Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Özyakup

come Parolino Duncan

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: gazza1970 il 30 Mag 2017, 12:21
comunque un attacco con immobile balotelli keita mi stuzzica parecchio,
spero stuzzichi anche a lotito
Se metti Simeone Diego e Almeyda a centrocampo sono d'accordo con te  :p

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Citazione di: Valon92 il 30 Mag 2017, 12:40
troppe scommesse.
Servono giocatori pronti, specie per sostituire Biglia.

concordo
Restassero de vrij e keita sarebbe ottimo... ma it's a long shot me pare

Con quelli che leggo non fai alcun salto di qualità. Il milan parte dietro, ok, ma ad oggi avrebbe preso (almeno così si legge poi vai a vedere): biglia, kessie, musacchio e morata.

Ci serve gente di carattere e con esperienza. Non dico over 30 ma manco 20enni e basta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
detto che io non lo prenderei, balotelli da giugno prende zero milioni l'anno. quando prende ora è irrilevante visto che per quanto raiola possa impegnarsi, non troverà nessuno che gli rifaccia un contratto a quelle cifre.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
balotelli prende 4 milioni l'anno.

Bisogna anche vedere se c'è qualcuno che glieli dia.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Moutinho è un mio pallino da sempre, assistito di Jorge Menses tra l'altro, ma prende 4 mln l'anno nel principato. Ozyakup non lo conosco, ma è sicuramente un pallino di Tare. Non so neanche quale sia il suo ruolo, dovesse essere un centrale di centrocampo potrebbe essere un nome spendibile per il dopo Biglia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: ilprofeta il 30 Mag 2017, 12:56
Moutinho è un mio pallino da sempre, assistito di Jorge Menses tra l'altro, ma prende 4 mln l'anno nel principato. Ozyakup non lo conosco, ma è sicuramente un pallino di Tare. Non so neanche quale sia il suo ruolo, dovesse essere un centrale di centrocampo potrebbe essere un nome spendibile per il dopo Biglia

moutinho pare prenda 1.92 mln euro a stagione

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
In un'intervista Zauri ha proposto il nome di Dioussè dell'Empoli per il ruolo di regista (di riserva).
Io l'ho seguito spesso e mi piace molto. Voi che ne pensate?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se tenessimo biglia lo prenderei subito come riserva fa far crescere

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Dioussè promette bene, sarebbe un'ottima riserva, ma non è il mercato giusto.
Se va via Biglia serve altro.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
Abbiamo fatto una bella offerta per un centrale di 31 anni.
Se rifiuta ad 1 anno dalla scadenza devi cederlo. Fin qui credo tutti d'accordo.

Tutte le squadre del mondo sanno che abbiamo ricevuto 20 mio di offerta dal Milan.
Bene, lo vogliono tutti, giocherebbe ovunque?
Chiamare ore pasti (che trovi Lotito di sicuro), il numero della Lazio si trova anche su internet.
Aspettiamo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
Torreira è bravino, ma è pericoloso in mezzo al campo, se non imbrocca la giornata perde 4-5 palloni sanguinosi a partita e si fa mettere sotto di brutto dal cc avversario.
Direi di no.
Preferisco come dice qualcuno cambiare tipologia di cc e portare uno più di copertura alla Dendoncker se non ho i soldi per prendere uno tipo Biglia e se Badelj (che ha fatto con la Fiore più o meno gli stessi piazzamente di Biglia con noi) è una pippa.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Citazione di: samu_s il 30 Mag 2017, 13:09
Dioussè promette bene, sarebbe un'ottima riserva, ma non è il mercato giusto.
Se va via Biglia serve altro.
Esatto e il mister lo ha sottolineato. ..giocatori pronti  e non scommesse

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
io enes unal, mi pare che sia uscita una voce tempo fa, lo metterei volentieri in squadra.

Mi sono andato a rileggere a ritroso le sue stagioni e ha sempre segnato pur giocando pochissimi minuti, infatti ha un rapporto minuti giocati/gol fatti molto buono.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Lativm88 il 30 Mag 2017, 13:24
io enes unal, mi pare che sia uscita una voce tempo fa, lo metterei volentieri in squadra.

Mi sono andato a rileggere a ritroso le sue stagioni e ha sempre segnato pur giocando pochissimi minuti, infatti ha un rapporto minuti giocati/gol fatti molto buono.

in spagna lo danno fatto al villareal per 12 mln (con recompra a 20)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
A 22 pippi per me Biglia va venduto senza troppi dubbi. Ma va sostuituo con uno di spessore, non una scommessa.

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
moutinho pare prenda 1.92 mln euro a stagione

In giro si legge sia di 1,92 a stagione che di 4; considerando il valore del giocatore e chi è il procuratore propenderei per la seconda ipotesi  :=)). Comunque offrirei oggi stesso il contratto pronto per Biglia al portoghese che, essendo in scadenza 2018, potrebbe lasciare il principato per cifre non eccessive. Sarebbe un colpo top, che non farebbe rimpiangere il principito, anzi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
Citazione di: syrinx il 30 Mag 2017, 13:30
A 22 pippi per me Biglia va venduto senza troppi dubbi. Ma va sostuituo con uno di spessore, non una scommessa.
Bisogna vedere che intendi con "di spessore". Registi di spessore non saprei a chi pensare, alla portata reale.

Per me la cosa più facile è portare un centrale con caratteristiche diverse e mettere dentro un interno coi razzi e con la botta da fuori.
Due cc da 12 mio, se siamo bravi a scegliere possiamo migliorare.

Discussione precedente - Discussione successiva