Citazione di: Sonni Boi il 23 Mag 2017, 13:32
Vediamo, partire da 40M per Biglia-Keita mi sembra un buon viatico per arrivare a 50M, considerato che l'Inter l'anno scorso per Candreva partiva da 15M e poi è arrivata a 25M coi bonus e per Hernanes partiva da 10M più Mbaye e siamo arrivati a 20 bonus compresi. Per me a 45+5 chiudono.
Per De Vrij con bonus vari credo altri 30M ti entrano.
Siamo a 80, aggiungi i 5M per Berisha, qualche spicciolo su cessioni minori e il nostro solito budget ed ecco che arrivi a 100.
con tutto il rispetto questo mi sembra calciomercato da football manager...
voi pensate che sostituire biglia, de vrij e keita sia cosa facile? tre perni assoluti della nostra squadra?
vendere questi tre vorrebbe dire rivoluzione completa e ricominciare da zero un progetto che sta dando i suoi frutti, piano, ma li sta dando.
Dobbiamo ricordare che questi ipotetici 100mln, non sono 100mln dati al real o alla juve che si possono permettere campioni, noi andremmo a prendere giocatori che guadagnano meno di 2mln di ingaggio, quindi non giocatori affermati... ergo quei 100mln te li sbatteresti in testa, perche gente come biglia o de vrij ( keita è gia venduto per quanto mi riguarda ) oltre a a pagarli tanto, devli dargli ingaggi che noi nn ci possiamo permettere a meno che non si alza di brutto il monte ingaggi.
Massimo due puoi venderli, ma tre sarebbe troppo a mio avviso.
Poi ce lo vedete lotito che spende 100mln? o anche 50?