Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.686
Citazione di: Drenai il 20 Apr 2017, 10:11
e grazie. hai ipotizzato piu di 30 milioni di budget OLTRE ai proventi di keita e devrij!
secondo me dobbiamo rivedere al ribasso le stime di budget con cui facciamo queste ipotesi. saranno forse una cinquantina di milioni (supponendo di riuscire a cedere entrambi), ma in totale. per 6 giocatori minimo.
ma non è vero. Ho ipotizzato scambi e cessioni.
Al di là che stiamo cazzarando, quale operazione che ho proposto ti sembra assolutamente fuori logica?

- De Vrij non te li danno 35 mio? E Klaassen costa più di 18-20 e R.Caio più di 15-17?
- Allan e 10 mio è assurda per Keita?
- 10 mio più il riscatto Mauricio (2-3 mio) + bonus per Simeone è assurda? O per giocatore simile (con 13 mio Tare porta uno forte)
- Berisha e Cataldi per Gomez è assurda?
- ce li avremo 8-9 mio di budget per un portiere?

È fantamercato ma non fuori logica, non mi sembra almeno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.686
Citazione di: skizzo87 il 20 Apr 2017, 10:16
Ma solo io noto che non avresti riserve all'altezza in attacco?
Nel 4-3-3 per farla perfetta ti manca un'aletta di riserva, ma sei troppo pretenzioso;))) E avresti Savic/Klaassen e Simeone in panca (non ho neanche considerato Luis Alberto).

Se cambi modulo e passi a 4-3-2-1 (con Savic e Anderson a ridosso di Ciro) avresti Simeone e Gomez in panca.

Se fai 3-4-2-1 hai Simeone Klaassen/Savic Gomez in panca

Etc...

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
CALCIOMERCATO LAZIO UNAL / Nome nuovo per il calciomercato Lazio:
secondo quanto si legge sulle pagine di 'Leggo', la società biancoceleste è sulle tracce di Enes Unal, attaccante classe 1997 di proprietà del Manchester City ma attualmente in prestito al Twente (il club capitolino lo aveva seguito già al Bursaspor). Un altro nome caldo per l'attacco è Lucas Alario del River Plate, ma ha una clausola rescissoria pari a 18 milioni di euro.

S.D.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
ah ok, i 10 milioni di allan sono in entrata. avevo letto male io. è sensata ma ottimistica, non credo che riusciremo a cedere così bene, penso che fra tutto (cessioni e budget) spenderemo una cinquantina, la tua ipotesi prevede 10/15 milioni in piu. ma non è insensata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Apr 2017, 09:58
Berisha e Cataldi= Gomez
Keita= Allan e 10-12 mio
10-12 mio + soldi riscatto Mauricio= Simeone/Alario (+ eventuali bonus se non bastano)
De Vrij= Klaassen (o simile) e R.Caio (o simile)
8-9 mio di budget= Portiere (?)

Per me così hai la Lazio più forte dopo Lenzini e il top Cragnotti.

Un mercato del genere sarebbe semplicemente pazzesco. Klaassen lo nomino da tempo, sarebbe un top player e sarebbe un titolare. Non credo compreremo un centrale e addirittura Rodrigo Caio che costa minimo 12 milioni di euro, abbiamo 3 centrali + Radu se necessario. Strakosha che ultimamente è criticato (ma sta facendo meno cazzate di Donnarumma) per me sarà titolare il prossimo anno con Guerrieri riserva. Alario fortissimo ma costa almeno 8 milioni in più di Simeone quindi lo tolgo ma magari lo prendono, saremmo ancora più forti! Ritengo plausibile costruire una Lazio del genere (che per me può vincere la Europa League...):

3-4-1-2 (ma viene fuori una bella squadra anche con il 4-3-3). In panchina c'è roba buona...

Strakosha

Bastos
Wallace
Hoedt

Felipe Anderson
Klaassen
Biglia
Allan

Milinkovic

Immobile
Simeone

In panchina: Guerrieri, Patric, Basta, Radu, Lukaku, Lulic, Parolo, Murgia, Lombardi, Luis Alberto, Gomez, Rossi, Palombi

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
ecco la dimostrazione, sei riuscito a fare una formazione senza senso per mettere klaassen, SMS e anderson NONOSTANTE schieri anderson sulla fascia...
inoltre simeone secondo me sarebbe un ottimo vice immobile, ma un pessimo partner. ergo in partenza è in panchina.
senza contare che non prendi il portiere che viceversa dovrebbe essere una priorità.

skizzo87

Visitatore
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.686
Citazione di: Drenai il 20 Apr 2017, 10:25
ah ok, i 10 milioni di allan sono in entrata. avevo letto male io. è sensata ma ottimistica, non credo che riusciremo a cedere così bene, penso che fra tutto (cessioni e budget) spenderemo una cinquantina, la tua ipotesi prevede 10/15 milioni in piu. ma non è insensata.
La prima fase del mercato è sempre ottimistica, poi come dice spesso @JSV mi acconterò di molto molto meno, come al solito :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Andrewblu il 20 Apr 2017, 10:34
Un mercato del genere sarebbe semplicemente pazzesco. Klaassen lo nomino da tempo, sarebbe un top player e sarebbe un titolare. Non credo compreremo un centrale e addirittura Rodrigo Caio che costa minimo 12 milioni di euro, abbiamo 3 centrali + Radu se necessario. Strakosha che ultimamente è criticato (ma sta facendo meno cazzate di Donnarumma) per me sarà titolare il prossimo anno con Guerrieri riserva. Alario fortissimo ma costa almeno 8 milioni in più di Simeone quindi lo tolgo ma magari lo prendono, saremmo ancora più forti! Ritengo plausibile costruire una Lazio del genere (che per me può vincere la Europa League...):

3-4-1-2 (ma viene fuori una bella squadra anche con il 4-3-3). In panchina c'è roba buona...

Strakosha

Bastos
Wallace
Hoedt

Felipe Anderson
Klaassen
Biglia
Allan

Milinkovic

Immobile
Simeone

In panchina: Guerrieri, Patric, Basta, Radu, Lukaku, Lulic, Parolo, Murgia, Lombardi, Luis Alberto, Gomez, Rossi, Palombi

tutto molto bello, ma questo non è un 3412 e soprattutto dalla cintola in su.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Drenai il 20 Apr 2017, 10:38
ecco la dimostrazione, sei riuscito a fare una formazione senza senso per mettere klaassen, SMS e anderson NONOSTANTE schieri anderson sulla fascia...
inoltre simeone secondo me sarebbe un ottimo vice immobile, ma un pessimo partner. ergo in partenza è in panchina.
senza contare che non prendi il portiere che viceversa dovrebbe essere una priorità.

Ho già specificato che per me il portiere non è una priorità. La formazione non è senza senso e se non vogliamo mettere Anderson sulla fascia (dove Inzaghi lo ha messo una decina di volte senza crearsi tanti problemi), sposti Milinkovic al posto di Anderson (centrocampista a destra, posizione che ha già occupato) e Anderson dietro le punte con possibilità di "buttarsi" in fascia quando attacchi, con Milinkovic a centrocampo sulla destra quando difendi.
Se oggi c'è qualcuno che pensa che Anderson, SMS e Klaassen (centrocampista universale) non possano giocare insieme per una questione di moduli sta fuori strada nel modo più assoluto...
i ruoli li conosco molto bene.
Posso essere d'accordo su Simeone, sarebbe perfetto Alario ma anche qui non ritengo che Simeone e Immobile non possono giocare insieme, anzi non darebbero punti di riferimento e sono entrambi bravi in area di rigore.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Portiere, Widmer, Gonzalo a 0, Klaassen, Castro, Gomez (ma costa tanto)/Krejci/Ocampos, Simeone/Nestorovski/Unal..

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Citazione di: Andrewblu il 20 Apr 2017, 11:04
...

hai messo allan a fare la fascia sinistra. e dai su... non è una formazine realistica.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: Andrewblu il 20 Apr 2017, 10:34

Strakosha

Bastos
Wallace
Hoedt

Felipe Anderson
Klaassen
Biglia
Allan

Milinkovic

Immobile
Simeone

Io credo che invece un profilo come quello di Rodrigo Caio sia necessario se dovesse andar via il giocatore più forte che hai. Non possiamo sottovalutare una partenza di questo livello. Gli altri centrali con tutto il rispetto non sono assolutamente di quel livello

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Apr 2017, 10:41
La prima fase del mercato è sempre ottimistica, poi come dice spesso @JSV mi acconterò di molto molto meno, come al solito :beer:
Ma io lo dico senza cattiveria  :)

Comunque sono d'accordo con l'ultimo post di Drenai.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
A meno di accordi sottobanco gia' avvenuti, credo che avremo molte difficolta' a vendere DV a 35milioni e Keita a 25. In Inghilterra giocano piu di noi non si fermano mai...DV non regge 3 partite a settimana che da noi capita 2 volte l'anno...pensa in premier dove avviene quasi tutte le settimane. Keita 25 milioni?? con la stessa cifra prendo una bestia come Mbappe...non una fighetta.  :asrm

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Drenai il 20 Apr 2017, 11:13
hai messo allan a fare la fascia sinistra. e dai su... non è una formazine realistica.

Ma dai non l'ho messo mica ala sinistra, pensavo si capisse. Non scherziamo. Klaassen-Biglia-Allan sono una diga di centrocampo, sono i tre che coprono, impostano e segnano pure. Milinkovic sarebbe in linea con loro solo in fase difensiva. E' assolutamente realistica. Non è come è scritta che conta ma è come si muovono gli interpreti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: Andrewblu il 20 Apr 2017, 11:04
Ho già specificato che per me il portiere non è una priorità. La formazione non è senza senso e se non vogliamo mettere Anderson sulla fascia (dove Inzaghi lo ha messo una decina di volte senza crearsi tanti problemi), sposti Milinkovic al posto di Anderson (centrocampista a destra, posizione che ha già occupato) e Anderson dietro le punte con possibilità di "buttarsi" in fascia quando attacchi, con Milinkovic a centrocampo sulla destra quando difendi.
Se oggi c'è qualcuno che pensa che Anderson, SMS e Klaassen (centrocampista universale) non possano giocare insieme per una questione di moduli sta fuori strada nel modo più assoluto...
i ruoli li conosco molto bene.
Posso essere d'accordo su Simeone, sarebbe perfetto Alario ma anche qui non ritengo che Simeone e Immobile non possono giocare insieme, anzi non darebbero punti di riferimento e sono entrambi bravi in area di rigore.
Alario o Simeone cambia poco, le caratteristiche sono quelle più o meno.
Quando parli di Milinkovic a destra intendi sulla fascia?
Klassen sarà un centrocampista universale, a me sembra più che altro un trequartista con ottimi tempi di inserimento e bravo tatticamente. Un Mauri olandese per semplificarla estremamente.
Allan esterno nei quattro di centrocampo poi...

Contenuto sponsorizzato

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
hai messo la difesa a 3 e anderson come 5 a destra (che quando succede ce ne lamentiamo ma vabbè).
se i 3 di centrocampo sono klaassen, biglia e allan (che sarebbe un buon centrocampo) chi la fa la fascia sinistra? restano SMS e simeone...

per renderla realistica come minimo dovresti togliere una punta e inserire uno fra lukaku e lulic.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.686
Citazione di: JSV23 il 20 Apr 2017, 11:24
Ma io lo dico senza cattiveria  :)

Comunque sono d'accordo con l'ultimo post di Drenai.
Ma sì, lo so :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva