Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
bene...dopo la finale di coppa di Danimarca ( ho segnalato Santander ) mo mi vedo la finale della coppa di Israele tra Maccabi Telaviv e Bnei...vediamo se c'e qualcuno bono da segnalare  :=))

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: PARISsn il 25 Mag 2017, 19:24
io ho appena finito di vedere la finale di Coppa della Danimarca tra Fc Copenaghen e il Brondby....

Non ne andrei fiero  :)

Edit

Citazione di: PARISsn il 25 Mag 2017, 19:55
bene...dopo la finale di coppa di Danimarca ( ho segnalato Santander ) mo mi vedo la finale della coppa di Israele tra Maccabi Telaviv e Bnei...vediamo se c'e qualcuno bono da segnalare  :=))

Voglio fare il tuo lavoro :))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
Citazione di: Andreavespa il 25 Mag 2017, 20:03
Non ne andrei fiero  :)

Edit

Voglio fare il tuo lavoro :))

alle  20 e 30 c'e pure lo spareggio retrocessione/promozione della Bundesliga....tra il Wolfburg arrivato terzultimo e la terza della serie B tedesca....che te lo vuoi perde ???  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
20 milioni la richiesta per Gomez? Pura follia, che tra l'altro prenderei solo come riserva, non come sostituto di Keita. Prendiamo solo Freuler a 'sto punto.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: RoundMound il 25 Mag 2017, 19:32
prendiamo Bas Dost, già abbiamo - Basta - Bastos
Citazione di: Pergianluca il 25 Mag 2017, 19:46
In effetti mi sembra una occasione che non ci ricapiterà più. Non facciamocela scappare

poi teniamo DeVrji, prendiamo Defrel e Lukaku R.

sarebbero razzi per i telecronisti

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
20M per Gomez per fortuna non li cacceremo mai, e sono uno favorevole al suo arrivo a determinate condizioni.

Interessante la clausola a 15M per Driussi, come sostituto di Keita sarebbe un ottimo colpo. Pur giovanissimo sta segnando tanto in Sudamerica, mi ricorda tanto Dybala.

Poi nel reparto prendere un altro esterno da ruotare (fuori dalla lista Taison, che ha rinnovato) e un centravanti.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Mag 2017, 20:13
20 milioni la richiesta per Gomez? Pura follia, che tra l'altro prenderei solo come riserva, non come sostituto di Keita. Prendiamo solo Freuler a 'sto punto.
potremmo prendere qualcuno  dall'atalanta dato che dovranno riscattare Berisha.
come con il Genoa per Cataldi, con queste due società potremmo trattare per farci dare qualche loro giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Sarà vero che guido Rodriguez mediano del Tijuana firma tra 2 settimane con noi? Fonte moglie pare

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
io invece tolti freuler e conti (che però vestirà maglie strisciate), starei lontano dai giocatori dell'atalanta. gomez compreso.
quelli del genova sono tutti scarsi/scarsissimi, tolto simeone, che comunque costerebbe troppo in relazione a quello che vale.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Ardaizinho il 25 Mag 2017, 20:38
Sarà vero che guido Rodriguez mediano del Tijuana firma tra 2 settimane con noi? Fonte moglie pare

Lo scrive Ercole su Repubblica.
Appena convocato da Sampaoli per l'Argentina.

Chiaramente mai visto giocare.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
chi è Guido Rodríguez?? tu lo conosci? com'è bravo? :s

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
mi aspetto tanti "ha vinto il premio di miglior centrocampista del campionato messicano" come referenza.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406

me iscrivo ai terroristi  8)

Alex_k

Visitatore
Citazione di: Sonni Boi il 25 Mag 2017, 20:44
Lo scrive Ercole su Repubblica.
Appena convocato da Sampaoli per l'Argentina.

Chiaramente mai visto giocare.

Io di Ercole tenderei a non fidarmi: secondo me è una balla

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: marco87 il 25 Mag 2017, 20:45
chi è Guido Rodríguez?? tu lo conosci? com'è bravo? :s
no marcolì mai visto giocare :D
Leggo che è stato convocato da sampaoli e vedendo you tube ha il ruolo di biglia mi sembra

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Oggi sentivo parlare magliocchetti di vilhena magari...di solito è uno ben informato essendo in buoni rapporti con il ds

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Rodriguez dai video sembra proprio bravo, ovviamente mai visto prima.
Quantomeno ha caratteristiche che ci servono, intercetta, mena, grosso fisico, bel colpo di testa, buona visione di gioco.

Ma non è che hanno scambiato lui per Gonzalo???

Discussione precedente - Discussione successiva