la vediamo in modo opposto... per me immobile non deve MAI togliersi dalla posizione di centravanti. dovrebbe essere quagliarella (che è un improvvisatore) a girargli intorno.
immobile non vorrei nemmeno che tornasse a prender palla come fa spesso lasciandosi prendere dalla generosità, perchè poi invece di rigiocarla subito e tornare a dare profondità, abbassa la testa e porta palla lui, pur essendo assolutamente incapace a condurre un contropiede.
con una coppia così, in ogni caso, avresti problemi a far giocare anche SMS e FA. a meno di giocare a 5 con FA esterno cosa che hai detto non ti piace (e su quello hai ragione). se giochi col 433 quagliarella-immobile non è il massimo perchè nessuno dei due può fare l'esterno. in fase di non possesso il povero immobile dovrebbe andare a sfiancarsi sulla fascia (come deve fare a volte quando keita non torna)-