Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
sempre sul pezzo al corriere, non gli sfugge nulla.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Drenai il 18 Mag 2017, 16:47
ma a lungo termine è deleterio. per noi quei milioni (che siano 20, 25 o 30 non cambia il discorso) sono vitali.
la lazio deve monetizzare e reinvestire costantemente, in questo modo il valore della rosa aumenta perchè i giocatori si valorizzano mentre giocano con la tua maglia, hanno stipendi contenuti e quando li rivendi ricominci. puoi permetterti sempre di topparne qualcuno (il che è fisiologico) perchè per uno che cedi ne prendi 2 o 3, e piano piano il valore complessivo della rosa migliora.
i 4 posti fissi in CL tra l'altro aiutano tantissimo perchè per noi partendo da sesti è enormemente piu facile arrivare quarti che terzi, se imbrocchi qualche altro talento puoi inserirti nel giro per qualche anno.
ma per far questo è essenziale non restare mai immobili sul mercato.
Drenai il tuo ragionamento è impeccabile, solo che ho l'infondata convinzione che con questa rosa e un nuovo parolo Lulic e Radu,  potremmo spaccare il culo ai passeri in Italia e in Europa....

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: marco87 il 18 Mag 2017, 16:44
ho letto adesso su fb che sarebbe stato offerto un biennale da poco meno di 1 ml a Rodríguez.
come riserva va bene almeno secondo me. :)
ma come l'hai letto su FB?L'hai letto da Skizzo pochi post fa,nn fregà.. :D :beer:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: JoeStrummer il 18 Mag 2017, 16:31
Ecco.

Ora però lasciamo che si l'allenatore a decidere come impostare la squadra ed il DS a prendere i giocatori più funzionali all'impostazione che l'allenatore vuole.

Anche perchè il passaggio al 3-5-2 ha permesso l'esplosione di Keita e sopratutto SMS  che non si sono mai espressi agli stessi livelli con il 4-3-3.

Continuo a dissentire su Milinkovic Savic che ha fatto un'annata superlativa che si giocasse con la difesa a 3 o con la difesa a 4...anche perchè numeri alla mano abbiamo giocato 13 partite con la difesa a 3 e ridurre la stagione di Milinkovic a 13 partite (di cui 6 perse) mi sembra davvero fantasioso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: MauroLaziale il 18 Mag 2017, 16:52
ma come l'hai letto su FB?L'hai letto da Skizzo pochi post fa,nn fregà.. :D :beer:
eheheh si ho letto da skizzo che la Lazio stava prendendo Rogrigueza ma poi per quanto riguarda i dettagli del contratto l'ho letto su fb poco fa. :)
comunque ho l'impressione che creeranno una gran bella squadra per la prossima stagione , bastano pochi innesti e saremo più forti di prima.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 18 Mag 2017, 16:54
Continuo a dissentire su Milinkovic Savic che ha fatto un'annata superlativa che si giocasse con la difesa a 3 o con la difesa a 4...anche perchè numeri alla mano abbiamo giocato 13 partite con la difesa a 3 e ridurre la stagione di Milinkovic a 13 partite (di cui 6 perse) mi sembra davvero fantasioso.

100%

amr mrd

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
sì ma prendere dei giocatori che mettano in panca i nostri titolari se non cedi nessuno è quasi impossibile. di parametri zero a fine carriera te ne puoi permettere uno ma il grosso degli innesti deve essere giovane e di qualità e quelli costano. ma sono soldi ben spesi perchè dopo qualche anno li cedi e ricominci il gioco.
se ti ritrovi con una squadra con i klose, mauri e compagnia (giocatori bravi ma inutili sul mercato) che ricoprono ruoli fondamentali poi arriva tare che ti dice che la squadra è difficilmente migliorabile e il tifoso si incazza. senza capire che per la lazio senza una cessione importante la squadra è per forza di cose ogni anno difficilmente migliorabile, perchè il suo livello di default ormai l'ha raggiunto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Ma a voi de Vrij quest'anno è piaciuto sul serio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
L' SMS visto nel derby di andata di Coppa Italia e nel ritorno di campionato, entrambi affrontati con il 3-5-2 non è paragonabile ad alcuna prestazione fornita col centrocampo a 3 IMHO.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Rodriguez va bene per la panca al max... di sicuro non per sostituire
eventuali partenze di titolari in difesa.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
 entro martedì dovrebbero incontrarsi Tare e Rodríguez secondo cui avrebbe apprezzato la proposta di un biennale della lazio, battendo cosi la concorrenza delle milanesi per lui.

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: marco87 il 18 Mag 2017, 16:56
eheheh si ho letto da skizzo che la Lazio stava prendendo Rogrigueza ma poi per quanto riguarda i dettagli del contratto l'ho letto su fb poco fa. :)
Allora devi legge più attentamente,pure il post di Skizzo diceva quei dettagli,su FB so le stesse notizie,ma arrivano sempre dopo Marcolì.. ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per me si insisterà sul 3421/3412, anche considerato Luis Alberto.
in quest'ottica, capirei l'acquisto di Gonzalo (che non mi farebbe impazzire).
servirebbe però sempre un terzino (Widmer?) e una mezzala box-to-box (Fofana?Freuler?Walace?), oltre ovviamente ad una punta che possa dare il cambio/giocare con Immobile (Nestorovski?Simeone?Unal?). Anche il secondo portiere servirebbe.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
servirebbe però sempre un terzino (Widmer?) e una mezzala box-to-box (Fofana?Freuler?Walace?), oltre ovviamente ad una punta che possa dare il cambio/giocare con Immobile (Nestorovski?Simeone?Unal?). Anche il secondo portiere servirebbe.
sono d accordo con la tua analisi vaz  :), sono proprio per me i giocatori che ci servono per completare la rosa che è già forte .

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 18 Mag 2017, 16:59
L' SMS visto nel derby di andata di Coppa Italia e nel ritorno di campionato, entrambi affrontati con il 3-5-2 non è paragonabile ad alcuna prestazione fornita col centrocampo a 3 IMHO.
Savic ha spadroneggiato in molte partite. L'ha fatto con la Fiorentina guadagnandosi un rigore gigante, l'ha fatto con piccole e medie sempre da mezzala, segnando e fornendo assist.
Ieri e' stato il migliore a centrocampo ma non ha comunque giocato benissimo.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
sono d'accordo su tutto...però levateme nestorosky x favore ...è scarso scarso

Contenuto sponsorizzato

DOSSOU Jean

*
Lazionetter newbie
* 8
Citazione di: JoeStrummer il 18 Mag 2017, 16:59

Beh prima di tutto, c'è da considerare che la Roma non è la Juve, una cosa è di fare il fenomeno contro la Roma (buonissima squadra pero spesso sopravaluttata dalla stampa) ed un'altra cosa di farlo contro una squadra che demolito il Barça e il Monaco e che giochera la sua seconda finale di CL in 3 anni.

Conta l'avversario.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: TomYorke il 18 Mag 2017, 17:09
Madonna "box-to-box" quanto me irrita!!

Sarebbe il vecchio centrocampista de gamba!  :)

Discussione precedente - Discussione successiva