Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Mar 2017, 23:05
a me è piaciuto, corre parecchio, tocca bene il pallone, sempre in appoggio, intelligente.
Poi l'Olanda in questo momento è un disastro tattico e non funziona nulla.
Per come gioca la Lazio secondo me Klassen è inutile.
Fondamentalmente è un trequartista, bravo tatticamente e con ottimi tempi di inserimento.
In un 4-3-3 non saprei dove metterlo e pure nei moduli alternativi proposti da Inzaghi quest'anno.
Sarebbe stato buono come dopo Mauri, in qualcosa lo ricorda, anche se non ha il piede di Stefano ne alcuni colpi suoi geniali.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: JSV23 il 29 Mar 2017, 00:11
Per come gioca la Lazio secondo me Klassen è inutile.
Fondamentalmente è un trequartista, bravo tatticamente e con ottimi tempi di inserimento.
In un 4-3-3 non saprei dove metterlo e pure nei moduli alternativi proposti da Inzaghi quest'anno.
Sarebbe stato buono come dopo Mauri, in qualcosa lo ricorda, anche se non ha il piede di Stefano ne alcuni colpi suoi geniali.
Per me nel 3-4-2-1 (stile derby di andata) fa Savic o Anderson (che puoi pure riprovare nei 4 se hai Klaassen e Savic dietro la punta).
A me il 4-3-3 con Parolo Biglia Savic e Keita nei 3 davanti (che appena trovi una squadra forte vera devi cambiare modulo) non convince pienamente.
Savic per me dà il massimo con altri moduli e siccome è il più forte e siccome abbiamo parecchi difensori penserei di impostare la squadra non sul 4-3-3 (che poi puoi sempre fare).

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
anche per me Klaasen non è ciò che ci serve.
A noi servirebbe uno alla strootmann a cc come caratteristiche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: paolo71 il 29 Mar 2017, 00:53
Anche. Ci serve più di un giocatore.
Klaassen andrebbe considerato tra i giocatori offensivi.
(Ma comunque non è un acquisto che faremo, non credo)

Janky

*
Lazionetter
* 1.351
Citazione di: paolo71 il 29 Mar 2017, 00:53
Se proprio dobbiamo citare quelli dellà, a noi servirebbe uno come il belga

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Ieri mi ha fatto una grande impressione Tete, il terzino destro dell'Ajax.

Janky

*
Lazionetter
* 1.351
Citazione di: erlaziale il 29 Mar 2017, 10:55
Ieri mi ha fatto una grande impressione Tete, il terzino destro dell'Ajax.
Orbita Lazio dallo scorso anno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Può coprire tutti i ruoli della difesa da destra e sinistra, è del 95 e ha un costo accessibile.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.098
Concordo con chi dice che Klaassen non rappresenti per caratteristiche il centrocampista che ci serve, ma come "profilo" mi aspetto un colpo simile. Credo però che l'arrivo di un centrocampista di primo piano sia legato al futuro di Cataldi. Ho grande considerazione di Danile, ma non penso sia in grado di farci fare un considerevole passo in avanti nel prossimo futuro...se possibile proverei un'operazione di cessione con diritto di recompra a nostro favore simil Pellegrini-merde

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Janky il 29 Mar 2017, 10:52
Se proprio dobbiamo citare quelli dellà, a noi servirebbe uno come il belga

come ruolo lì siamo coperti da SMS...il belga ha fatto un paio di mesi da marziano, non lo nega nessuno ma stiamo parlando di caratteristiche tecnico/tattiche che si sposano col nostro centrocampo, e SMS alla lunga potrebbe diventare anche meglio del crestato.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: paolo71 il 29 Mar 2017, 16:53
come ruolo lì siamo coperti da SMS...il belga ha fatto un paio di mesi da marziano, non lo nega nessuno ma stiamo parlando di caratteristiche tecnico/tattiche che si sposano col nostro centrocampo, e SMS alla lunga potrebbe diventare anche meglio del crestato.
le merde stanno facendo meglio di noi questa stagione perche' hanno il picchiadonne e un portiere normodotato**. Quella merda gli ha risolto molte partite quest'anno facendo sempre la doppia fase - purtroppo e' il classico centrocampista box2box. La speranza e' che muoia presto*.

* la sua carriera. 
** Strakosha non ha giocato manco meta' delle partite e non e' il titolare... purtroppo

Contenuto sponsorizzato

Janky

*
Lazionetter
* 1.351
SMS con il belga non c'entra proprio niente infatti. Caratteristiche troppo diverse.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
secondo laziopress Di Francesco vuole portarsi Cataldi a Firenze

skizzo87

Visitatore
Citazione di: mazzok il 30 Mar 2017, 11:17
secondo laziopress Di Francesco vuole portarsi Cataldi a Firenze
uno scambietto con Chiesa?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
neogrigio

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: skizzo87 il 30 Mar 2017, 11:29
Comunque noi parliamo sempre di possibili scambi, ma la Lazio gli scambi non li ha mai fatti, o sbaglio?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: neogrigio il 30 Mar 2017, 11:43
Comunque noi parliamo sempre di possibili scambi, ma la Lazio gli scambi non li ha mai fatti, o sbaglio?
De facto Muslera - Cana era uno scambio.
In passato, prendemmo i vari Pandev/Siqueria con le trattative con l'Inter.

Contenuto sponsorizzato

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
sono comunque casi abbastanza isolati, e sempre "sconti" in permuta.
per scambio vero e proprio mi verrebbe da pensare a uno fra due giocatori di valori paragonabili.
.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: skizzo87 il 30 Mar 2017, 11:29

Magari ma nn hanno scritto scemi in testa purtroppo...

Chiesa é uno dei piu promettenti talenti italiani, mentre cataldi sta facendo un under 21 negativo oltre un approdo a genoa negativo anchesso...

Ormai mi sn arreso su questo giocatore.

Discussione precedente - Discussione successiva