Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
ma se non li vendi ora, li perdi a 0. e poi?

ovviamente si parla di rinnovi.
La Lazio ci sta lavorando è evidente.
Poi i matrimoni si fanno sempre in 2, nessuno deve rimanere contro voglia.
Io sto battendo il fatto che il volere del Mister è la conferma di tutti i big, se ci sono i presupposti accontentiamolo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Ma a me pare che nessuno dei due abbia mai preso in considerazione l'idea. Pure Biglia, che ha meno mercato, ce la sta facendo sudare.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
su questo siamo d'accordo.
Ma a me pare che nessuno dei due abbia mai preso in considerazione l'idea. Pure Biglia, che ha meno mercato, ce la sta facendo sudare.
Secondo me De Vrij rinnova a fine campionato..
Keita non so..

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io mi straccerei il cuore a filetti e cederei DV.

Perché dietro abbiamo 3 giovani, se giochiamo con due centrali, più radu se giochiamo a 3.
Quindi comunque sempre un giocatore in più, aggiungerei un altro centrale esperto e cattivo e stiamo a posto.

Keita cercherei di tenerlo, è un giocatore in ascesa, che ricopre più ruoli, il suo valore di mercato non è ancora definito , in teoria tra una stagione può facilmente superare i 50.

Io credo che la società ragioni così, cercherà di trattenerlo.
Mentre su DV sceglierà una linea molto logica e fredda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Anche perché DV ci sta che se lo prenda una grande squadra (non pseudo grande) come titolare, Keita non ce lo vedo, da noi è il suo ideale, facciamo correre Immobile al posto suo, cambiamo modulo, Inzaghi lo stima.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
ES ci sta, ed è logico, ma abbiamo visto cosa significhi una Lazio con o senza DV, se sta bene è il centrale più forte della serie A.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
sinceramente il papu Gomez lo prenderei solo alla pari con Berisha.

c'ha 30 anni e da una vita gioca in squadre minori, difficilmente potrà fare di meglio con noi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: paolo71 il 24 Apr 2017, 13:23
ES ci sta, ed è logico, ma abbiamo visto cosa significhi una Lazio con o senza DV, se sta bene è il centrale più forte della serie A.
Vero però il Merda ha venduto Benatia e Marquinos e sempre nelle stesse posizioni bazzica, il Napoli Higuain e Cavani e sempre lì sta ...ognuno in proporzione agli ingaggi che poteva dare.

È che non immaginiamo quelli che verrebbero al posto suo e l'apporto che potrebbero dare, quindi ci sembra indebolimento a prescindere.

Per me dipende da chi porti con i soldi e dalla forza complessiva della squadra. Sono fortissimi i nostri ma non è che stai facendo una finale EL o sei secondo. Non sto sminuendo, spero si capisca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: paolo71 il 24 Apr 2017, 13:23
fondamentale come giocatore, farei follie per tenerlo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: robylele il 24 Apr 2017, 13:25

c'ha 30 anni e da una vita gioca in squadre minori, difficilmente potrà fare di meglio con noi.
È un Parolo dell'attacco, con Parolo sei arrivato in 3 anni 2 volte in finale di CI e SCI e una volta 3° e una volta ? (Vediamo). Ma essendo un giocatore offensivo non può costare come il Parolo del Parma (Berisha al massimo lo puoi valutare 7 come da riscatto, ma chiedono lo sconto).
Sottovalutatissimo Gomez, imho.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: robylele il 24 Apr 2017, 13:25

Amen, fratello. E' tutto il giorno che aspetto qualcuno che la pensa come me  :=))

Citazione di: DajeLazioMia il 24 Apr 2017, 13:31
È un Parolo dell'attacco, con Parolo sei arrivato in 3 anni 2 volte in finale di CI e SCI e una volta 3° e una volta ? (Vediamo). Ma essendo un giocatore offensivo non può costare come il Parolo del Parma (Berisha al massimo lo puoi valutare 7 come da riscatto, ma chiedono lo sconto).
Sottovalutatissimo Gomez, imho.

Con l'unica differenza che quando è arrivato Parolo (2014) a CC avevamo Gonzalez e Ederson.
Gomez se lo prendi come riserva ci può anche stare, ma se lo prendi per sostituire un giocatore devastante come Keita (che ricordiamo, ha la media di un gol ogni neanche due partite), allora ci stai rimettendo.

E, aggiungo una piccola "postilla": Parolo è un buon giocatore, ma se vogliamo fare il salto di qualità serve qualcuno che lo metta in panca. Per dire, fra un Parolo e un Milinkovic ci passa un abisso.
Ecco, io preferisco un colpo alla Milinkovic che uno alla Parolo.
:ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Io davanti vorrei un colpo alla Savic (la punta) e un colpo alla Parolo (un Gomez). Parolo ha giocato dopo 2 gg, Savic lo abbiamo aspettato.
Se tu mi continui a dire che sto dicendo che vendo Keita e prendo Gomez non dici esattamente quello che intendo, tra il conguaglio per Gomez e l'eventuale cessione di Keita avanzano circa 15 mio... avoja a Savic, ne prendi 3.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io l'unico che proverei a prendere scontandolo con Berisha è Petagna.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Se ancora non è opzionato da nessuno, dell'Atalanta prenderei Conti, che sta avendo una crescita costante ed impressionante e a noi un terzino destro importante ci serve.
Il Papu ci potrebbe anche stare ma con Keita in uscita, i soli Anderson e Gomez come esterni offensivi, se vuoi fare veramente un salto di qualità, sono troppo pochi. Ne servirebbe almeno un altro forte, in modo che loro tre facciano turn over tra loro. Poi, come quarto esterno, potresti pure averne uno di minor cabotaggio, ma tre esterni su quattro devono essere giocatori importanti e più o meno dello stesso livello.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
1) PORTIERE: Perin andrebbe bene ( i rapporti col Genoa sono buoni, ci devono ancora soldi per gli affari Sculli e Matuzalem, senza contare il Cataldi che Juric stima). In alternativa mi piace Cordaz a giocarsela con Strakosha che però preferirei prestare con diritto di riscatto e controriscatto. A quel punto ti tieni Marchetti a fare la chioccia.
2) TERZINI: Due perché Basta e Radu mi paiono alla frutta. Conti (Atalanta) potrebbe essere quello giusto (e con Berisha andremmo pari e patta). Credo che Tare con 10 milioncini di apporto da cessioni varie possa individuare un sostituto di Basta all'estero.
3)CENTRALI De Vrij me lo terrei a vita, ma non siamo messi malaccio tra Wallace, Hoedt e (per me sottovalutato) Bastos. Se parte l'olandese devi farci 25-30 e allora hai spago per cercare un quarto, forte, e raggranellare per altri comparti.
4) CENTROCAMPISTI Servono uno forte (con Parolo in panca pronto a entrare prima di accomodarsi in tribuna da dirigente perché il ragazzo è intelligente) e un vice-Biglia in quanto Murgia deve ancora pedalare. Non mi piace Torreira che molti dipingono come idoneo al ruolo.  Il sogno è Vecino al posto di Parolo mentre il vice-capitano potrebbe essere un italiano pescato in B dove non mancano alcuni talentini.
5) ATTACCO. Alla fine credo che Keita partirà. Il suo agente se l'è legata al dito e dunque - a meno di lotitesche impuntature per trascinarlo a zero al 2018 - penso sia meglio incassare. Serve uno che ti garantisca dai 10 ai 15 gol. All'estero ce ne sono tanti. Gomez piace ma ha 30 anni e l'Atalanta spara alto. Allora meglio cercare all'estero e magari - prestito con diritto di riscatto e controriscatto per Palombi - farei una terza punta con il bolognese Verdi senza dimenticare naturalmente Lombardi. Se davvero è il Milan la destinazione di Keita, ci sarebbe poi da pensare a Lapadula (più conguaglio corposo).

Comunque, fossi in Tare, comincerei con le cessioni dei migliori dei nostri ragazzi in prestito - riscatto e controriscatto sennò non te li fanno giocare - per accumulare un po' di soldini: Strakosha, Germoni, Palombi, Cataldi, Crecco, Minala, Ronaldo, Elez, lo stesso Murgia e magari pure Lombardi. E forse anche Patric. Per amatori ci sono Basta e Radu. Accumulare cercando novelli Sergej e Keita in attesa dei botti veri che potrebbero realizzarsi ad agosto.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
così come stiamo serve un vice immobile per forza, poi il resto lascio fare a tare, se partono de vrij e keita o uno dei due, ovvio che vanno sostituiti..

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Il problema l'anno prossimo, se faremo le coppe, è anche che la rosa deve essere numericamente più ampia, ed è necessario avere delle riserve ad alto livello.
Da quel punto di vista ad oggi siamo a posto solo in difesa.

johnnybgoode

Visitatore
Se è vero come è vero che stiamo per fare a meno di De Vrij e Keita io ci andrei pianissimo con questa corrente di accaparrarsi solo giovani di Serie A e B. Serve anche gente rodata, innanzitutto approfittando della stagione in corso proverei a dare in prestito la gran parte dei nostri ottimi giovani, poi imbastirei un discorso di rafforzamento che sia immediato più un paio di promessissime, quindi opterei per due certezze in sostituzione dei titolari partenti (DV e Keita) (Glik e Salvio, a me piacerebbero) e e poi nel rafforzamento della panchina con almeno 4 innesti plus per la rotazione.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
Leggo su giornali e siti che la prossima "destinazione" di De Vrij e Keita è milano (il primo inter, mila per il secondo), vogliono vincere come altri in terra lombarda, mah...
Per noi invece, l'unica notizia positiva è quella di un interessamento per Taison dello Shakhtar , che però ha un'offerta di 3,5 dalla turchia, arimah...

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: johnnybgoode il 25 Apr 2017, 09:15
Se è vero come è vero che stiamo per fare a meno di De Vrij e Keita io ci andrei pianissimo con questa corrente di accaparrarsi solo giovani di Serie A e B. Serve anche gente rodata, innanzitutto approfittando della stagione in corso proverei a dare in prestito la gran parte dei nostri ottimi giovani, poi imbastirei un discorso di rafforzamento che sia immediato più un paio di promessissime, quindi opterei per due certezze in sostituzione dei titolari partenti (DV e Keita) (Glik e Salvio, a me piacerebbero) e e poi nel rafforzamento della panchina con almeno 4 innesti plus per la rotazione.
Io credo che però se prendi i sostituti dei due partenti e poi pensi solo alla panchina non ti rinforzi mai negli undici. Se queste cessioni ci devono essere (e io spero di no) si deve pensare almeno a 4 o 5 titolari (gente che mandi in panchina Lulic o Parolo a centrocampo Basta e Radu in difesa e Marchetti.. ) in più serve una punta importante. Servono titolari pronti che rafforzino la squadra e che le consentano di giocare l'El pensando anche al 4 posto del prossimo anno che garantisce la CL.
A mio avviso non puoi cedere quei due sostituirli e poi pensare alla panchina.. così la squadra titolare non la migliori mai

Discussione precedente - Discussione successiva