Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Mag 2017, 13:28
Stessa cosa per Keita (forte eh), parliamo di una serie A che ha visto il record di marcature personali di tanti giocatori (da Inglese a Ljalic, da Gomez a Salah etc), che ha visto diversi giocatori in doppia cifra e alcuni vicini ai 30 gol.
Tu metti 15 mio su una punta scelta con cura e vediamo quanti gol segna nella Lazio.
Vediamo eh, magari con 15 mio porta una pippa. Può essere.
Keita se rinnova e' un giocatore che da solo se lo rivendi ti rifai 70 mln.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.420
Citazione di: skizzo87 il 23 Mag 2017, 13:27
non andrai con 100 mln. Grasso che cola visto le avvisaglie che arrivi a 70.
70+15 di budget (11.5=anno preliminare CL + 4 sponsor) + cartellini di Cataldi e Berisha da scambiare per qualche giocatore in Italia.

Quanto fa?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.420
Citazione di: skizzo87 il 23 Mag 2017, 13:29
Keita se rinnova e' un giocatore che da solo se lo rivendi ti rifai 70 mln.
Sì, certo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: skizzo87 il 23 Mag 2017, 13:27
non andrai con 100 mln. Grasso che cola visto le avvisaglie che arrivi a 70.

Vediamo, partire da 40M per Biglia-Keita mi sembra un buon viatico per arrivare a 50M, considerato che l'Inter l'anno scorso per Candreva partiva da 15M e poi è arrivata a 25M coi bonus e per Hernanes partiva da 10M più Mbaye e siamo arrivati a 20 bonus compresi. Per me a 45+5 chiudono.
Per De Vrij con bonus vari credo altri 30M ti entrano.
Siamo a 80, aggiungi i 5M per Berisha, qualche spicciolo su cessioni minori e il nostro solito budget ed ecco che arrivi a 100.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: StylishKid il 23 Mag 2017, 12:06
Offerta dal milan: 40m per Biglia e Keita.

Certo, da quelli che ne hanno spesi 25 pe bertolacci.......alza alza!

ma i taccagni solo con noi li fanno? :x

purciari!

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Biglia e De Vrij li venderei senza strapparmi i capelli.
Uno ha 31 anni e alla ricerca dell'ultimo contratto. Se ci tiri fuori 20mln fai un affarone.
De Vrij non da garanzie fisiche. 25 mln per lui e fai un affarone.

Keità invece fai l'affarone solo se gli rinnovi il contratto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Non è che fanno i taccagni è il prezzo dell'attuale situazione , uno è in scadenza e l'altro ha 31 anni , quindi ultima possibilità di cederlo e fare plusvalenza .
Fino a dove Lotito riesce a portare è tutto guadagnato poi dipende pure dai giocatori se vogliono restare oppure no .
Ma , secondo me ,40 milioni col rischio che tra 6 mesi sono 0 , non sono pochi .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Sonni Boi il 23 Mag 2017, 13:32
Vediamo, partire da 40M per Biglia-Keita mi sembra un buon viatico per arrivare a 50M, considerato che l'Inter l'anno scorso per Candreva partiva da 15M e poi è arrivata a 25M coi bonus e per Hernanes partiva da 10M più Mbaye e siamo arrivati a 20 bonus compresi. Per me a 45+5 chiudono.
Per De Vrij con bonus vari credo altri 30M ti entrano.
Siamo a 80, aggiungi i 5M per Berisha, qualche spicciolo su cessioni minori e il nostro solito budget ed ecco che arrivi a 100.

con tutto il rispetto questo mi sembra calciomercato da football manager...

voi pensate che sostituire biglia, de vrij e keita sia cosa facile? tre perni assoluti della nostra squadra?

vendere questi tre  vorrebbe dire rivoluzione completa e ricominciare da zero un progetto che sta dando i suoi frutti, piano, ma li sta dando.

Dobbiamo ricordare che questi ipotetici 100mln, non sono 100mln dati al real o alla juve che si possono permettere campioni, noi andremmo a prendere giocatori che guadagnano meno di 2mln di ingaggio, quindi non giocatori affermati... ergo quei 100mln te li sbatteresti in testa, perche gente come biglia o de vrij ( keita è gia venduto per quanto mi riguarda ) oltre a a pagarli tanto, devli dargli ingaggi che noi nn ci possiamo permettere a meno che non si alza di brutto il monte ingaggi.

Massimo due puoi venderli, ma tre sarebbe troppo a mio avviso.

Poi ce lo vedete lotito che spende 100mln? o anche 50?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.420
skizzo87

Visitatore
NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
con 100 milioni Tare vince il campionato

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Amarcord ti ho messo in ignore, quindi smettila di quotare e replicare ai miei messaggi.
Grazie.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: NEMICOn.1 il 23 Mag 2017, 13:53
@Amarcord
sono d accordo con 110 ml Tare ci farebbe vincere lo scudetto.
comunque detto questo ha detto Meo Patacca che faranno di tutto per trattenere Biglia  keita perciò probabilmente non andranno via a meno di offerte molto alte.
e se proprio dovessero cederli alla fine comunque Lotito prenderà talmente tanti soldi da rinforzare la squadra.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: NEMICOn.1 il 23 Mag 2017, 13:53
@Amarcord

ma sicuri che lotito usi 100mln?

pensiamo prima di tutto che stiamo per cedere gente che ha fatto la DIFFERENZA quest'anno, coem keita, biglia e de vrij, non che con i soldi ricavati ti compri sergio ramos, modric e cr7...

keita ha quasi la media di un goal a partita e dove trovi uno cosi in giro a meno di 30-40mln?

Idem biglia? de vrij che senza di lui la difesa balla e non poco?

Se avete la certezza che vendendo questi tre, ne usciamo piu forti, vi invidio e ne son felice...

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Il passo essenziale in questa squadra sarebbe l'innalzamento del monte ingaggi.

Keita sta prendendo 500k, non puoi pretendere di rivenderlo per 50 milioni. Discorso simile per gli altri.
E' sopratutto quello a fare il prezzo di mercato.
Un giocatore che prende mezzo milione all'anno "sulla carta" vale al massimo 20 milioni, poi se si scatena un'asta si va a 25-30, ma non si supera quasi mai quella cifra.

Servono più investimenti per l'aumento del tetto ingaggi.
E' fondamentale il rinnovo di Biglia a 3mln che alzi l'asticella.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Balde89 il 23 Mag 2017, 13:57
Il passo essenziale in questa squadra sarebbe l'innalzamento del monte ingaggi.

Keita sta prendendo 500k, non puoi pretendere di rivenderlo per 50 milioni. Discorso simile per gli altri.
E' sopratutto quello a fare il prezzo di mercato.
Un giocatore che prende mezzo milione all'anno "sulla carta" vale al massimo 20 milioni, poi se si scatena un'asta si va a 25-30, ma non si supera quasi mai quella cifra.

Servono più investimenti per l'aumento del tetto ingaggi.
E' fondamentale il rinnovo di Biglia a 3mln che alzi l'asticella.

Dybala quanto prendeva di ingaggio (era pure a scadenza)? Marquinhos? Kessie? Pastore? Sanchez?
Tiro fuori altri 15 nomi se serve.

Ste certezze chi ve le da, boh.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: NEMICOn.1 il 23 Mag 2017, 13:45
Non è che fanno i taccagni è il prezzo dell'attuale situazione , uno è in scadenza e l'altro ha 31 anni , quindi ultima possibilità di cederlo e fare plusvalenza .
Fino a dove Lotito riesce a portare è tutto guadagnato poi dipende pure dai giocatori se vogliono restare oppure no .
Ma , secondo me ,40 milioni col rischio che tra 6 mesi sono 0 , non sono pochi .

Si ma a parametro zero non è detto che vengano da te, ecco perché il Milan s'è mosso in anticipo per parlarne.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.420
Citazione di: marco87 il 23 Mag 2017, 13:56
sono d accordo con 110 ml Tare ci farebbe vincere lo scudetto.
comunque detto questo ha detto Meo Patacca che faranno di tutto per trattenere Biglia  keita perciò probabilmente non andranno via a meno di offerte molto alte.
e se proprio dovessero cederli alla fine comunque Lotito prenderà talmente tanti soldi da rinforzare la squadra.
Marco, se rimangono Biglia e Keita siamo contenti, sono bravi giocatori.
Ma non è questione di offerte irrinunciabili, è questione che devono mettere una firma sul contratto di rinnovo, non possiamo permetterci gente scontenta o che va a scadenza.
E devono decidere subito, sono mesi che va avanti.
Siamo la Lazio, o dentro o fuori, non possiamo aspettare che loro aspettino di vedere se arriva qualcosa di meglio.
Ciao e buona fortuna se ancora non so o convinti. Giocheremo a calcio anche senza di loro.

Discussione precedente - Discussione successiva