Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: JoeStrummer il 26 Mag 2017, 14:33
Non lo so... di sicuro 8vo ce sò arrivato quando ho lasciato degli "scontenti" in rosa.

Ah, e due dei tre "irrinunciabili fenomeni" presenti( per assurdo l'unico che oggi tutti più o meno riteiniamo ito è quello che non c'era nell'anno della disfatta).

curioso però come i nostri 3 li vogliano tutti e non abbiano pensato ad acerbi, de roon e defrel.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: alex73 il 26 Mag 2017, 14:33
ecco eviterei questi profili....

...e allora ritrovati di nuovo lo stadio vuoto a Gennaio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: JoeStrummer il 26 Mag 2017, 14:21

3 nomi "ad minchiam": Acerbi, De Roon e Defrel.

...poi ti rimane anche qualche bel soldino per operazioni alla Tare.
E secondo te questi sono nomi all'altezza?
Per me buoni al massimo per la panchina
La penso come Vaz

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
curioso però come i nostri 3 li vogliano tutti e non abbiano pensato ad acerbi, de roon e defrel.

I nostri vengono cercati perchè sono giocatori di ottimo livello che evidentemente si sentono "stretta" la Lazio.

A questo punto tanto vale sostituirli con profili esperti ed e affidabili , da Serie A di buon livello, e avere budget a disposizione per rinforzare anche altri reparti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: JSV23 il 26 Mag 2017, 14:41
E secondo te questi sono nomi all'altezza?
Per me buoni al massimo per la panchina
La penso come Vaz

Ti faccio questi nomi perchè non sono un addetto ai lavori, ma solo un appassionato. Poi se Tare ha già individuato il nuovo Biglia o il nuovo SMS a du'fusaje che sia già in grado di giocare titolare nella Lazio, ovviamente ben venga.

A me comunque non sembrano profili così distanti da un Parolo o un Immobile( per non dire Basta) che non mi pare proprio che nella Lazio facciano panchina, anzi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Ma che pensate sul serio che Tare conosca solo i giocatori che conosciamo noi?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mag 2017, 14:34
Non ha senso mettere nomi, ne conosciamo troppo pochi.
Ipotizzando Biglia a 22, Keita a 25, DV a 25.
Un regista da 15
Un cc potente da 7
Una seconda punta da 15
Una prima punta da 10
Un centrale da 15
Un terzino da 10
E non ho messo Cataldi Berisha e 15 mio di budget.

Poi vediamo.
In quelle caselle ce li mette Tare i nomi.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mag 2017, 14:46
Ma lasciate stare i nomi.
Ma che pensate sul serio che Tare conosca solo i giocatori che conosciamo noi?

I nomi servono solo a dare uno spunto più concreto ( tipologia, anni, esperienza, profilo) alla discussione.

"i nomi non sono altro che semplici accidenti..." (cit)

Aiutano molto più la discussione, IMHO, che fare la lista della spesa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Murgia e Palombi convocati in U21.
:since
Eot

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mag 2017, 14:46
In quelle caselle ce li mette Tare i nomi.
ti mancano portiere e altra punta/seconda punta.

Comunque i nomi saranno relativi, ma se vendi 3 dei tuoi 5 top players, i nomi servono eccome e non possono essere Defrel e Terron.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Citazione di: JoeStrummer il 26 Mag 2017, 14:51
I nomi servono solo a dare uno spunto più concreto ( tipologia, anni, esperienza, profilo) alla discussione.

"i nomi non sono altro che semplici accidenti..." (cit)

Aiutano molto più la discussione, IMHO, che fare la lista della spesa.
Non era polemica, per me invece creano solo confusione.

Molto più facile capire che con 15 mio da mettere su un centrale di difesa porti uno forte, visto che Bastos lo hai pagato 6, Wallace 7, DV 7.5, il riomma Manolas 13.

Che con 15 mio porti un buon centrale di cc, visto che il massimo che hai speso per un cc negli ultimi 12 anni è 11.5 per Hernanes (30 gol con noi).

Che se metti 10 su un terzino porti una bestia visto che Lukaku lo hai pagato 4.

Che con 15 mio porti una seconda punta molto forte visto che Aderson lo hai pagato 7 Keita 0.

Che con 10 mio porti una nella prima punta vizto che Klose lo hai pagato 0 e Immobile 8.

In linea di massima.

@skizzo
I nomi se paghi li porti, solo che non sono nomi che puoi fare te o io.
Mancano Cataldi Berisha e 15 mio di budget. Avoja a portiere e aletta.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Sport Mediaset ci accosta niang nella ipotetica trattativa biglia

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
secondo un articolo che ho letto il milan avrebbe dato a Biglia 20 giorni di tempo per decidere cosa fare, se accettare l'offerta dei rossoneri di 3,5 ml di ingaggio più 22 ml da dare alla Lazio.
voi accettereste?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mag 2017, 14:57
Non era polemica, per me invece creano solo confusione.

Molto più facile capire che con 15 mio da mettere su un centrale di difesa porti uno forte, visto che Bastos lo hai pagato 6, Wallace 7, DV 7.5, il riomma Manolas 13.

Che con 15 mio porti un buon centrale di cc, visto che il massimo che hai speso per un cc negli ultimi 12 anni è 11.5 per Hernanes (30 gol con noi).

Che se metti 10 su un terzino porti una bestia visto che Lukaku lo hai pagato 4.

Che con 15 mio porti una seconda punta molto forte visto che Aderson lo hai pagato 7 Keita 0.

Che con 10 mio porti una nella prima punta vizto che Klose lo hai pagato 0 e Immobile 8.

In linea di massima.

Invece IMHO non è così.

A) perchè il budget destinato è solo una tua ipotesi, magari Tare intende prendere un parametro zero alla "Pepe" nella casella difensore.
B) perchè anche la lista delle priorità su cui intervenire è un arbitrio, magari Inzaghi o anche Tare, hanno tutte altre priorità.

Dato che stiamo facendo discorsi da BAR non penso sia opportuno parlare di confusione.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
si parla come già sapete di uno scambio cataldi-lazovic con il genoa.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: marco87 il 26 Mag 2017, 15:04
secondo un articolo che ho letto il milan avrebbe dato a Biglia 20 giorni di tempo per decidere cosa fare, se accettare l'offerta dei rossoneri di 3,5 ml di ingaggio più 22 ml da dare alla Lazio.
voi accettereste?
io si, 31 anni ultima occasione per venderlo bene

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Citazione di: JoeStrummer il 26 Mag 2017, 15:06
Invece IMHO non è così.

A) perchè il budget destinato è solo una tua ipotesi, magari Tare intende prendere un parametro zero alla "Pepe" nella casella difensore.
B) perchè anche la lista delle priorità su cui intervenire è un arbitrio, magari Inzaghi o anche Tare, hanno tutte altre priorità.

Dato che stiamo facendo discorsi da BAR non penso sia opportuno parlare di confusione.
Va bene, te la sei presa;)
:beer:
Per me meglio capire quanti soldi hai e cosa hai fatto in precedenza con budget minori. Se fossimo l'Inter ad esempio questo discorso varrebbe zero perché con 40 mio hai portato Kondogbia.
Comunque ok.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mag 2017, 15:12
Va bene, te la sei presa;)
:beer:
Per me meglio capire quanti soldi hai e cosa hai fatto in precedenza con budget minori. Se fossimo l'Inter ad esempio questo discorso varrebbe zero perché con 40 mio hai portato Kondogbia.
Comunque ok.

ahahhah si sono un pò permalosetto... :) 8)

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Ardaizinho il 26 Mag 2017, 15:03
Sport Mediaset ci accosta niang nella ipotetica trattativa biglia
bella pippa.
Vade retro. Gli unici giocatori che si possono prendere dal Milan sono Donnarumma, Romagnoli e Bonaventura. Ma sono incedibili... come dovrebbero esserlo i nostri tre (contratto permettendo) .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Discussione precedente - Discussione successiva