ma manca un giocatore per le zone più centrali del campo, ma senza essere la fotocopia di Biglia. Me piace tantissimo Andres Guardado del PSV (forse un scambio soldi+Kishna?). Poi ci sono anche Murgia e i Primavera. Cataldi lo vedo bene un anno in prestito, da protagonista (Empoli, Chievo) oppure via per 8-10 mln. In attacco credo resterà Luis Alberto. Non solo merita un'altra chance ma abbiamo soltanto Immobile e FA, non ci vedo a fare 4 colpi. Dunque, c'è bisogno di un esterno sinistro titolare e due valide alternative (un bomber e un altro esterno). I vari Papu Gomez, Simeone jr, Cafù, Braithwaite, Defrel, Zapata, Petagna corrispondono a questi 3 ideali. Prenderei il Papu più cafù e Zapata.

Costil
(Strakosha/Guerrieri)

Basta -- Wallace -- Hoedt -- Radu
(Patric -- Bastos -- "U-21" -- Lukaku)

Parolo -- Biglia -- Savic
(Murgia/Folorunsho -- Guardado -- Lulic)

FA -- Immobile -- Papu
(LA/Lombardi -- Zapata -- Cafù)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
con questa squadra arrivi 10mo con le coppe

Contenuto sponsorizzato

Janky

*
Lazionetter
* 1.346
Citazione di: Luciano RE il 23 Mar 2017, 15:48
In porta dobbiamo prendere uno esperto e far crescere i giovani Strakosha e Guerrieri. Costil del Rennes va via a zero e sarebbe il profilo ideale da alternare all'albanese. Siamo messi ok con i terzini eh. Poi al centro è ovvio dovrà andare via de Vrij (ad 1 anno dalla scadenza credo possiamo pretendere 20... max 25 mln) e con Hoedt, Wallace e Bastos ci sono tre potenziali titolari, allora prendiamo un nuovo Hoedt a 2-3 mln, da far crescere senza fretta (uno come quel serbo Milenkovic preso dai viola). Capitolo centrocampo: Parolo-Biglia-Savic è un centrocampo forte. C'è Lulic come interno ma manca un giocatore per le zone più centrali del campo, ma senza essere la fotocopia di Biglia. Me piace tantissimo Andres Guardado del PSV (forse un scambio soldi+Kishna?). Poi ci sono anche Murgia e i Primavera. Cataldi lo vedo bene un anno in prestito, da protagonista (Empoli, Chievo) oppure via per 8-10 mln. In attacco credo resterà Luis Alberto. Non solo merita un'altra chance ma abbiamo soltanto Immobile e FA, non ci vedo a fare 4 colpi. Dunque, c'è bisogno di un esterno sinistro titolare e due valide alternative (un bomber e un altro esterno). I vari Papu Gomez, Simeone jr, Cafù, Braithwaite, Defrel, Zapata, Petagna corrispondono a questi 3 ideali. Prenderei il Papu più cafù e Zapata.

Costil
(Strakosha/Guerrieri)

Basta -- Wallace -- Hoedt -- Radu
(Patric -- Bastos -- "U-21" -- Lukaku)

Parolo -- Biglia -- Savic
(Murgia/Folorunsho -- Guardado -- Lulic)

FA -- Immobile -- Papu
(LA/Lombardi -- Zapata -- Cafù)
Cioé, entreranno 60m minimo e ti presenti con Zapata, Costil, Gomez, Cafu e Guardano?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Un centrocampista che manda in panca Parolo e un attaccante vice-Immobile se non va via nessuno.
Al limite valutare l'acquisto di un terzino destro.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.098
Continuo a mantenere accesa una flebile speranza di rinnovo per De Vrij, nonostante sia consapevole dell'alta improbabilità di questa circostanza. Dovesse uscire Stefan sono convinto della bontà di Wallace come suo sostituto naturale, ma mi aspetterei comunque l'arrivo di un centrale, come profilo e "valutazione", simile all'ex Braga e Monaco ( Caio per fare un nome accostato più volte ai nostri colori, ma anche Skriniar della Samp che dall'arrivo in blucerchiato è cresciuto a vista d'occhio). Vista la quasi certa partenza di Keita mi aspetto un esterno di primo livello, che IMHO dovrà essere il fiore all'occhiello del nostro mercato. Imprescindibili poi gli di un vice Immobile e di un centrocampista.

Luciano RE

*
Lazionetter
* 241
Citazione di: Janky il 23 Mar 2017, 16:20
Cioé, entreranno 60m minimo e ti presenti con Zapata, Costil, Gomez, Cafu e Guardano?

Ma quali 60m minimo, per carità? de Vrij e Keita all'ultimo anno ci danno max 40, ma proprio se c'è qualche pazzo in giro

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
30 per De Vrij

Mi sembrano cifre più realistiche.

Intanto con Zapata la questione punta l'hai risolta.

Con 40 milioni ci devi prendere il nuovo Keita (15 milioni?), e ti restano 25 milioni per integrare il centrocampo e la difesa.

Se pensiamo al doppio, eventuale, impegno servirebbe un difensore esperto e un centrocampista dinamico con piedi non eccessivamente grezzi.

A 'sto punto veramente farei Keita per Zapata e Allan.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Contiamo anche che qualche spicciolo si potrebbe anche investire oltre ai ricavi del mercato.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Ma rispetto a Zapata non è meglio l'attaccante del Palermo ?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gianluca72 il 23 Mar 2017, 17:39
Ma rispetto a Zapata non è meglio l'attaccante del Palermo ?
Nestorowski e' + tecnico ma e' anche molto simile a Zapata.
Con Zapata riusciresti a variare il pacchetto offensivo, che comunque non vorrei dire niente avrebbe bisogno eventualmente di una punta giovane dietro (Tounkara)

Discussione precedente - Discussione successiva