Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Facendo due conti sulle voci che girano (fermo restando che al 99% non saranno quelli i veri nomi seguiti da tare) sembra che si voglia sostituire Keita con gente dal profilo ben diverso.

E a me sta pure bene, abbiamo tantissimi ragazzini. L'importante è inserire due giocatori all'altezza se esce keita, inserire un centrocampista titolare ed un terzino all'altezza.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

LAZIO, SOGNO PETAGNA

Il sogno della Lazio per l'attacco risponde al nome di Andrea Petagna dell'Atalanta. Secondo laziopress.it, nelle ultime ore ci sarebbero stati dei contatti tra le due società per capire i margini di trattative. I bergamaschi valutano il cartellino dell'ex primavera del Milan 15 milioni di euro, ma con l'inserimento di qualche contropartita tecnica, il prezzo potrebbe scendere.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Pensa quando c'hai l'incubi, che succede!  :)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: StylishKid il 05 Mag 2017, 15:50
Addirittura sogno Petagna  :o

LAZIO, SOGNO PETAGNA

Il sogno della Lazio per l'attacco risponde al nome di Andrea Petagna dell'Atalanta. Secondo laziopress.it, nelle ultime ore ci sarebbero stati dei contatti tra le due società per capire i margini di trattative. I bergamaschi valutano il cartellino dell'ex primavera del Milan 15 milioni di euro, ma con l'inserimento di qualche contropartita tecnica, il prezzo potrebbe scendere.

Sono aperte le iscrizioni ai turni di guardia intorno a Formello.
Per informazioni e iscrizioni
www.macomecazzosefaavalutarepetagna15milioni.com

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Mi piacerebbe se arrivasse Petagna quasi solo per vedere chi ha ragione sul suo potenziale. ;)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Contropartita o no 15 milioni non esiste proprio.
A me ne che un Lombardi non ne costi 10.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Voglio vedere in attacco la coppia Lasagna-Petagna.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Mi piacciono queste prese di posizione così nette, con l'elevato rischio di sbertucciamento futuro.

Italiano, U21 (tutta la trafila nelle giovanili nazionali), titolare nella squadra rivelazione del campionato.

Berisha e un cinquino e hai una riserva di lusso, che ti può coprire l'EL e i turni di Coppa Italia, oltre a essere una soluzione più che valida per fare a sportellate quando intasi l'area avversaria.

Aggiungo anche che di solito i bestioni così maturano più tardi.

Se sarà: Tessera #1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: StylishKid il 05 Mag 2017, 16:20
A sto punto rivelo il mio sogno.

Avrei preferito Matri-Ciani.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.552
15 milioni per Petagna mi sembrano esagerati. Fa un grande lavoro per la squadra, ma di gol ne fa pochi. A noi ha segnato sia all'andata che al ritorno  :)

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: StylishKid il 05 Mag 2017, 16:20
A sto punto rivelo il mio sogno.

peccato maccarone sia a fine carriera ormai

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
da quello che ho letto Lotito ha un tesoretto di 30 ml di euro da investire sul mercato che sono bei soldi.
con questi soldi potrebbero comprare diversi giocatori giovani, talentuosi e dal grande avvenire come un nuovo savic ad es. o un nuovo Anderson o keita. :)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Berisha e Cataldi o ci fai i soldi o li scambi (o li riporti, ma non mi pare).
Se li scambi lo fai solo in Italia, e prendere 1o 2 giocatori dalla serie A non mi dispiacerebbe per niente, più poi i giocatori alla Tare.
Petagna è uno di questi (insieme a Vecino Acerbi Falcinelli Conti Torreira, vabbè Schick, Duncan, Fofana Simeone etc).

Berisha e 6-8 mio per Petagna o Gomez (giocatori molto diversi ma entrambi buoni e utili) al volo per me.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Mag 2017, 16:37
Se li scambi lo fai solo in Italia, e prendere 1o 2 giocatori dalla serie A non mi dispiacerebbe per niente, più poi i giocatori alla Tare.
Petagna è uno di questi (insieme a Vecino Acerbi Falcinelli Conti Torreira, vabbè Schick, Duncan, Fofana Simeone etc).

Berisha e 6-8 mio per Petagna o Gomez (giocatori molto diversi ma entrambi buoni e utili) al volo per me.
si potremmo fare degli scambi sia con il genoa che con l atalanta.
all atalanta gli potremmo dare Berisha più soldi per Gomez e dal genoa potremmo prendere Simeone per cataldi e soldi.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Mag 2017, 16:37

Fofana forse si pesterebbe i piedi con SMS, e considerando altre lacune sarebbe un lusso.
Acerbi magari, come anche Conti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: marco87 il 05 Mag 2017, 16:41
si potremmo fare degli scambi sia con il genoa che con l atalanta.
all atalanta gli potremmo dare Berisha più soldi per Gomez e dal genoa potremmo prendere Simeone per cataldi e soldi.
Sarei contento, ma di nomi ce ne sono una decina buoni per noi in A.
Comunque partire con la cessione di 2 cartellini che non ho in squadra e il budget da autofinanziamento (11.5+4 di sponsor, rimango su questo dato per ora) e portare 2 giocatori buoni dalla A sarebbe ottimo.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Mag 2017, 16:46
Sarei contento, ma di nomi ce ne sono una decina buoni per noi in A.
Comunque partire con la cessione di 2 cartellini che non ho in squadra e il budget da autofinanziamento (11.5+4 di sponsor, rimango su questo dato per ora) e portare 2 giocatori buoni dalla A sarebbe ottimo.
si di giocatori interessanti ce ne sono diversi e noi abbiamo tra cessioni e soldi da parte un buon tesoretto da utilizzare. ;)

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io Petagna a 7-8 + Berisha lo prenderei. Ha solo 22 anni, gioca praticamente da seconda punta, però essendo anche giovane ha il potenziale per diventare un attaccante completo. Tanto l'Atalanta riscatta Berisha o con lo sconto oppure scalando per un acquisto da loro, perciò prendiamo Petagna sborsando una cifra cash onesta per lui, e così abbiamo l'alternativa di valore a Immobile, anche come caratteristiche. E lasciate stare 'sto Papu Gomez, che a 29 anni ha appena fatto la stagione più prolifica della carriera, e proprio perché Petagna fa praticamente la seconda punta a lui la prima.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Non sarà affatto facile trovare un giocatore che faccia scendere nelle gerarchie Parolo...in tal caso vorrebbe dire che Tare ci avrà portato un top player o quasi

Discussione precedente - Discussione successiva