Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: StylishKid il 25 Mag 2017, 12:57
LAZIO: RAMSELAAR L'EREDE DI KEITA

La Lazio sta cercando l'erede di Keita, destinato a partire a fine stagione. Secondo il Corsport uno dei profili più interessanti visionati da Tare è quello di Bart Ramselaar, classe 1996 del PSV.

Chi è?
ma magari! Questo è un gran bel giocatorino...mi ricorda sneijder

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: alex73 il 25 Mag 2017, 12:42
leggendo i commenti deduco che ad oggi de vrij nn è più un giocatore della LAzio, biglia sta già a milano e keita tra un anno va alla juve...confermate?
Io non so le altre tifoserie se fanno come noi ma ragazzi vi rendete conto che ad oggi stiamo discutendo del nulla?
è vero se diamo retta ai giornalisti venderemmo tutta la squadra e giocheremmo senza giocatori.
per fortuna non è cosi, può darsi che pure che rinnovino tutti e tre alla fine perciò è inutile agitarsi per il nulla dato che fino ad ora non abbiamo venduto nessuno e pure nel passato  non è che abbiamo venduto tutti questi giocatori con Lotito.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
io quando leggo tutta st'ammuina per il mercato non so se ridere o se piangere.
mi dispiace solo di una cosa: che grazie a tutta questa attenzione, una nutrita schiera di giornali, giornaletti e sitarelli ci svolta l'estate.
a questa dirigenza possiamo imputare delle colpe, ma non quella di non saper gestire le risorse: se qualcuno partirà sarà perché non è stato possibile trattenerlo, e nel caso arriverà un sostituto e se sarà all'altezza lo dirà il campo.
una bella carrellate de luoghi comuni, però è così. e non vi addannate appresso ai pennivendoli. hanno mai azzeccato un nome che sia uno?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
intanto pare che l'Atletico Madrid stia prendendo Keita...
quanto vorrei...
se non rimane da noi, la soluzione gradita è un bel gruzzolo dagli spagnoli, altro che sti poracci del milan o dei cravattari juventini...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
Citazione di: Pomata il 25 Mag 2017, 12:55
per legarmi a quello che diceva IB ieri, questa e' la gazzetta su Morata e il Milan:

la proposta economica da 7,5 milioni di euro netti a stagione. Certo, ora bisognerà aprire il canale con il Real Madrid. Nel budget dei rossoneri è prevista una spesa di 60 milioni di euro per il cartellino del centravanti titolare, cioè l'erede di Carlos Bacca. Morata ha trovato pochissimi spazi nella sua Madrid. E stavolta preferisce ripartire dalle qualificazioni all'Europa League pur di rivivere le emozioni provate in maglia bianconera tra il 2014 e il 2016 sotto la guida di Max Allegri

ma davero diamo retta a questi?

7,5 netti sono 15 lordi...x almeno 3 anni? fanno 45 + 60 per  il cartellino....cioe' un investimento di 105 milioni per un solo giocatore....poi pero' ne propongono 40 per biglia e keita?? cioe' il milan ha gia speso quasi 50 milioni per Kessie e Musacchio...con relativo investimento sugli ingaggi....fosse vera sta cosa di Morata vorrebbe dire che  i cinesi hanno messo almeno 200 milioni per  il mercato....fosse vera sta cosa di Morata fa bene  Lotito ad alzare addirittura  il prezzo...io ti chiedo 50...e me offri 40?? allora voglio 55...vai Lotito spremigli le palle !!!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
Citazione di: paolo71 il 25 Mag 2017, 13:44
intanto pare che l'Atletico Madrid stia prendendo Keita...
quanto vorrei...
se non rimane da noi, la soluzione gradita è un bel gruzzolo dagli spagnoli, altro che sti poracci del milan o dei cravattari juventini...

mammagari...anche perche la prima volta che se presenta  in ritardo perche  è ito a passa' la serata co l'amici a barcellona vedi il cholo i carci ar culo !! lo fa vola'....no come da noi che esce subito er comunicato che stava in permesso pe fa sta tutti boni e tranquilli  8)

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: PARISsn il 25 Mag 2017, 13:46
7,5 netti sono 15 lordi...x almeno 3 anni? fanno 45 + 60 per  il cartellino....cioe' un investimento di 105 milioni per un solo giocatore....poi pero' ne propongono 40 per biglia e keita?? cioe' il milan ha gia speso quasi 50 milioni per Kessie e Musacchio...con relativo investimento sugli ingaggi....fosse vera sta cosa di Morata vorrebbe dire che  i cinesi hanno messo almeno 200 milioni per  il mercato....fosse vera sta cosa di Morata fa bene  Lotito ad alzare addirittura  il prezzo...io ti chiedo 50...e me offri 40?? allora voglio 55...vai Lotito spremigli le palle !!!

55 solo per Keita
Altri 30 e ti prendi anche Biglia
E ringrazia che hai fatto l'affare  :beer:

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
L'atletico ha il mercato chiuso fino alla sessione invernale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
ma wallace 20 milioni? vebbè che c'ha mendes come agente...ma so tanti..o no?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
Citazione di: Mr.Class il 25 Mag 2017, 13:53
L'atletico ha il mercato chiuso fino alla sessione invernale.

credo che siano in attesa della sentenza sul ricorso...se vincono ( come  mi pare di aver letto hanno possibilita' ) possono spendere

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
No della Roma alla prima offerta dell'Inter da 70 milioni di euro per Radja Nainggolan e Antonio Rüdiger. Secondo Sport Mediaset, il club giallorosso valuta i due calciatori 50 milioni di euro l'uno. Serviranno, quindi, 100 mln per sedersi attorno a un tavolo e trattare il doppio trasferimento.

........

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
cioe capisco che non è il max dell'attendibilita'...ma transfermarket valuta rudiger 18 milioni e DV 20....pero' poi sul mercato rudiger vale 50 e Dv 15 ??  :=))

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: giggio il 25 Mag 2017, 14:12
No della Roma alla prima offerta dell'Inter da 70 milioni di euro per Radja Nainggolan e Antonio Rüdiger. Secondo Sport Mediaset, il club giallorosso valuta i due calciatori 50 milioni di euro l'uno. Serviranno, quindi, 100 mln per sedersi attorno a un tavolo e trattare il doppio trasferimento.

........

visti i rapporti tra le due squadre e i (loschi) figuri che si occuperanno della transazione, mi aspetto che a fronte di una richiesta di 100 milioni l'inter ne offrirà 120

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896

........
IMPOSSIBILE, vanno a scadenza nel 2018 (cit.)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto che l'offerta dell Atletico per Keita sarebbe di 16 ml più Vrsaliko.
è bassa come offerta, Keita vale molto di più.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Sto sentendo che il Milan avrebbe offerto 4 milioni a biglia...se fosse vero non ci sarebbe margine

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho anche letto che la Lazio vorrebbe un certo Ramselaar che costerebbe 6-7 ml, neanche troppo per me.
le alternative sarebbero Gomez e Taison che non conosco

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.681
L'atteggiamento che trapela (prendendo sempre con le molle tutto ciò che si scrive e ascolta) da Biglia è un tira e molla che prosegue da circa due anni, rinnovo o non rinnovo, a quali cifre, con quali prospettive.
Tutto giusto se vogliamo in questo nuovo mondo calcistico, ma le tempistiche sono fondamentali per cedere o acquistare un calciatore. Quindi Biglia e il suo procuratore riflettano pure sui soldi cinesi del Milan, ma lo facciano in tempi stretti. La dichiarazione di ieri di Biglia mi piace a metà, non sai se rimani? A questo punto forse avresti dovuto avere le idee più chiare, vuoi andare? D'accordo, ma se tu non hai fretta, noi tifosi e anche la società ce l'ha, quindi decidersi per favore.
de Vrij è un mistero negli ultimi mesi, come sta fisicamente?
Keita a mio avviso non vuole rimanere, il rapporto col procuratore è compromesso anche per colpa del calciatore e del procuratore stesso che mi sembra un'emerita testa di c@zzo, quindi la soluzione migliore è venderlo al prezzo più alto.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420

Citazione di: un povero romanista complessato il 25 Mag 2017, 11:30
ostaggi di un presidente che sparerebbe cifre assurde per il loro cartellino.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: marco87 il 25 Mag 2017, 14:22
ho letto che l'offerta dell Atletico per Keita sarebbe di 16 ml più Vrsaliko.
è bassa come offerta, Keita vale molto di più.

Beh, non sarebbe così male. L'Atletico ha pagato Vrsaliko 15 milioni lo scorso anno, in più noi abbiamo bisogno di un terzino destro e Vrsaliko sarebbe ottimo. A 20 milioni + Vrsaliko io lo farei.

Discussione precedente - Discussione successiva