Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.116

sono d'accordo, la domanda è: ci possiamo permettere di perdere 3 dei giocatori più forti in rosa senza dover ripartire da capo?

Io direi due, visto il De Vrij di questa stagione.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: inquisitor il 23 Mag 2017, 10:15
Alla juve andò via Tevez e si parlò di ridimensionamento, e invece la juve dell'anno dopo risultò ancor più forte. 1 anno fa scappò Pogba a Manchester, e la juve è diventata da triplete.
Senza scomodare ulteriori altre squadre ero piccolino quando mio padre entrò a casa incazzato nero perché Lenzini vendette Massa, il nostro giocatore più forte, per Frustalupi e soldini coi quali comprammo Pulici e Garlaschelli: ed iniziò la leggenda del 1974.
Chiaro che se vendi Biglia, Keita e De Vrji ti indebolisci, solo un tossico in crisi d'astinenza può sostenere il contrario: ma se con quei soldi compri tre certezze ed un altro paio di Milinkovic-Savic, giocatori entusiasti e motivatissimi nel venire alla Lazio, c'è anche la concreta possibilità che ti rinforzi.
Inquisor, sono 3 giocatori non 1. Se te vendi DV o uno degli altri 2 nessuno ti dice niente.
Li vendi tutti e 3 e cambi lo scheletro della squadra almeno su 2/3.
La squadra ora come ora e' costruita con DV in difesa e Biglia in regia. Sono sempre le prime maglie che Inzaghi da.

rising

*
Lazionetter
* 636
Sinceramente io Lotito che spende 70 milioni o quanti ne ricaverà dalle cessioni in un unica sessione di mercato non ce lo vedo proprio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: genesis il 23 Mag 2017, 10:18
Io direi due, visto il De Vrij di questa stagione.

È stato comunque il difensore migliore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: rising il 23 Mag 2017, 10:21
Sinceramente io Lotito che spende 70 milioni o quanti ne ricaverà dalle cessioni in un unica sessione di mercato non ce lo vedo proprio.

Io sinceramente non vedo manco lontanamente che si riusciranno a ricavare 70 mln, che per me so pure pochi, per tutti e tre.
Per me 30/35 tra biglia e keita e 20 per DV.
Avessero avuto la maglia dei putridi parleremmo di cifre doppie rispetto a queste.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
aspetta, io dò per scontato DV fuori.
Biglia lo hai trattato tutto l'anno, e il giocatore stesso ha detto che "stiamo lavorando per finire la carriera qui" (intervista post derby di andata di Coppa Italia).
Keita, nonostante i tira e molla, stiamo cercando di farlo sentire parte integrante del progetto (passando ad un modulo che è stato dannoso, il più delle volte, ma che lo ha esaltato in zona goal).

Per me, come al solito, è questione di soldi. Perché se l'alternativa è il Milan (no il real, il bayern o squadroni del genere), è solo perché gli danno più soldi.

Ecco, io mi aspetto che Biglia rinnovi. Su Keita ho la mia idea, già espressa.

e cmq Inzaghi ha sempre detto che Biglia e Keita sono centrali nel progetto. E pure Tare ieri ha confermato che la società sta trattando con loro (non con DV).

Si, ma ha anche detto che il matrimonio si fa in due. Se io mi siedo e ti offro il rinnovo e ti dico di no, allora ciao. Tu calciatore puoi decidere anche il 28 agosto, io società devo saperlo subito. Devo programmare, cercare i sostituti, farli allenare...

rising

*
Lazionetter
* 636
Io sinceramente non vedo manco lontanamente che si riusciranno a ricavare 70 mln, che per me so pure pochi, per tutti e tre.
Per me 30/35 tra biglia e keita e 20 per DV.
Avessero avuto la maglia dei putridi parleremmo di cifre doppie rispetto a queste.

Credo anche io essendo in scadenza, mi sono basato su quello che leggo qui dentro per fare un 'esempio, neanche 50 ne spende in un unica sessione secondo me.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
De Vrij si vende in accordo con il giocatore. Contenta la società e il giocatore (che sta bene a Roma). Ha qualche problema fisico ma 25 milioni li fai a occhi chiusi.

Biglia rinnova, unico problema Montepaone che vuole commissioni che non credo gli spettino, il giuocatore non viene venduto (e in quel caso ok le commissioni) ma rinnova. Lotito su questo non transige. Il giocatore avrà 2,8 e finisce la carriera alla Lazio. Ottimo.

Keita: il procuratore è un testa di c..zo. Il giocatore a Roma sta bene e resterebbe. La Lazio gli offrirà 1,5 più premi. Se lo vuole solo il Milan potrebbe rinnovare con noi per buona pace di Calenda. E sarebbe una grande notizia. Per me resta un giocatore fortissimo. Se invece lo vuole la Juventus tanti saluti e grazie, impossibile trattenerlo. La Juve però ci offre solo 20 milioni e oggi Keita ne vale senza ombra di dubbio 40. Questa per me è la situazione più in bilico. Magari la Juventus ci prestasse uno tra Rugani e Caldara...

Infine dico che Lotito non ha mai svenduto i big...anzi.
L'Atalanta ha gia venduto Caldara e Spinazzola alla Juventus e Papu Gomez verrà ceduto. Avrà la Europa League e non ripeterà il miracolo di quest'anno. Mi pare ovvio. Lo dico per chi ancora nomina l'Atalanta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Anche una cessione può essere un'occasione per migliorare? Sì, penso che ci siano degli esempi negli anni, la storia ha insegnato un po' a tutti quanti: la cosa che conta è la Lazio e chi ci gioca deve essere orgoglioso di indossare questa maglia. Vedo delle volontà da parte loro nel rimanere, ma allo stesso tempo ci sono anche delle aspettative economiche che devono essere compatibili con i piani della società. 

tare ieri.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Anche una cessione può essere un'occasione per migliorare? Sì, penso che ci siano degli esempi negli anni, la storia ha insegnato un po' a tutti quanti: la cosa che conta è la Lazio e chi ci gioca deve essere orgoglioso di indossare questa maglia. Vedo delle volontà da parte loro nel rimanere, ma allo stesso tempo ci sono anche delle aspettative economiche che devono essere compatibili con i piani della società. 

tare ieri.

Secondo me, vista la disponibilità dimostrata dalla società e soprattutto vista la mancanza assoluta di gratitudine  dei TRE tenores, possono anche andare, saranno sostituiti da altri professionisti...

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Ma voi come ve la spiegate la gestione di DV nelle ultime partite?
Sostituito al 60esimo per 3/4 partite consecutive.
Troppo malizioso pensare che sia stato già praticamente venduto e che quindi non si vuole rischiare un infortunio?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: charlie il 23 Mag 2017, 10:56
Ma voi come ve la spiegate la gestione di DV nelle ultime partite?
Sostituito al 60esimo per 3/4 partite consecutive.
Troppo malizioso pensare che sia stato già praticamente venduto e che quindi non si vuole rischiare un infortunio?
Stavi perdendo e tiri fuori quello che sta messo peggio fisicamente.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Charlot il 23 Mag 2017, 10:55
Secondo me, vista la disponibilità dimostrata dalla società e soprattutto vista la mancanza assoluta di gratitudine  dei TRE tenores, possono anche andare, saranno sostituiti da altri professionisti...

secondo me invece, guarda un po', la società sta facendo di tutto per metterli all'asta.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181

Un giocatore che vuole rimanere avrebbe già firmato il contratto tempo fa.
Se siamo arrivati a questo punto é innanzitutto colpa della società che non li venduti prima e poi colpa dei giocatori che non hanno voluto rinnovare.

70-80 milioni avoja di trovare altri Keita, Biglia e De Vrij.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
De Vrij, Biglia e Keita non vogliono rinnovare? Che si cedano al più presto per 75 mln e si rinvesta immediatamente... siamo così sicuri che cedendo i 3 di cui sopra e prendendo, per fare nomi a caso, Christensen, Adrien Silva, Klassen, Simeone e Driussi non riusciremmo a replicare un posizionamento in Europa nonostante la tripla competizione da giocare?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: skizzo87 il 23 Mag 2017, 10:20
Inquisor, sono 3 giocatori non 1. Se te vendi DV o uno degli altri 2 nessuno ti dice niente.
Li vendi tutti e 3 e cambi lo scheletro della squadra almeno su 2/3.
La squadra ora come ora e' costruita con DV in difesa e Biglia in regia. Sono sempre le prime maglie che Inzaghi da.
Ma è ovvio. Il problema è che se non vogliono rinnovare te li tieni per 1 anno ma con quale spirito e, soprattutto, con quale voglia di impegnarsi?
Non è che qualcuno auspica la loro cessione, ma se l'alternativa è tenerli 1 anno scojonati (alla Candreva della scorsa stagione, tanto per intendersi) oppure venderli benissimo e rifare la squadra con giocatori forti e motivati io non ci penserei un secondo su cosa scegliere.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
cmq la  juve oggi ha riscattato Cuadrado dal chelsea per 20 milioncini....

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: PARISsn il 23 Mag 2017, 11:10
cmq la  juve oggi ha riscattato Cuadrado dal chelsea per 20 milioncini....
Alla Juve servono almeno almeno altri 2 giocatori davanti.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Biglia ha rinnovato. Non stiamo appresso ai giornalai...

Discussione precedente - Discussione successiva