Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Mag 2017, 09:47
No, ti giochi il 4/5 posto anche perché DV non si marca Icardi a Milano, si fa passare dietro 5 volte Dzeko, si perde i giocstori su calcio d'angolo.
Perché Biglia il girone d'andata ha giocato a marcia ridotta forse distratto da un contratto che ancora "vediamo".
Perché Keita se non cambi modulo e lo metti punta da esterno è buono ma non fenomenale e ti lascia voragini pazzesche.

Nedved oggi ti vincerebbe le partite da solo, solo per come tirava vale 10 Keita, per come menava e trascinava i compagni 10 Biglia.

L'Atalanta quanti giocatori ha?

ok, quindi visto che non sono così forti perché chiedere 50 e più milioni?
cioè chiedi 50+ milioni ma gli vuoi dare uno stipendio da meno di 2 (keita) e da 2.5 (Biglia).
allora vendiamoli a 20.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.020
Citazione di: MeoPatacca il 23 Mag 2017, 09:04
Giorno ssl sono Meopatacca, trovatemi! :)

Buongiorno Claudio ☺☺☺☺☺

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Constantine il 23 Mag 2017, 09:46
Se potessi decidere io li terrei. Ma visto che Biglia non ha ancora rinnovato e che KBD ha evidentemente altri obiettivi, cercherei di monetizzare il più possibile. Contando anche DV come sicuro partente, hai una disponibilità sul mercato che non avevamo da tempo e visto che questi 3 ci sono costati circa 15 milioni in totale, non oso immaginare cosa potrebbe fare Tare con 80 maglioni a disposizione.
si ma Biglia c'ha messo 6 mesi per ingranare.
DV fu abbastanza pronto tranne per la quaglia al debutto in campionato, e Keita hai comunque atteso 2 anni per farlo debuttare.

Se vendi sti tre, devi presentarti con dei mammasantissima.

Gente che viene da Bundesliga, Liga, Ligue 1 o Premier.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.020
ok, quindi visto che non sono così forti perché chiedere 50 e più milioni?
cioè chiedi 50+ milioni ma gli vuoi dare uno stipendio da meno di 2 (keita) e da 2.5 (Biglia).
allora vendiamoli a 20.

Ma che discorsi sono???

Certo che sono forti ma noi più di tot ingaggio non lo possiamo dare. Quindi o li blindi prima oppure rischi di essere con le spalle al muro.

L'errore è stato fatto in passato. Ora bisogna cercare di rimediare, se si è ancora in tempo. E soprattutto evitare di ripetere certi errori in futuro.

Imho DV lo cederei perché fisicamente mi sembra abbia molti problemi e non farei follie per trattenerlo

skizzo87

Visitatore
più gli altri acquisti.
ovvio per me ne devono arrivare minimo minimo 7.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: JSV23 il 23 Mag 2017, 09:38
Ti giochi solo il 4/5 posto perché hai una rosa di 13/14 giocatori, e perché la rosa vale quello.
Nedved e Salas in questa Lazio sempre il 4/5 posto si sarebbero giocati. È  l'insieme di grandi giocatori a cambiare le prospettive. E da loro si dovrebbe ripartire.

Vendere De Vrij, Keita e Biglia sarebbe un suicidio, l'ennesimo.
Si ripartirebbe dal via. E si ripartirebbe fregandosene altamente del pensiero dell'allenatore.

Penso che all'allenatore gli piacerebbe  pure avere Modric Bale e Ronaldo in rosa ma se non glieli comprano non vuol dire che se ne fregano del suo pensiero no?? A Biglia è stato offerto un rinnovo di 2,8 che arrivano a 3 coi bonus...giocatore di quasi 31 anni....non firma?? ha offerte migliori ? arrivederci e grazie...a Keita a quanto pare è stato offerto o si vuole offrire lo stesso contratto di Milinkovic..1,5 piu bonus per arrivare a 1,7-1,8...trova di meglio?? arrivederci e grazie...DV ha rifiutato il rinnovo addirittura quando era rotto e non sapeva manco se tornava a giocare?? arrivederci e grazie  pure a lui....perdiamo 3 pezzi grossi ok....ma  incassi pure 80/90 milioni....abbastanza per trovare sul mercato i sostituti all'altezza....per me la cosa piu importante è che le cose vengano definite in fretta...perche piu passa il tempo e piu i giocatori che potrebbero interessare si accasano e le offerte per i nostri calano...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Mag 2017, 09:47
No, ti giochi il 4/5 posto anche perché DV non si marca Icardi a Milano, si fa passare dietro 5 volte Dzeko, si perde i giocstori su calcio d'angolo.
Perché Biglia il girone d'andata ha giocato a marcia ridotta forse distratto da un contratto che ancora "vediamo".
Perché Keita se non cambi modulo e lo metti punta da esterno è buono ma non fenomenale e ti lascia voragini pazzesche.

Nedved oggi ti vincerebbe le partite da solo, solo per come tirava vale 10 Keita, per come menava e trascinava i compagni 10 Biglia.

L'Atalanta quanti giocatori ha?
L'Atalanta il prossimo anno vediamo dove finisce, come il Sassuolo lo scorso anno.
Un conto e l'exploit, un altro è confermarti o volerlo fare.

Quindi mi stai dicendo che siamo 4/5 nonostante i "tre moschettieri"??? Io non arriverei a certi discorsi.
Vuoi vendere De Vrij? Va bene.
Vendere tre perni della squadra significa buttare giù il palazzo e ricominciare dalle fondamenta
Negarlo per me è assurdo.
Nell'anno in cui in CL ci vanno quattro squadre tu vendi tre dei tuoi più forti, due dei quali ad una tua diretta concorrente. Geniale.
E oltretutto te ne sbatti altamente del pensiero del tuo allenatore.

Nedved comunque è arrivato anche quarto in serie A, mica ha solo vinto. Le partite da solo non le vince nessuno, tantomeno i campionati. Non è la playstation.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: JSV23 il 23 Mag 2017, 09:59
L'Atalanta il prossimo anno vediamo dove finisce, come il Sassuolo lo scorso anno.

Quindi mi stai dicendo che siamo 4/5 nonostante i "tre moschettieri"??? Io non arriverei a certi discorsi.
Vendere tre perni della squadra significa buttare giù il palazzo e ricominciare dalle fondamenta
Nell'anno in cui in CL ci vanno quattro squadre tu vendi tre dei tuoi più forti, due dei quali ad una tua diretta concorrente. Geniale.

Nedved comunque è arrivato anche quarto in serie A, mica ha solo vinto. Le partite da solo non le vince nessuno, tantomeno i campionati. Non è la playstation.

100%
è curioso come ci sia pure bisogno di discuterne.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
La storia recente dovrebbe averci insegnato che è bene restassero i giocatori che vogliono restare.
Gli altri possono andare dove vogliono.
Lontano dalla Lazio.
SMS ha avuto, ha ed avrà mezza Europa alle calcagna ma ha firmato il rinnovo con la Lazio.
C'ho che voleva l'ha ampiamente dichiarato con quel gesto.
Poi per carità, sappiamo bene che se arriva l'offertona può partire anche lui, sono i meccanismi del mercato. Voglio solo sottolineare che chi ha veramente voglia di rimanere lo fa. Al di la dei procuratori e al di la di qualche migliaio di euro in più di stipendio.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: skizzo87 il 23 Mag 2017, 09:55
si ma Biglia c'ha messo 6 mesi per ingranare.
DV fu abbastanza pronto tranne per la quaglia al debutto in campionato, e Keita hai comunque atteso 2 anni per farlo debuttare.

Se vendi sti tre, devi presentarti con dei mammasantissima.

Gente che viene da Bundesliga, Liga, Ligue 1 o Premier.

E poi potrebbe non bastare nemmeno. Grandi giocatori all'estero che poi non ingranano in altre squadre se ne trovano sotto ogni pietra, ma questo sarebbe vero anche per chi acquista i nostri 3 nelle squadre in cui andranno a militare.
Ragazzi c'è poco da dire. La storia della Lazio, da quando c'è Lotito, ci dice che un buon giocatore non è mai ceduto se non di fronte a offerte assurde oppure se il giocatore stesso non desidera rimanere. Fosse vera quella del Milan (40/50 milioni per Biglia e Keita) non si tratta di una grande offerta, quindi presumo che da parte loro non ci sia la più ferma volontà di rimanere. Lo abbiamo sempre detto che erano questi 3 che davano segni di cedimento davanti a sirene di club più blasonati.
Ce lo dobbiamo aspettare. Mi piange il cuore ma noi più di farli sentire importanti allo stadio, di applaudirli e di incitarli, cosa possiamo fare?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Pour parler... Se andassero via 2/3 tra De Vrij, Biglia e Keita sarebbe accettabile? Per me sarebbe rischioso e preferirei non accadesse ma se ne potrebbe parlare... Secondo voi?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Jeffry il 23 Mag 2017, 10:04
La storia recente dovrebbe averci insegnato che è bene restassero i giocatori che vogliono restare.
Gli altri possono andare dove vogliono.
Lontano dalla Lazio.
SMS ha avuto, ha ed avrà mezza Europa alle calcagna ma ha firmato il rinnovo con la Lazio.
C'ho che voleva l'ha ampiamente dichiarato con quel gesto.
Poi per carità, sappiamo bene che se arriva l'offertona può partire anche lui, sono i meccanismi del mercato. Voglio solo sottolineare che chi ha veramente voglia di rimanere lo fa. Al di la dei procuratori e al di la di qualche migliaio di euro in più di stipendio.

sono d'accordo, la domanda è: ci possiamo permettere di perdere 3 dei giocatori più forti in rosa senza dover ripartire da capo?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368

sono d'accordo, la domanda è: ci possiamo permettere di perdere 3 dei giocatori più forti in rosa senza dover ripartire da capo?

Assolutamente si.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ecco, io sinceramente sono scettico al riguardo.
comunque vedremo

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
ecco, io sinceramente sono scettico al riguardo.
comunque vedremo

Tu però hai valutato l'altra faccia della medaglia?
Il prossimo anno, importante per la corsa al 4° posto, puoi permetterti tre giocatori (fondamentali) a mezzo servizio?
Che magari ci pensano su due volte prima di mettere la gamba?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Ovviamente no, se levi la spina dorsale di qualunque squadra da una stagione all'altra è chiaro che devi ripartire daccapo.
Prova a togliere alla Juve Bonucci, pjanic e Higuain e vediamo se trovano subito 3 sostituti pronti allo stesso livello.
Io non credo. Anche solo il periodo di ambientamento sarebbe difficoltoso. Poi loro non hanno nemmeno il problema degli ingaggi: noi abbiamo disponibilità per i cartellini, ma non per gli ingaggi. Quindi certo, puoi anche comprare Mata, ma se gli puoi offrire 2 milioni non ci viene.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Alla juve andò via Tevez e si parlò di ridimensionamento, e invece la juve dell'anno dopo risultò ancor più forte. 1 anno fa scappò Pogba a Manchester, e la juve è diventata da triplete.
Senza scomodare ulteriori altre squadre ero piccolino quando mio padre entrò a casa incazzato nero perché Lenzini vendette Massa, il nostro giocatore più forte, per Frustalupi e soldini coi quali comprammo Pulici e Garlaschelli: ed iniziò la leggenda del 1974.
Chiaro che se vendi Biglia, Keita e De Vrji ti indebolisci, solo un tossico in crisi d'astinenza può sostenere il contrario: ma se con quei soldi compri tre certezze ed un altro paio di Milinkovic-Savic, giocatori entusiasti e motivatissimi nel venire alla Lazio, c'è anche la concreta possibilità che ti rinforzi.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: JSV23 il 23 Mag 2017, 09:59

Tutto questo catastrofismo non lo vedo. L'unico che proverei a tenere per età ed integrità fisica è Keita.
Biglia con tre competizioni rischi di averlo spesso infortunato (tra l'altro Biglia non gioca da fermo come poteva essere Pirlo), DV conosciamo il problema. Se da questi due fai 45 milioni per me è oro.
Arrivi ad un budget di 60 che se ben sfruttato per me ti porta un passo avanti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Jeffry il 23 Mag 2017, 10:10
Tu però hai valutato l'altra faccia della medaglia?
Il prossimo anno, importante per la corsa al 4° posto, puoi permetterti tre giocatori (fondamentali) a mezzo servizio?
Che magari ci pensano su due volte prima di mettere la gamba?

aspetta, io dò per scontato DV fuori.
Biglia lo hai trattato tutto l'anno, e il giocatore stesso ha detto che "stiamo lavorando per finire la carriera qui" (intervista post derby di andata di Coppa Italia).
Keita, nonostante i tira e molla, stiamo cercando di farlo sentire parte integrante del progetto (passando ad un modulo che è stato dannoso, il più delle volte, ma che lo ha esaltato in zona goal).

Per me, come al solito, è questione di soldi. Perché se l'alternativa è il Milan (no il real, il bayern o squadroni del genere), è solo perché gli danno più soldi.

Ecco, io mi aspetto che Biglia rinnovi. Su Keita ho la mia idea, già espressa.

e cmq Inzaghi ha sempre detto che Biglia e Keita sono centrali nel progetto. E pure Tare ieri ha confermato che la società sta trattando con loro (non con DV).

Discussione precedente - Discussione successiva