Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto che Rodríguez avrebbe rifiutato le offerte di milan e inter perché vorrebbe solo la Lazio.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Già, l'anno scorso pareva l'incrocio tra shearer e van basten

Tra lui e pavoletti...

Io contnuerei su questa strada, senza ansie.
Cedi DV, metti un gonzalo.
Poi prendi 4 milinkovic, un centrale difensivo, un terzino destro, un cc basso ( vice biglia), una punta centrale.
Costo 40 milioni, quello che incassi da DV più qualche spicciolo di tesoretto.
Non alzi il monte ingaggi, continui con coraggio la strada che hai intrapreso.

Ti fidi di Tare, che soldi in bocca ha meritato la nostra considerazione.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io Lapadula me lo prenderei seduta stante, ha fatto 6 goal giocando appena 1120 minuti, da sempre l'idea di uno che si fa il mazzo per segnare in ogni modo, se gli si da spazio per me si ripete pure in Serie A.

Se non va bene neanche lui, allora non c'è nessun attaccante in Serie A da prendere per il vice Immobile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.450
Tra lui e pavoletti...

Io contnuerei su questa strada, senza ansie.
Cedi DV, metti un gonzalo.
Poi prendi 4 milinkovic, un centrale difensivo, un terzino destro, un cc basso ( vice biglia), una punta centrale.
Costo 40 milioni, quello che incassi da DV più qualche spicciolo di tesoretto.
Non alzi il monte ingaggi, continui con coraggio la strada che hai intrapreso.

Ti fidi di Tare, che soldi in bocca ha meritato la nostra considerazione.
Mettici i cartellini di Cataldi e Berisha, mettici una parte dei 40 (15) e porta un paio di giocatori dalla serie A.
Un po' alla Inzaghi, un po' alla Tare. 3 giocatori pronti e 3 Savic.
Questo dobbiamo fare imho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
dal Brasile dicono che abbiamo offerto 11 ml per Rodrigo Caio, sarà vero?non lo so. :s

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.450
Citazione di: marco87 il 21 Mag 2017, 16:20
dal Brasile dicono che abbiamo offerto 11 ml per Rodrigo Caio, sarà vero?non lo so. :s
Da lazion24
"...Secondo quanto riportato dai media brasiliani, la Lazio avrebbe presentato in queste ore al San Paolo un'offerta di 11 milioni di euro per far suo il cartellino del brasiliano classe '93. Emissari del club capitolino sarebbero già in Sud America per chiudere la trattiva..."

Quali media brasiliani non si sa.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Mag 2017, 16:46
Da lazion24
"...Secondo quanto riportato dai media brasiliani, la Lazio avrebbe presentato in queste ore al San Paolo un'offerta di 11 milioni di euro per far suo il cartellino del brasiliano classe '93. Emissari del club capitolino sarebbero già in Sud America per chiudere la trattiva..."

Quali media brasiliani non si sa.

E perché i fantomatici emissari della Lazio ?

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: meanwhile il 21 Mag 2017, 13:25
Io di Obiang ricorderò sempre quel giorno che non è riuscito a fermare Felipetto neanche con tutte e due le mani.
Quando è in giornata è tosta per tutti fermarlo. A me Obiang piaceva quando giocava nella samp.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Mag 2017, 16:15
Io Lapadula me lo prenderei seduta stante, ha fatto 6 goal giocando appena 1120 minuti, da sempre l'idea di uno che si fa il mazzo per segnare in ogni modo, se gli si da spazio per me si ripete pure in Serie A.

Se non va bene neanche lui, allora non c'è nessun attaccante in Serie A da prendere per il vice Immobile.

Mi correggo, 7 goal in 1210 minuti. ;)

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Lapadula?? Ma le guardate le partite? Ma come si fa a volere Lapadula in squadra. Scarso come pochi. Ma veramente scarso..

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Se Gonzalo Rodriguez vuole davvero venire a Roma da noi, facciamo un blitz e prendiamolo senza dargli tempo di riflettere.
Sarebbe un colpo da 10 per rapporto qualita'/prezzo, tanta roba.
Ed anche a 33 anni lo preferisco di gran lunga al nostro Hoedt come centrale tecnico nella difesa a 3.
Se invece dobbiamo giocare a 4 allora non ci serve.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Mag 2017, 16:15
Io Lapadula me lo prenderei seduta stante, ha fatto 6 goal giocando appena 1120 minuti

Io invece, sempre che davvero il Sassuolo sia interessato a Cataldi (lo scorso anno lo voleva fortissimamente il Ds dei neroverdi) proverei per Falcinelli...

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
per me è una pippa o giù di li pure falcinelli.
purtroppo quando si crea hype intorno a un nome, tipo quel muflone de petagna, tipo lapadula lo scorso anno, tipo falcinelli (che comunque è il più interessante di questi, per fare la terza punta), è la fine.

roberto inglese che non se incula nessuno è più giovane di tutti questi, ha giocato meno e ha segnato di più (solo falcinelli ha segnato due gol in più, giocando il doppio)

però il nome è moscio, non c'ha i tatuaggi, non ha fatto 300 gol in serie b dove pure il cadavere de pazzini segna e caracciolo continua a sembrà ronaldo.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Citazione di: Mr.Class il 21 Mag 2017, 13:02
gonzalo, castro e gomez per me mercato MEH.

Un MEHrcato.

Mentre tu vorresti un meh-[...]-rcato.    ;)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.322
Leggo nomi da panchina. Se vogliamo migliorare la quarta posizione dobbiamo alzare il tiro...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.450
Citazione di: Mr.Class il 21 Mag 2017, 18:38
per me è una pippa o giù di li pure falcinelli.
purtroppo quando si crea hype intorno a un nome, tipo quel muflone de petagna, tipo lapadula lo scorso anno, tipo falcinelli (che comunque è il più interessante di questi, per fare la terza punta), è la fine.

roberto inglese che non se incula nessuno è più giovane di tutti questi, ha giocato meno e ha segnato di più (solo falcinelli ha segnato due gol in più, giocando il doppio)

però il nome è moscio, non c'ha i tatuaggi, non ha fatto 300 gol in serie b dove pure il cadavere de pazzini segna e caracciolo continua a sembrà ronaldo.
Hai tantissime certezze e per questo ti invidio.
Per me Falcinelli (un po' maturo) Petagna Inglese e ci metto pure Trotta, sono discreti/buoni...
Poi possono essere Belotti o Paloschi, ci sono 1000 varianti, e alcune oggi (carattere, carisma, cazzimma, prospettiva, capacità di incidere in partite importanti con la pressione addosso, etc...) non puoi prevederle.
Altrimenti pescare una punta forte a 9-10 mio sarebbe gioco da ragazzi e invece non è così.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: italicbold il 21 Mag 2017, 16:48
E perché i fantomatici emissari della Lazio ?

è calveri, stava in argentina dalla scorsa estate.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Si parla di Gonzalo Ridriguez e non mi dispiacerebbe, ma deve arrivare insieme ad un Rodrigo Caio. Allora sarebbe un ottimo colpo a zero.  Con questi due a posto di DV siamo a posto anche numericamente per l' eventuale difesa a 3 ed il triplo impegno.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
quindi potrebbero arrivare sia Caio che Rodríguez.
mi domando con l arrivo di loro due se non siano poi troppi i difensori centrali. :s
penso che dovrà partita qualcuno.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: marco87 il 21 Mag 2017, 19:16
quindi potrebbero arrivare sia Caio che Rodríguez.
mi domando con l arrivo di loro due se non siano poi troppi i difensori centrali. :s
penso che dovrà partita qualcuno.

Se arrivano due difensori centrali è evidente chi parte.

Entrando nel merito, io Rodriguez non lo vorrei. Va bene il discorso del parametro zero, ma non dimentichiamoci che la nostra politica dei giovani ci porta a valorizzare i giocatori e quindi a poterli rivendere a di più di quanto li abbiamo pagati. Con Rodriguez ci ritroveremmo probabilmente a non pagare ma neanche a poter poi incassare di più.

Discussione precedente - Discussione successiva