Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: fiDelio il 29 Mag 2017, 19:36
Dove di andrebbe a collocare eventualmente Baselli?

È una mezz'ala. Classico box to box con buoni inserimenti ma scarsa interdizione. Per me quello forte nel Toro è Benassi. Ma Baselli non mi fa schifo eh.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: gianluca72 il 29 Mag 2017, 19:38
Sostituto di Parolo ? Quindi riserva ma buonissima riserva

Il vero sostituto/titolare nel ruolo di Parolo sarebbe Benassi che come interdizione è davvero bravo. Poi è giovanissimo. Tipo 93 se non sbaglio.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: marco87 il 29 Mag 2017, 19:40
sono tutte belle notizie, menomale.. ma non ho capito la prima che vuol dire Foggia vicino a Tare? :S

Una sorta di consulente di mercato/aiuto Tare.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.228
Citazione di: Salohcin il 29 Mag 2017, 19:38
R. Caio, Baselli e Balotelli senza vendere nessuno...dove si firma?

Più Gonzalo R.
Secondo me usciranno Wallace, Djordjevic e Keita.
Un top player al posto di Keita e saremmo da quarto posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: samu_s il 29 Mag 2017, 19:46
Una sorta di consulente di mercato/aiuto Tare.

Beh del resto sto giro se escono 2 o 3 pezzi grossi Tare deve veramente pedalare.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.228
Citazione di: Constantine il 29 Mag 2017, 19:49
Beh del resto sto giro se escono 2 o 3 pezzi grossi Tare deve veramente pedalare.

Più che altro per "piazzare" giovani in esubero in serie B. Mi vengono in mente 7-8 nomi...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.362
Gonzalo-De Vrij a 4 è credibile?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: StylishKid il 29 Mag 2017, 09:04
Ecco, il Papu è uno di quelli che proprio non andrei a prendere.

Ha fatto la stagione della vita, a rischio relax per i prossimi tre anni.
E' pronto per l'inter.

IMHO.

Quotone, classico giocatore che mi svenerei per NON prendere, letteralmente.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ma devi andare a prendere gente che può mandare in panchina Parolo o Lulic.

Balotelli - Immobile non sarebbe male. Metti mille clausole negative sul contratto e via.

Tra l'altro abbiamo un sacco di giovani e meno giovani utilizzabili per degli scambi.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Volendo, Rodrigo Caio oltre che centrale difensivo pure centrocampista centrale può giocare eh.
(Cioè io nun l'ho mai visto gioca' ma tranfertmarkt dice de si... :=)) ).

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
quindi in entrata ci dovrebbero essere Rodríguez,Caio e Benassi, mi sembra che si stiano muovendo bene. :)
poi con Biglia ci sarebbe un accordo verbale, dovrebbe rinnovare e pure de Vrji forse rinnoverà.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Prima di tutto, insisto dicendo che Inzaghi dovrebbe accorgersi che la difesa a tre non funziona con questi interpreti, a meno che non si faccia una partita difensiva. L'unico adatto è Radu, degli altri de Vrij soffre tantissimo il cross a scavalcare, Wallace e Hoedt hanno difficoltà ad allargarsi, e anche Bastos come centrale di destra ha giocato bene solo con Basta o Patric esterni, ma siccome il titolare dovrebbe essere Felipe Anderson... il tutto per cosa poi? Far giocare male 5 calciatori per favorire Keita.

Se resta de Vrij, non serve nessun difensore, ma bisogna giocare con la difesa a quattro.

A centrocampo Inzaghi ha detto chiaramente di volere uno come Onazi, quindi un'alternativa nel ruolo di Parolo. Prenderei Freuler o Baselli, più il primo che il secondo a mio parere, perché è più bravo in interdizione. Zakaria come vice Biglia potrebbe andare, ma deve restare Biglia.

In attacco, se va via Keita, dipende se Inzaghi vuole un attaccante o un'ala. Il primo che mi viene in mente è Simeone: 22 anni come Keita, tocco delicato, sa allargarsi, bravissimo nel giocare sul filo del fuorigioco e sa colpire di testa, e poi si può far pressione con... bè, lo sapete. :) Insisto nel dire che Lapadula nell'affare Keita lo prenderei, come vice Immobile, quest'anno ha giocato pochissimo e in una squadra inferiore alla nostra, ma ha fatto 8 goal in appena 1254 minuti. E' coetaneo di Immobile, molto simili per caratteristiche, e se gli si da spazio è forte anche in Serie A.

Se il compagno di Immobile deve essere un'attaccante, io come alternativa non prenderei Gomez, perché ha fatto 16 goal grazie a Petagna che gioca praticamente da seconda punta, ma affianco a Immobile che invece va servito in profondità o nello spazio tornerebbe a fare il centrocampista. L'ideale sarebbe una seconda punta che sa fare anche l'ala.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.034
Citazione di: marco87 il 29 Mag 2017, 20:16
quindi in entrata ci dovrebbero essere Rodríguez,Caio e Benassi, mi sembra che si stiano muovendo bene. :)
poi con Biglia ci sarebbe un accordo verbale, dovrebbe rinnovare e pure de Vrji forse rinnoverà.
Noi chiacchieriamo così, per diletto, ma in realtà quello che farà la Lazio lo sanno solo Lotito e Tare. E forse neppure loro perché in gran parte dipende dai rinnovi e dai soldi che si ricaveranno da eventuali cessioni. Solo dopo aver definito le situazioni pendenti potranno stilare un piano completo.
A mio avviso quello che scrivono adesso i giornali sono solo ipotesi (definiamole così, per voler essere eleganti).

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Non capisco il credito dato a Balotelli rispetto al Papu, che si è
già dimostrato giocatore di sicuro rendimento anche in passato.
Ovvio che se segnasse 16 gol a campionato non giocherebbe a Bergamo , ma in piazze di primissimo piano.A me sembra un controsenso.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Mag 2017, 20:22
Provo a dire la mia in maniera completa.

Prima di tutto, insisto dicendo che Inzaghi dovrebbe accorgersi che la difesa a tre non funziona con questi interpreti, a meno che non si faccia una partita difensiva. L'unico adatto è Radu, degli altri de Vrij soffre tantissimo il cross a scavalcare, Wallace e Hoedt hanno difficoltà ad allargarsi, e anche Bastos come centrale di destra ha giocato bene solo con Basta o Patric esterni, ma siccome il titolare dovrebbe essere Felipe Anderson... il tutto per cosa poi? Far giocare male 5 calciatori per favorire Keita.

Se resta de Vrij, non serve nessun difensore, ma bisogna giocare con la difesa a quattro.

A centrocampo Inzaghi ha detto chiaramente di volere uno come Onazi, quindi un'alternativa nel ruolo di Parolo. Prenderei Freuler o Baselli, più il primo che il secondo a mio parere, perché è più bravo in interdizione. Zakaria come vice Biglia potrebbe andare, ma deve restare Biglia.

In attacco, se va via Keita, dipende se Inzaghi vuole un attaccante o un'ala. Il primo che mi viene in mente è Simeone: 22 anni come Keita, tocco delicato, sa allargarsi, bravissimo nel giocare sul filo del fuorigioco e sa colpire di testa, e poi si può far pressione con... bè, lo sapete. :) Insisto nel dire che Lapadula nell'affare Keita lo prenderei, come vice Immobile, quest'anno ha giocato pochissimo e in una squadra inferiore alla nostra, ma ha fatto 8 goal in appena 1254 minuti. E' coetaneo di Immobile, molto simili per caratteristiche, e se gli si da spazio è forte anche in Serie A.

Se il compagno di Immobile deve essere un'attaccante, io come alternativa non prenderei Gomez, perché ha fatto 16 goal grazie a Petagna che gioca praticamente da seconda punta, ma affianco a Immobile che invece va servito in profondità o nello spazio tornerebbe a fare il centrocampista. L'ideale sarebbe una seconda punta che sa fare anche l'ala.

Eder, troppo sacrificato all'Inter?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: trax_2400 il 29 Mag 2017, 20:25
Noi chiacchieriamo così, per diletto, ma in realtà quello che farà la Lazio lo sanno solo Lotito e Tare. E forse neppure loro perché in gran parte dipende dai rinnovi e dai soldi che si ricaveranno da eventuali cessioni. Solo dopo aver definito le situazioni pendenti potranno stilare un piano completo.
A mio avviso quello che scrivono adesso i giornali sono solo ipotesi (definiamole così, per voler essere eleganti).
sul primo punto sul fatto che solo Lotito e Tare sappiano meglio di chiunque  come stanno le cose ti do ragione sul fatto invece che i giornali non sappiano niente non sono d accordo. :)
ci sono giornalisti come Di Marzio, Baiocchetti, Morabito che sono informati e seguono il mercato tutto il tempo quindi da loro potremmo sapere diverse cose e diversi spifferi di calciomercato.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Grande Puffo il 29 Mag 2017, 20:27
Ovvio che se segnasse 16 gol a campionato non giocherebbe a Bergamo , ma in piazze di primissimo piano.A me sembra un controsenso.

secondo te tra Balotelli ed il Papu chi renderebbe meglio se deve giocare spalle alla porta?

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.940
È tornato il tormentone balorelli. Ogni anno i media cercano di appiopparcelo.
Ho letto di borini (altro nome ricorrente) manca yilmaz

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Grande Puffo il 29 Mag 2017, 20:27
Veramente un mistero.
Gomez é stato sempre il migliore prima del Catania* poi dell'Atalanta* ma sempre in serie A, con un rendimento costantemente crescente. Avesse 35 anni potrei capire le perplessità, ma di anni ne ha 29 e quindi questo ostracismo è veramente inspiegabile, a meno che questo non sia il forum dei tifosi del Real Madrid.

* Se le stagioni eccellenti le avesse fatte nel Barcellona e nel Bayern di certo non sarebbe da noi appetibile. Forse non è chiaro che tipo di giocatori  possiamo economicamente permetterci, eppure sono passati 14 anni dall'addio di Cragnotti.

Discussione precedente - Discussione successiva