Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Ho visto Inzaghi parlare DI Onazi, refuso?

Sledgehammer

Visitatore
Hoedt lo venderei non mi fa impazzire mentre Wallace ha un gran potenziale.
Lukaku titolarissimo a centrocampo servono 2 innesti

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: skizzo87 il 22 Mag 2017, 09:42
Berardi costa dai 20/25 in su
Alario ha una clausola a 18
Dolberg dopo questa stagione almeno 15
Conti sara' intorno ai 10-15
Klassen non saprei
gli altri sono poca roba

Se vendi Keita e DV ti servono minimo 6 giocatori (1 portiere, 1 difensore centrale (almeno), 1 centrocampista, 2 ali/seconde punte, 1 punta), senno' farai una stagione di merda.

E quindi? 2-3 forti li puoi prendere sicuramente in questo elenco. Se Berardi vale 25 per quanto visto in questa stagione Keita vale 40...
18 per un signor centravanti li puoi spendere, stesso discorso per Klaassen che se vincerà la Europa League varrà tanto ma con 20 lo prendi.
Comunque ripeto non mi interessa come, sicuramente sono TUTTI nomi prendibili (chiaramente 3 o 4 di questi giocatori).
Per me Younes è un'ala molto forte. Castro mi piace. G.Rodriguez a parametro zero ci può stare ma se non viene sticaz...

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.690
Hoedt e Wallace ieri sera hanno fatto degli orrori, de Vrij mi è sembrato in difficoltà fisica. Wallace deve ancora capire quando certe cose si possono fare e quando devi essere essenziale e pulito, cincischia troppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
A me Wallace non piace, troppo arruffone.
Mi sembra un Mauricio 2.0.

Hoedt mi piace molto di più, anche escludendo la partitaccia di ieri

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
DV comunque imho è da vendere senza pensarci troppo.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mag 2017, 11:30

Ma subito.

Pare che abbiamo un esercito di fenomeni in difesa ma poi se vai a vedere nelle ultime partite abbiamo preso 14 gol in 6 partite.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mag 2017, 11:30
e poi investirei forte su un gran centrocampista da affiancare a Biglia, uno tuttofare che ti tiene in piedi la baracca da solo, in modo di permetterti di giocare con FA, Sms, Ciro e Keita(o sostituto equivalente)
se possibile prenderei Sirigu per rilanciarlo (vedi mondiale) a me Strakosha non da affidamento al 100%, ed il portiere è un ruolo troppo delicato.
gonzalo a 0 a completare un buon reparto ci può stare, così come una punta a dare il cambio agli altri due, il mio sogno resta Zaza, gran giocatore e fijodena che levete e che a noi manca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
comunque, se si vogliono affrontare competizioni europee in modo degno senza arrivare ottavi in campionato, questa squadra ha bisogno di 2-3 acquisti di qualità (non castro e petagna, intendo giocatori forti davvero) senza vendere niente. abbiamo 13-14 giocatori, il resto fa ridere.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
difesa: ti tieni bastos wallace e hoedt (a meno di offerte clamorose) e prendi uno forte per DeVrij
centrocampo: ti tieni tutti e ti serve uno alla Naingolan (attacco e difesa).
attacco: ti serve un centravanti forte fisicamente, e uno al posto di keita se va via.

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: Mr.Class il 22 Mag 2017, 11:44
comunque, se si vogliono affrontare competizioni europee in modo degno senza arrivare ottavi in campionato, questa squadra ha bisogno di 2-3 acquisti di qualità (non castro e petagna, intendo giocatori forti davvero) senza vendere niente. abbiamo 13-14 giocatori, il resto fa ridere.

io so costretto a rimettere il disco rotto che suono da quando la uefa ha ufficializzato i 4 posti CL per l'anno prox

questa EL, almeno fino a gennaio, la giochi con le seconde linee e ti qualifichi co' la pippa in bocca
non servono i campioni
servono per vincerla, semmai, ma devi reggere il tour de force che fa si che non solo il sassuolo stecchi la stagione, ma anche il manutd non si qualifichi per la CL in inghilterra e che sia "costretto" a vincere la finale per tornarci
(e non mi si dica che il manutd aveva programmato, con mourinho in panca e gli acquisti che ha fatto, di fare lo sparring partner in premier e la figuraccia in CL)

quindi, io fossi la società (lotito), attrezzerei un instant-team per raggiungere il 4° posto
stop
gente valida e pronta per la serie A, ché la CI s'arivedemo a febbraio e la EL la giochi con le riserve i primavera e gli squalificati

4° posto (ma anche terzo, eh) significherebbe NON dover mettere sul piatto le cessioni obbligate (come dovremo fare questa estate) di almeno due pezzi pregiati ed investire i minimo 40 che porti a casetta

che se uno se deve mette paura de prende 7 gol dal bayern e preferire giocare con cazzogorets il giovedì, aho, io non ce posso fa nulla

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Il mio timore è che sarà una campagna acquisti bloccata dalle cessioni/rinnovi.
A parte il rinnovo di Biglia che sperò si concluderà tra poco, per Keita e DV ho paura che i tempi non siano brevi.
Questo sicuramente influenzerà tutta la campagna acquisti, perchè se ti dicono che vogliono essere ceduti, poi bisognerà attendere la loro cessione per poter procedere agli acquisti (altrimenti non sai quali sono i fondi a disposizione) e non è detto che queste cessioni avvengano all'inizio del calciomercato.
Se le società acquirenti vorranno aspettare la fine di agosto per fare l'offerta decisiva la Lazio potrebbe essere in certo senso ostaggio di questi giocatori.
Speriamo di no.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Per me  l'anno prossimo l'obiettivo su cui puntare tutto è rientrare fra le prime 4. Tanti soldi, visibilita'...si invogliano giocatori a venire qui perche fanno " la champion " . Fermo restando che chi va via va sostituito degnamente ( e quindi prendere uno buono al posto di DV  e uno buono al posto di Keita)...va rinforzata la rosa principale con almeno  3 elementi forti che ti consentano di fare ruotare in campionato 16/17 giocatori essendo sempre competitivo...gli altri 5 o 6 della rosa possono essere pure pippearsugo ( si fa per dire ) buoni per la coppa  italia e per arrivare anche  secondi al girone di europa league . Negli ultimi anni siamo arrivati quinti quando in champion andavano in 4....quarti quando in champion andavano in 3...quest'anno quarti e dal prossimo anno il quarto posto vale l'accesso diretto. Me piacerebbe esserci !

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: porga il 22 Mag 2017, 11:59
io so costretto a rimettere il disco rotto che suono da quando la uefa ha ufficializzato i 4 posti CL per l'anno prox

questa EL, almeno fino a gennaio, la giochi con le seconde linee e ti qualifichi co' la pippa in bocca
non servono i campioni
servono per vincerla, semmai, ma devi reggere il tour de force che fa si che non solo il sassuolo stecchi la stagione, ma anche il manutd non si qualifichi per la CL in inghilterra e che sia "costretto" a vincere la finale per tornarci
(e non mi si dica che il manutd aveva programmato, con mourinho in panca e gli acquisti che ha fatto, di fare lo sparring partner in premier e la figuraccia in CL)

quindi, io fossi la società (lotito), attrezzerei un instant-team per raggiungere il 4° posto
stop
gente valida e pronta per la serie A, ché la CI s'arivedemo a febbraio e la EL la giochi con le riserve i primavera e gli squalificati

4° posto (ma anche terzo, eh) significherebbe NON dover mettere sul piatto le cessioni obbligate (come dovremo fare questa estate) di almeno due pezzi pregiati ed investire i minimo 40 che porti a casetta

che se uno se deve mette paura de prende 7 gol dal bayern e preferire giocare con cazzogorets il giovedì, aho, io non ce posso fa nulla
A mio avviso il 4° posto l'anno prossimo è quasi una chimera. Le tre squadre che ci sono arrivate sopra quest'anno non credo peggioreranno l'anno prossimo, mentre c'è la discreta possibilità che Milan ed Inter, avendo a disposizione fondi notevoli per la campagna acquisti, possano migliorare notevolmente e sopravanzarci. La viola, inoltre, non ha tornei internazionali e quindi dovrebbe migliorare sensibilmente l'anno prossimo.
Se consideri che c'è spesso, quasi ogni anno, l'inserimento di una squadra di media classifica tra le prime (Torino? Sampdoria? Sassuolo?) la corsa per il 4° posto, al di là della bontà o meno della campagna acquisti, diventa difficilissima.
Questo ovviamente non significa che bisogna rinunciarci in partenza, ma solo che per me anche arrivare 6/7 non sarebbe una sconfitta (dipende poi da come ci si arriva).

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: trax_2400 il 22 Mag 2017, 12:08
A mio avviso il 4° posto l'anno prossimo è quasi una chimera. Le tre squadre che ci sono arrivate sopra quest'anno non credo peggioreranno l'anno prossimo, mentre c'è la discreta possibilità che Milan ed Inter, avendo a disposizione fondi notevoli per la campagna acquisti, possano migliorare notevolmente e sopravanzarci. La viola, inoltre, non ha tornei internazionali e quindi dovrebbe migliorare sensibilmente l'anno prossimo.
Se consideri che c'è spesso, quasi ogni anno, l'inserimento di una squadra di media classifica tra le prime (Torino? Sampdoria? Sassuolo?) la corsa per il 4° posto, al di là della bontà o meno della campagna acquisti, diventa difficilissima.
Questo ovviamente non significa che bisogna rinunciarci in partenza, ma solo che per me anche arrivare 6/7 non sarebbe una sconfitta (dipende poi da come ci si arriva).

mah
innanzitutto, bigna vedere che fine fa la aesse: tecnico nuovo, manico nuovo, almeno due big out, rientri di catafalchi strapagati
il napoli, vera vincitrice morale di quest'anno, è stata penalizzata dalla mossa della juve di far arrivare seconda la meno pericolosa fra le due (il naples con l'accesso diretto e taaaanti milioni freschi era assai più pericolosa, avendo già una squadra solida, giovane e migliorabile solo con innesti che costano)

ci resteranno cmq davanti, con la juve

mila ed inda per me faranno come quest'anno
sensazioni, ma intanto uno resta con il floscio montella e l'altra l'ha pisciata simeone (l'unico che mi avrebbe fatto cacare sotto)

la viola prenderà pioli: amen
le altre me fanno ride

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Se non avesse un ingaggio enorme, io dovendo cedere keita proporrei uno scambio con benatia.
Poi monetizzerei de vrij e investirei sulla punta.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: porga il 22 Mag 2017, 12:25
mah
innanzitutto, bigna vedere che fine fa la aesse: tecnico nuovo, manico nuovo, almeno due big out, rientri di catafalchi strapagati
il napoli, vera vincitrice morale di quest'anno, è stata penalizzata dalla mossa della juve di far arrivare seconda la meno pericolosa fra le due (il naples con l'accesso diretto e taaaanti milioni freschi era assai più pericolosa, avendo già una squadra solida, giovane e migliorabile solo con innesti che costano)

ci resteranno cmq davanti, con la juve

mila ed inda per me faranno come quest'anno
sensazioni, ma intanto uno resta con il floscio montella e l'altra l'ha pisciata simeone (l'unico che mi avrebbe fatto cacare sotto)

la viola prenderà pioli: amen
le altre me fanno ride

Condivido. Quindi quarto posto per noi raggiungibile. Le milanesi sono in confusione totale e non si raddrizzano subito.
Pensavo che se proprio devo dare Keita alla Juve vorrei Rugani come contropartita, gran centrale e futuro perno della Nazionale con Romagnoli.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

perché DV che in Olanda faceva il difensore di destra è stato poi da noi utilizzato come centrale?
A noi il difensore centrale è quasi sempre mancato e manca tuttora.
Visto che se ne parla ho voluto dare una spulciata a Davie Selke: è un giocatore con pochi fronzoli, pulito nel suo gioco e determinato sotto porta. In Germania lo hanno paragonato al giovane Miro.
Alario è un giocatore con un fisico importante con tiro e tecnica interessante.

Spero che Tare non si faccia influenzare troppo da Mendes e lavori un po' con la sua testa.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Il 4° posto dobbiamo giocarcelo e non sarà facile, obiettivo possibile ma duro.
Il milan ad esempio ha già messo dentro Musacchio, pare Kessiè, gli torna Bonaventura, non avrà le coppe, si porta l'arbitro da casa (sarà una battaglia "industriale" il 4° posto).
L'Inter vedremo, spenderà la solita fracca di milioni e vediamo se sabba gli dà una raddrizzata o se fanno di nuovo una squadra alla ausilio.
Sarà punto a punto, e se ce la farai sarà una grande cosa.

Dobbiamo fare le cose con attenzione, prendere giocatori non da aspettare 6 mesi, quest'anno (non in assoluto) meglio Gomez rispetto ad Anderson dal Santos. Quest'anno.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Secondo Di Marzio siamo interessati ad un certo Nahitan Nandez ,uruguaiano classe '95 del Penarol di ruolo centrocampista e già con qualche presenza nell'Uruguay di Tabarez

Discussione precedente - Discussione successiva