Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Se al Milan dai un centrale un regista e una punta, non dico che lo sistemi (perche'comunque hanno riserve esterni e riserve di merda), ma sistemano molto.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: marco87 il 23 Mag 2017, 21:51
state tranquilli Lotito non venderà facilmente Biglia e Keita e se dovessero venderli si farà dare tanti soldi per cederli e con quei soldi rinforzeremo la squadra comprando  a destra e a manca.

A destra e a manca!
Anche se spero restino due su tre degli indiziati alla partenza

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Per me DV e'  il più forte difensore che abbiamo.
Biglia e' il più forte centrocampisti che abbiamo.
Keita e Iimmobile sono gli attaccanti più forti  che abbiamo.

Se vendiamo i primi tre, sarà molto difficile acquistare sostituti dello stesso livello con il rischio concreto di indebolirci.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Al netto della volontà dei giocatori di rimanere o meno
Keita quest'anno ha avuto una crescita esponenziale (basti vedere i movimenti che ha imparato da punta centrale) e crescerà ancora.
Biglia e' un tipo di centrocampista come ce ne sono pochi contrasta e imposta
DeVrji e' indubbiamente un grandissimo difensore , uno dei più forti che abbiamo visto a Roma.
Detto questo per Biglia problemi fisici, età e forse la facilità di trovare in giro un centrocampista buono rispetto a altri ruoli non giocano a suo favore
DeVrji ha problemi fisici grossi e i tanti errori in questa stagione per me lo confermano. Se prendi Gonzalo Rodriguez a zero e lo vendi a 25/30 hai fatto una signora operazione.
L'unico che dovresti cercare di tenere a tutti i costi per me è keita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
è normale che ci chiedano i nostri giocatori più forti, abbiamo una gran bella squadra appetibile agli occhi delle altre squadre .
detto questo tra l interesse verso alcuni nostri giocatori e il venderli ce ne passa.
io non penso che Lotito li venderà a dire la verità, poi è solo una mia opinione, per vendere uno dei big dovrebbero offrire tanti soldi per me se no resteranno a Roma.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ho saputo oggi che la juve avrebbe promesso a Keita un ingaggio di 3 milioni se andasse a scadenza:
ma non è vietato dai regolamenti un simile atteggiamento?

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: superaquila il 23 Mag 2017, 22:50
Ho saputo oggi che la juve avrebbe promesso a Keita un ingaggio di 3 milioni se andasse a scadenza:
ma non è vietato dai regolamenti un simile atteggiamento?
Gli insegnamenti di Dominello cominciano a dare i loro frutti (sempre che non fosse il contrario).
Sentire queste merde fare lezioni di morale e parlare con superiorità del nostro presidente mi da il voltastomaco

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Mag 2017, 20:54
Un po' complicato, non sono sicuro di aver capito.
Non capisco perché mischi cartellini e ingaggi attingendo allo stesso tesoretto. Biglia se rimane come glieli diamo i soldi? Cioè  vendiamo DV a 25 e se rinnovo Biglia devo fare 25-2.5x5 (rinnovo Biglia)?
Quindi mezzo DV per pagare Il rinnovo di Biglia?
Mi sembra strano.
Nei soldi da spendere ho infatti calcolato il risparmio sugli ingaggi dei nostri 3 (una decina di milioni, circa).

Se rinnovi a biglia aumentandogli lo stipendio, quell'aumento sono soldi in meno che hai. Lo stipendio attuale di biglia è già all'interno del monte ingaggi ed è già calcolato dalla società come costo per il prossimo esercizio.

Se dai via keita a 20 milioni, a cui dai 500.000 euro (o quel che è), e ne prendi uno a cui devi dare 2.5x5, qualche calcolo lo devi fare.

Se cedi 3 giocatori, che ti pesano ad esempio 8 milioni sul monte ingaggi, e ne compri 7 che di milioni te ne pesano 20, secondo te i soldi da dove li prendi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

attilio79

*
Lazionetter
* 165
Keita dei tre a mio parere è quello incedibile perché è cresciuto molto sia nel modo di stare in campo sia fisicamente.
De Vrji è di gran lunga il difensore migliore che abbiamo soprattutto per carisma. Con lui possono crescere Wallace e Hoedt. Lo sacrificherei soltanto se fossi ragionevolmente certo di non poterlo rivedere negli anni a venire almeno al valore corrente a causa delle condizioni del ginocchio.
Sacrificherei invece Biglia perché la sua richiesta di ingaggio è troppo disallineata rispetto a quanto percepito da compagni di valore analogo come Milinkovic o Parolo.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Non capisco perché si fanno tutte queste considerazioni economiche sulle strategie della Società Sportiva Lazio.
A noi tifosi interessa che venga allestita una squadra in grado di portarci dei risultati e che ci faccia divertire.
A volte non vi capisco.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: superaquila il 23 Mag 2017, 23:08
Non capisco perché si fanno tutte queste considerazioni economiche sulle strategie della Società Sportiva Lazio.
A noi tifosi interessa che venga allestita una squadra in grado di portarci dei risultati e che ci faccia divertire.
A volte non vi capisco.

per me è un pretesto per tentare di prevedere che succederà e nutrire speranze fondate su argomenti.

detto questo, l'eleganza della juve mi da il voltastomaco.
juve asroma.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Citazione di: Kredskin il 23 Mag 2017, 23:02
Nei soldi da spendere ho infatti calcolato il risparmio sugli ingaggi dei nostri 3 (una decina di milioni, circa).

Se rinnovi a biglia aumentandogli lo stipendio, quell'aumento sono soldi in meno che hai. Lo stipendio attuale di biglia è già all'interno del monte ingaggi ed è già calcolato dalla società come costo per il prossimo esercizio.

Se dai via keita a 20 milioni, a cui dai 500.000 euro (o quel che è), e ne prendi uno a cui devi dare 2.5x5, qualche calcolo lo devi fare.

Se cedi 3 giocatori, che ti pesano ad esempio 8 milioni sul monte ingaggi, e ne compri 7 che di milioni te ne pesano 20, secondo te i soldi da dove li prendi?
Può darsi, non capisco allora come abbiamo fatto tutte le volte che cedendo 1 giocatore ne abbiamo portati 4.
Quando abbiamo ceduto Hernanes e portato DV Parolo Basta Djo dove li abbiamo presi?
Quanso abbiamo ceduto Candreva e portato Wallace Bastos Immobile Lukaku?
Per i cartellini abbiamo speso addirittura più dei soldi della cessione di Candreva e Hernanes...
Non tornano i conti allora.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.020
Citazione di: attilio79 il 23 Mag 2017, 23:05
Keita dei tre a mio parere è quello incedibile perché è cresciuto molto sia nel modo di stare in campo sia fisicamente.
De Vrji è di gran lunga il difensore migliore che abbiamo soprattutto per carisma. Con lui possono crescere Wallace e Hoedt. Lo sacrificherei soltanto se fossi ragionevolmente certo di non poterlo rivedere negli anni a venire almeno al valore corrente a causa delle condizioni del ginocchio.
Sacrificherei invece Biglia perché la sua richiesta di ingaggio è troppo disallineata rispetto a quanto percepito da compagni di valore analogo come Milinkovic o Parolo.

In realtà dovremmo considerare il livello di ingaggio rispetto a quanto incide nell'economia della squadra.

Io, per questo, venderei DV che pur forte salta troppe partite per problemi fisici..

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2017, 06:26
Può darsi, non capisco allora come abbiamo fatto tutte le volte che cedendo 1 giocatore ne abbiamo portati 4.
Quando abbiamo ceduto Hernanes e portato DV Parolo Basta Djo dove li abbiamo presi?
Quanso abbiamo ceduto Candreva e portato Wallace Bastos Immobile Lukaku?
Per i cartellini abbiamo speso addirittura più dei soldi della cessione di Candreva e Hernanes...
Non tornano i conti allora.
va detto che quando sono usciti Hernanes e Candreva sono usciti altri giocatori dai contratti pesanti.
Vado a memoria, ma con Hernanes uscirono Diaz, Biava
con Candreva, usci Miro e Matri

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: AquiladiMare il 24 Mag 2017, 08:19
In realtà dovremmo considerare il livello di ingaggio rispetto a quanto incide nell'economia della squadra.

Io, per questo, venderei DV che pur forte salta troppe partite per problemi fisici..
con la morte nel cuore ma sono d'accordo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Citazione di: skizzo87 il 24 Mag 2017, 08:52
va detto che quando sono usciti Hernanes e Candreva sono usciti altri giocatori dai contratti pesanti.
Vado a memoria, ma con Hernanes uscirono Diaz, Biava
con Candreva, usci Miro e Matri
Vero, diciamo allora che devono uscire anche Marchetti e Djo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2017, 09:07
Vero, diciamo allora che devono uscire anche Marchetti e Djo.
e mi auguro che usciranno :D
Per esempio e' gia' uscito Gonzalez.

Qualcuno dovrebbe controllare quale fosse il monte ingaggi nelle 3 ultime stagioni per vedere quanto abbiamo investito. Mi pare che l'anno scorso con Matri era molto + alto, ma potrei sbagliarmi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Tiquinho Soares
Ruben Neves

Nomi della scuderia Mendes che potrebbero interessarci.
@JSV chi di questi potrebbe relamente essere da Lazio?

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
La situazione di Biglia chi la conosce realmente? Keita e Calenda siamo certi che già hanno deciso? De Vrij che diamo tutti per ceduto?
Io parlerei di calciomercato sapendo che tra un mese e mezzo la Lazio sta ad Auronzo con una squadra probabilmente completa.
Tare per me a fari spenti sta facendo ora il mercato.
E attenzione perchè piazzare Kishna, Djordjevic e Morrison sarà un'impresa mastodontica.
Per me la Lazio comprerà 3 ottimi nomi, nomi che tutti noi conosciamo e NON cederà tutti e tre tra Biglia, Keita e De Vrij (anzi per me due li tiene)...

skizzo87

Visitatore
Oltre al fatto che tre giocatori non bastano, ma la cessione di solo un uomo e' quello che ci auguriamo tutti. Venderne tre vuol dire rifondare.

Discussione precedente - Discussione successiva