Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.370
"La squadra è giovane quindi arriveranno dei giocatori che sono nel calcio da diversi anni".
Tare.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Mag 2017, 11:59
@vaz
"La squadra è giovane quindi arriveranno dei giocatori che sono nel calcio da diversi anni".
Tare.

Iniesta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
famo finì la carriera a totti da noi. così non vinceremo un cazzo eh, ma mandi in analisi metà roma

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
famo finì la carriera a totti da noi. così non vinceremo un cazzo eh, ma mandi in analisi metà roma

Diavolo d'un Vaz.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.370
Citazione di: Davy_Jones il 29 Mag 2017, 11:59
20 e kucka ci starei pure io ma kucka come sta? ha 30 anni...
Sta bene, ha saltato pochissime partite quest'anno.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
@vaz
Tare.

Per carità, grande rispetto e grandissima fiducia. Però pesare le parole di Tare dopo quello che successe l'anno scorso di questi tempi, mi sembra un pochino troppo.

Aspettare e poi giudicare

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.370
Citazione di: MasterMind il 29 Mag 2017, 12:02
Per carità, grande rispetto e grandissima fiducia. Però pesare le parole di Tare dopo quello che successe l'anno scorso di questi tempi, mi sembra un pochino troppo.

Aspettare e poi giudicare
Sì, ma non le ho riportate perché sono il Vangelo, solo per puntualizzare che non ha parlato esclusivamente di giocatori dalla serie A.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
pensa invece, se per sbaglio vinciamo pure qualcosa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
pensa invece, se per sbaglio vinciamo pure qualcosa...

no, totti in squadra è una condanna. totti e biglia insieme manco al parco contro i ragazzini vincerebbero

cry

*
Lazionetter
* 3.929
no, totti in squadra è una condanna. totti e biglia insieme manco al parco contro i ragazzini vincerebbero
ma si parlava di cose impossibili, o sbaglio?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Badeji-gnarby-jankto un difensore che non sia gonzalo, una punta seria e un terzino sarebbe un mercato ottimo anche contando le cessioni di biglia dv e keita

Kucka è una pippa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma si parlava di cose impossibili, o sbaglio?

giusto  :=))

Citazione di: Mr.Class il 29 Mag 2017, 12:10
Badeji-gnarby-jankto un difensore che non sia gonzalo, una punta seria e un terzino sarebbe un mercato ottimo anche contando le cessioni di biglia dv e keita

Kucka è una pippa.

concordo, anche se non credo nelle intenzioni della società ci sia un terzino.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Kucka e' un giocatore che sponsorizzo da tempo.
Avere un centrocampo Kucka Torreira (regista brevilineo) Savic e' una cerniera abbastanza buona.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.697
Kucka e` bravo, se non ha problemi fisici.

Riguardo al requisito di acquistare solo giocatori che vedono la Lazio come punto d`arrivo, non dico che e` una caxxata, di piu`. Una cosa talmente insensata che mi provoca istinti omicidi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Splash il 29 Mag 2017, 12:24
Riguardo al requisito di acquistare solo giocatori che vedono la Lazio come punto d`arrivo, non dico che e` una caxxata, di piu`. Una cosa talmente insensata che mi provoca istinti omicidi.

ma è chiaro, una delle più grandi minchiate che si possano dire nel calcio di oggi. dove la CL se la giocano 6 squadre.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: skizzo87 il 29 Mag 2017, 12:23
Kucka e' un giocatore che sponsorizzo da tempo.
Avere un centrocampo Kucka Torreira (regista brevilineo) Savic e' una cerniera abbastanza buona.

Ho appena letto una statistica interessante a riguardo: la Lazio è la squadra che ha sbagliato più controlli di palla, segno che bisogna migliorare molto soprattutto dal punto di vista tecnico.

Se fai un centrocampo del genere, Immobile va in analisi a metà ottobre

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
@vaz
Tare.
Sono d'accordo, a questa squadra non manca la qualità, manca la personalità e l'esperienza; certo che vanno presi cmq giocatori bravi, il mercato di quest'anno è molto importante, chi non vuole rimanere giusto venga ceduto, l'importante è che le cessioni fruttino soldi da reinvestire.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: MasterMind il 29 Mag 2017, 12:27
Ho appena letto una statistica interessante a riguardo: la Lazio è la squadra che ha sbagliato più controlli di palla, segno che bisogna migliorare molto soprattutto dal punto di vista tecnico.

Se fai un centrocampo del genere, Immobile va in analisi a metà ottobre
beh si meglio Parolo Murgia Lulic.

Contenuto sponsorizzato

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Un terzino ci serve assolutamente per il prossimo anno

Badelj va anche bene per rimpiazzare Biglia pero´ ci serve un altro centrocampista che mette in panchina il buon Parolo.

Lúnico che vedo piu´difficile da rimpiazzae e´Keita..

skizzo87

Visitatore
Citazione di: ledesma87 il 29 Mag 2017, 12:56
Ma De Sciglio + soldi per Biglia ?
Un terzino ci serve assolutamente per il prossimo anno

Badelj va anche bene per rimpiazzare Biglia pero´ ci serve un altro centrocampista che mette in panchina il buon Parolo.

Lúnico che vedo piu´difficile da rimpiazzae e´Keita..
Se arriva De Sciglio io mi iscrivo ai terroristi.

Discussione precedente - Discussione successiva