Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: PARISsn il 30 Mag 2017, 10:07
L'Atletico non puo' comprare DV perche ha la sessione estiva bloccata e confermata dopo ricorso...ieri Magliocchetti diceva che le offerte arrivate non sono da squadre cosi' blasonate...(in spagna potrebbero essere il siviglia o il valencia ?)..ed era per questo che la SEG stava ripensando ad accettare  il rinnovo e rimandare l'eventuale partenza a tempi migliori...
Riguardo Biglia a me la dichiarazione che fece l'altra settimana, quando disse non so se resto, ne parliamo a fine stagione...mi fece rodere molto il chiccherone...perche la stagione era gia' finita pure prima di crotone e perche sapevo che  poi sarebbe partito per l'argentina e fare le amichevoli...speriamo sia vero che si definisca la situazione entro venerdi'...perche  poi sta  in giro con la nazionale 2 settimane e sarebbero due settimane perse....spero la societa' sfoderi un po di brutto muso per risolvere in fretta in un senso o nell'altro..

Hai ragione mi ero dimenticato la questione Atletico, ma non c'era il ricorso? O lo hanno già perso?
Questo spiegherebbe perchè c'è stato un riavvicinamento anche se il Siviglia è comunque una bella realtà.

un rinnovo con clausola, comunque, non significherebbe un rinnovo, ma solo un temporeggiamento in attesa di qualche offerta più allettante. Tipo da qualche inglese appena sistemano la questione allenatori.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Maxilotte il 30 Mag 2017, 10:09
Basta co sta storia che la rosa deve essere pronta per Auronzo vi prego. Sono anni che la sento. Poi arriva il giocatore il 10 agosto, il 20 sta in campo e ci siamo già dimenticati di quando e come è arrivato. Obiettivo della Lazio (e di tutte le squadre) è avere rosa pronta per la terza di campionato, dopo la sosta e a mercato chiuso.
Quest'anno "probabilmente" hai una finale ad Agosto. L'ultima volta che abbiamo avuto una finale ad Agosto, Savic e' arrivato 2 giorni prima e abbiamo giocato con Morrison.
Citazione di: alby1608 il 30 Mag 2017, 10:12
ti siedi a parlare con Keita e puoi dagli anche 3 M l'anno
peccato che non succedera' mai. Se non dai 3 mln a Biglia non li darai sicuramente a Keita.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Balde89 il 30 Mag 2017, 10:00
Aho, se ste voci sono vere mi fomento :since
Pareva che l'unico a dover rimanere fra i "big" era Biglia, che secondo me è sempre stato quello che avrei preferito veder partire.

Ps, chi resta deve rinnovare però...

Attendibilità?

per la mia esperienza con Meo, molto attendibile.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
con 18 (i 3 arriveranno forse) svolti ? prendi 2 ottimi giocatori ? Considerando le valutazioni attuali chi puoi prendere di pari livello di Biglia ?

E anche questo il punto.. Serve un pari livello perchè è il perno del centrocampo.

Su Wallace sono d'accordo.. a 18 è da cedere magari sostituendolo con Caio e Rodriguez e tenendo De Vrij.

Ma a parte le cessioni .. gli acquisti ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
ah pure io. per me se ne deve vendere uno e reinvestire. non importa chi.

Obiettivamente penso sia la strategia della Lazio.
Dei 3, Biglia, per ragioni anagrafiche, sarebbe la perdita meno dura da digerire.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: gianluca72 il 30 Mag 2017, 10:14
con 18 (i 3 arriveranno forse) svolti ? prendi 2 ottimi giocatori ? Considerando le valutazioni attuali chi puoi prendere di pari livello di Biglia ?

E anche questo il punto.. Serve un pari livello perchè è il perno del centrocampo.

Su Wallace sono d'accordo.. a 18 è da cedere magari sostituendolo con Caio e Rodriguez e tenendo De Vrij.

Ma a parte le cessioni .. gli acquisti ?

Sono abbastanza certo che una rosa di nomi l' abbiano già stilata.
Ma prima bisogna concludere le cessioni.
Cambierebbe di molto.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
si però:

biglia 18+3 è da fare
dv 25 viste le condizioni fisiche/contratto è da fare
keita non si può tenere perché non rinnova
18 per wallace è da fare

quindi voi mi dite che tare in due mesi dovrebbe portare a naso una 10ina di titolari.

boh, per me manco sotto cocaina riuscirebbe a fare ciò.

L'occasione di essere d'accordo con vaz al 100% non me la voglio perdere!!

Aggiungo solo che, anche se Tare riuscisse a portare dieci giocatori in due mesi, sarabbe comunque un ripartire quasi da zero, visto che rinunci a giocatori che in questa Lazio sono determinanti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: italicbold il 30 Mag 2017, 10:17
Obiettivamente penso sia la strategia della Lazio.
Dei 3, Biglia, per ragioni anagrafiche, sarebbe la perdita meno dura da digerire.

però sembra quello espressamente voluto da Inzaghi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Ma chissà come mai questi stolti dei giocatori laziali preferiscono tutti andare "a vince" a Milano....
Eppure non ci vuole un genio a capire che sono ormai anni che le milanesi ci arrivano dietro e che rimanendo invece qui alla Lazio avrebbero modo di completarsi professionalmente come giocatori essendo tra l'altro al centro del progetto mentre a Milano dopo un anno andrebbero a finire al Bologna di turno o in Cina....
Eppure Hernanes e Candreva avrebbero dovuto insegnare qualcosa diamine!
Boh, io non li capisco, che scemi!  8)

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
si però:

biglia 18+3 è da fare
dv 25 viste le condizioni fisiche/contratto è da fare
keita non si può tenere perché non rinnova
18 per wallace è da fare

quindi voi mi dite che tare in due mesi dovrebbe portare a naso una 10ina di titolari.

boh, per me manco sotto cocaina riuscirebbe a fare ciò.

La "cocaina" di Tare è tutta lì, nel fatto che hai preso uno come Wallace a 7-8 e se lo vendi a 18 significa che sei entrato in un giro che ti permette di fare cose che prima non avresti neanche immaginato di fare (Mendes).

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Le dinamiche mi sembrano molto complesse e in divenire; quello che si può intuire è che si vuole evitare di farli partire tutti e tre

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
però sembra quello espressamente voluto da Inzaghi.

Questo poi, se la vedono tra di loro.
Se a Inzaghi lasci, per la prossima stagione, De Vrji e Keita e gli compri quei 3 o 4 giocatori che non solo sostituiscono Biglia ma gli completano la rosa, secondo me é contento.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: TomYorke il 30 Mag 2017, 10:18
L'occasione di essere d'accordo con vaz al 100% non me la voglio perdere!!

Aggiungo solo che, anche se Tare riuscisse a portare dieci giocatori in due mesi, sarabbe comunque un ripartire quasi da zero, visto che rinunci a giocatori che in questa Lazio sono determinanti.

Beh ma nel momento in cui Biglia e Keita ti dicono che vogliono andare e che la situazione di DV non è definita, ricostruire, mi sembra che tu debba metterlo in conto no?

skizzo87

Visitatore
comprare 10 giocatori di livello... vuol dire rifondazione.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Biglia a 18+3 lo cedi, perchè è un giusto prezzo.
Tentare di tenere De Vrij sarebbe una gran bella notizia. E' mancato le ultime tre partite e abbiamo preso 3 gol a partita. Va bene anche se esce al 70' ogni partita, comunque per 70 minuti hai avuto un fuoriclasse in difesa.
Keita spero sempre che resti, non sono convinto che andrà via anche se quella merda galattica di Calenda ha un suo peso.
Chiaramente se la Lazio cede Biglia e tiene De Vrij e Keita faccio i salti di gioia.
Sono assolutamente convinto che la Lazio sa già chi deve comprare quest'anno, in tutti i ruoli.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.686
Sarebbe difficile sostituire Biglia, altro che signor moviola Badelj. Tra l`altro 18mln non sono cosi tanti come li state facendo passare. In pratica sono meno di quanti sborsati per Gagliardini dopo 15 partite decenti in Serie A.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: italicbold il 30 Mag 2017, 10:11
Sarebbe un lavorone, ma mi gioco una palla (due no ma una si) che Tare qualche nome già ce l'ha sotto mano. Io, obiettivamente, su Keita penso che non si sia detta l'ultima parola.
Partenza di Biglia e conferma di DV e Keita, firmo subito.

Naturalmente è solo una sensazione ma per me parte solo Biglia.
Ad oggi, almeno da quello che si legge sui giornali e sui vari sitarelli di calciomercato, non è che sono arrivate tante offerte per acquistare l'olandese. Se è vero che sabato ha parlato con lotito forse ci sono margini perché rimanga a Roma.
Lo stesso per Keità. Forse quest'ultimo potrebbe andare all'estero però, sempre da quello che si legge, offerte non ne sono arrivate.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Splash il 30 Mag 2017, 10:30
Sarebbe difficile sostituire Biglia, altro che signor moviola Badelj. Tra l`altro 18mln non sono cosi tanti come li state facendo passare. In pratica sono meno di quanti sborsati per Gagliardini dopo 15 partite decenti in Serie A.
Love

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Per me prendendo Badelj al posto di Biglia ci indeboliremmo molto.
Il problema comunque non si pone, dato che Lotito e Della Valle hanno zero rapporti.

Se per Biglia dovessero entrare davvero 22-23M (bonus compresi) io li girerei tutti allo Sporting per Adrien Silva. I club portoghesi di fronte a buone offerte vendono pure le madri, alla fine parliamo di un 28enne quindi le valutazioni monstre che danno ai pischelli non dovrebbero valere. A quella cifra per me cedono.

Sul regista bisogna investire pesantemente, non esiste l'andare a risparmio e pensare di rinforzare altri reparti.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
18 per wallace sarebbero una buona offerta il linea col quanto mostrato e le potenzialità del ragazzo...aspetterei di definire la situazione De Vrij per accettare un'eventuale offerta del genere per il brasiliano, che IMHO ha fatto una buona stagione, non considerando queste ultime partite in cui era evidente la mancanza di concentrazione di wallace e di tutta la squadra dovuta alla posta in gioco praticamente nulla.
Non vedo perché il brasiliano non possa raggiungere cifre alla rudiger (per cui si parla di offerte iniziali da 30 sacchi) visto che il nostro non ha nulla in meno della merda tedesca, compensando quel poco di forza fisica straripant in più della merda con una capacità difensiva secondo me migliore.
Certo, dovessi scegliere tra il cedere De Vrij per una ventina e cedere il buon wallace alla stessa cifra non ci penserei un attimo a ringraziare e salutare il brasiliano, ma prima di definire la questione per l'l'olandese aspetterei un pò per mettere l'assistito di mendes tra i cedibili a cuor leggero

Discussione precedente - Discussione successiva