Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
Citazione di: Kredskin il 30 Mag 2017, 14:53
Le dichiarazioni di Tare piacciono anche a me, mi preoccupa solo l'assenza di Keita.

Ho l'impressione che la Lazio non stia cercando davvero di trattenerlo.

può essere che non glielo hanno chiesto.
Secondo me il vero sforzo lo faremo su Balde (spero)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Citazione di: Kredskin il 30 Mag 2017, 14:53
Le dichiarazioni di Tare piacciono anche a me, mi preoccupa solo l'assenza di Keita.

Ho l'impressione che la Lazio non stia cercando davvero di trattenerlo.

Conoscendo Lotito, penso voglia liberarsi di giocatori con procuratori che hanno comportamenti che a lui piacciono.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.181
Dobbiamo aspettare la sua risposta e alla fine prenderemo le contromisure.

Contromisure.
Se non fosse che non è di linguamadre italiana penserei ad una dichiarazione poco conciliante.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
TMW in esclusiva dice che Biglia ha sciolto le riserve oggi pomeriggio ed ha accettato l'offerta del milan.
Adesso si aspetterebbe solo di ratificare l'accordo con la Lazio per chiudere l'operazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: italicbold il 30 Mag 2017, 14:50
Leggete tutti queste parole in chiave mercato.
A mio avviso sono più preoccupanti sulla relazione tra Inzaghi e Lotito.
Non escluderei che non ci sia accordo sul contratto.
A me sembrano più un richiamo verso Inzaghi, forse anche alla luce delle ultime 3 partite.

Sono d'accordo con te.

Per me, più che per questioni economiche è un altolà della Società rispetto alle pretese "tecniche" di Inzaghi, anche certamente in relazione all'"irritazione" di Lotito per il finale di stagione deludente.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: rena89 il 30 Mag 2017, 15:00
TMW in esclusiva dice che Biglia ha sciolto le riserve oggi pomeriggio ed ha accettato l'offerta del milan.
Adesso si aspetterebbe solo di ratificare l'accordo con la Lazio per chiudere l'operazione.
Io Biglia lo adoro, sempre sostenuto, anche quando non giocava, per me è un grandissimo giocatore.

Ma se fosse vero, se ne annasse affanculo a mori ammazzato a milano rimarrei molto deluso.

bertux

*
Lazionetter
* 351
..fancul0

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Kredskin il 30 Mag 2017, 15:02
Io Biglia lo adoro, sempre sostenuto, anche quando non giocava, per me è un grandissimo giocatore.

Ma se fosse vero, se ne annasse affanculo a mori ammazzato a milano rimarrei molto deluso.

no no, una volta andato via se ne andasse a fanculo lui e i pianti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
CALCIOMERCATO – Da Milano: #Biglia ad un passo dai rossoneri, a breve l'annuncio https://goo.gl/fb/aFG4w3  #calcio #lazio #milan

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: Kredskin il 30 Mag 2017, 15:02

Io non l'ho mai amato granchè.

Per carità, massimo rispetto. se dovesse andare, amen, ognuno è libero di fare le sue scelte e visto che non si è mai tirato indietro ed è stato sempre professionale e rispettoso merita anche un addio senza rancore.

Ma una Lazio senza Biglia è possibile, altrochè.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
La situazione Biglia ricorda quella di Candreva.

La Lazio ne uscirà più forte.

31 anni ragazzi. Venduto a 20 mln é un affare.

Con il tipo di gioco che fa Biglia (molto dispendioso) tempo 2-3 anni ed ha finito la carriera.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: erlaziale il 30 Mag 2017, 15:08
La situazione Biglia ricorda quella di Candreva.

La Lazio ne uscirà più forte.

31 anni ragazzi. Venduto a 20 mln é un affare.

Con il tipo di gioco che fa Biglia (molto dispendioso) tempo 2-3 anni ed ha finito la carriera.

concordo
avanti il prossimo. Masima fiducia in Tare e nella soccietà

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
con una 40ina di mln (vendita Biglia + soliti 20mln) dobbiamo prendere due cc titolari ed una punta.
calcolando che hai pure qualche pezzo da vendere (Berisha, Mauricio, Djo, Cataldi etc), e potresti fare uno sforzo per trattenere devrij e keita, a me sembra mission non impossibile.
personalmente proverei pure a cedere marchetti e prendere Sirigu (o Neto), a me Strakosha non convince del tutto.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366

Aspettiamo di capire l'offerta che farà il milan alla Lazio?!
Comunque, al di là di come andrà finire (e spero sempre che rimanga), devo dire che questo ragazzo mi ha deluso molto.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: JoeStrummer il 30 Mag 2017, 15:04
Io non l'ho mai amato granchè.

Per carità, massimo rispetto. se dovesse andare, amen, ognuno è libero di fare le sue scelte e visto che non si è mai tirato indietro ed è stato sempre professionale e rispettoso merita anche un addio senza rancore.

Ma una Lazio senza Biglia è possibile, altrochè.
Ma guarda, non è rancore perché va via, andasse al tottenham o al siviglia capirei.

Ma al Milan? A fare l'ennesima figurina in una squadra allo sbando?

Boh. O sa qualcosa che non sappiamo, oppure è una merda.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
kred, il milan ha preso musacchio e kessie. dicono anche ricardo rodriguez.
a quanto pare stanno investendo molto.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
(al milan dico)

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
A 31 anni ci sta.
Cmq l'anno del mondiale, e i preliminari di EL, avoja a stiramenti.
Addio.
Teniamoci Keita (e forse DV) che è meglio.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Ennesimo giocatore che preferisce i soldi al gioco del calcio.
Peggio per lui, prenderemo giocatori molto più forti e utili e daremo la fascia di capitano a chi se la merita veramente.

Discussione precedente - Discussione successiva