Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2017, 16:21
che esagerato che sei, si sta dicendo altro.
si ogni tanto fa così, poi gli passa però  :p

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
quindi biglia non è niente di che.
ok.

comunque d'accordo con fat

Vaz, ancora.
La coperta è corta, o te copri la panza o te copri il culo.

Scegli.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sarà, a me pare che finora 3 dei 5 più forti sono più fuori che dentro la Lazio del prossimo anno.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
sarà, a me pare che finora 3 dei 5 più forti sono più fuori che dentro la Lazio del prossimo anno.

Uno dei quali, per fugare ogni dubbio, se n'è uscito con "non so se resto".

Il capitano, peraltro.

Dai, su.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
ok.

No, Biglia è un grande giocatore.

Resta il fatto però che il massimo l'ha fatto vedere 3 anni fa con Pioli...lo scorso anno è naufragato insieme alla squadra, ma in questa stagione per quanto mi riguarda non rientra neanche nei primi 5 in quanto a rendimento...perchè Immobile, Keita, Milinkovic, De Vrij (fino a 2 mesi fa) e Felipe Anderson hanno fatto meglio in rapporto a ruoli e mansioni.

Io lo terrei e l'avrei tenuto ma mi sento preso in giro da uno che con la fascia da capitano al braccio so 2 anni che fa tira e molla e che da 5 mesi a sta parte rassicurava tutti salvo fa retromarcia da 10 giorni...pe fa che? Pe annà manco a guadagnà de più...maddai.

oh...poi adesso tutte vedovelle...li devo annà a riprende i post che parlavano di follia quando si diceva che avrebbe rinnovato a 3mln?

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Ragazzi buonasera. Scusate vorrei porre una domanda se possibile. Se la Lazio acquistasse un giocatore di 31 anni e mezzo ad un anno dalla scadenza del contratto tipo Biglia considerando anche il cv dei suoi infortuni, per una cifra tra i 21/23 cosa direste a Tare? Sareste contenti? Risposte sincere sono gradite :) Grazie e Forza Lazio

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Kredskin il 30 Mag 2017, 15:15
Ma guarda, non è rancore perché va via, andasse al tottenham o al siviglia capirei.

Ma al Milan? A fare l'ennesima figurina in una squadra allo sbando?

Boh. O sa qualcosa che non sappiamo, oppure è una merda.

Ma dai siamo onesti. Va a prendere molti soldi in più ma non è che lascia una squadra che vincerà trofei a raffica nei prossimi anni (ahimè). Non sto dicendo che li vincerà il milan, ma ipotizzare che si perda chissà cosa andando al milan fa sorridere.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
ok.

Biglia e' fortissimo, ma se ne vuole anda'. Che dobbiamo fare? Piangere abbracciati al cuscino o possiamo sperare che Tare sappia costruire una squadra piu' forte con i 20 bomboni che entreranno e con i soldi risparimatri di ingaggio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
ok.

Ma chi l'ha detto, perché devi ridurre tutto a una frase a cazzo?
Biglia è il più difficile da sostituire, e proprio per questo può darsi che non venga sostituito affatto, ma si può costruire un centrocampo diverso, mi pare che molti stiano dicendo questo...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: MeoPatacca il 30 Mag 2017, 16:26
Ragazzi buonasera. Scusate vorrei porre una domanda se possibile. Se la Lazio acquistasse un giocatore di 31 anni e mezzo ad un anno dalla scadenza del contratto tipo Biglia considerando anche il cv dei suoi infortuni, cosa direste a Tare? Sareste contenti? Risposte sincere sono gradite :) Grazie e Forza Lazio

Andrebbe in tilt il server, fidati.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

Due di questi si sa da Agosto scorso che sono fuori dalla Lazio...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713

Per ora sono tutti e tre ancora qua e sotto contratto. Se ne andranno, forse, dietro pagamento di dindi sonanti con cui, in caso, si spera si costruira' una Lazio piu' forte.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: syrinx il 30 Mag 2017, 16:16
E' proprio questo il punto: sono arrivato giocatori meno forti come sostituti diretti, ma la Lazio e' migliorata nel suo complesso.
Dici?
Sicuro sicuro?

Forse la migliore annata dell'era Lotito l'abbiamo fatta con candreva al centro del progetto (secondo posto rubato e finale di coppa italia persa per un nonnulla)?

A me sembra che st'anno ci siamo ritrovati a mettere dentro lombardi in partite da recuperare.

A me non sembra che questa lazio sia più forte di quella del primo pioli, che poi più che un'opinione è un dato di fatto certificato dalla classifica, come non sono sicuro che la Lazio del prossimo anno sarà migliore di questa.

Ma ribadisco: se parliamo di futuro mi sta bene tutto, io mi riferisco all'immediato.

Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2017, 16:17
Ma esistono refisti e registi, esistono registi che giocano in verticale, esistono registi che giocano orizzontale, esistono cc a 3 con Ledesma centrale o con Biglia o con Pirlo o con ddr...
Esistono 1000 modi di costruire un cc anche a 3, dipende chi sono gli altri 2 e che caratteristiche hanno.
Secondo me.

Completamente d'accordo, ma sempre lo devi comprare un regista, perché inzaghi gioca a 3(5), e lo devi comprare buono se non vuoi fare l'annata di transizione. Anzi, devi comprare il regista buono ed anche la sua riserva, a meno di non riciclarci cataldi.

La vedo dura con 20 milioni, senza sacrificare l'immediato.

skizzo87

Visitatore
Ragazzi buonasera. Scusate vorrei porre una domanda se possibile. Se la Lazio acquistasse un giocatore di 31 anni e mezzo ad un anno dalla scadenza del contratto tipo Biglia considerando anche il cv dei suoi infortuni, cosa direste a Tare? Sareste contenti? Risposte sincere sono gradite :) Grazie e Forza Lazio
il centrocampista e' in questione e' il titolare dell'Argentina, vice campione del mondo e del sudamerica. Un conto e' vendere a 20 mln Parolo, che e' Parolo, un buon giocatore ma nulla +. Non uno che ti regge il centrocampo e gestisce il gioco. Come se non abbiamo visto la differenza giocando con Cataldi, Parolo, Ledesma e Murgia in questi anni.

Comunque quest'anno ti ha saltato 7 partite per infortunio perche' hai forzato il rientro. Stessa cosa un anno e due anni fa.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io veramente non capisco cosa non è chiaro nella frase

SE NE VUOLE ANDARE LUI

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Ragazzi buonasera. Scusate vorrei porre una domanda se possibile. Se la Lazio acquistasse un giocatore di 31 anni e mezzo ad un anno dalla scadenza del contratto tipo Biglia considerando anche il cv dei suoi infortuni, per una cifra tra i 21/23 cosa direste a Tare? Sareste contenti? Risposte sincere sono gradite :) Grazie e Forza Lazio
C'è chi ha preso Batistuta per 70 (mi pare) e ha vinto il campionato. Quindi la mia risposta è: se penso che con lui faccio il salto ed è proprio la pedina che mi serve, si lo farei.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Direi che è un co.jo.ne.
Senza nulla togliere a Biglia, se l'offerta c'è e lui è d'accordo, arrivederci e grazie, tanto più che abbiamo un'estate intera per ricostruire un centrocampo alternativo e magari più forte. Se poi questo ci aiuta a trattenere altri gioielli è la cosa migliore che ci può capitare.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: italicbold il 30 Mag 2017, 15:48
Io é un po questo che non capisco.
La Lazio ha una rosa che il Milan se la sogna, pero' sembra che per poter lottare per la Champion's o compriamo 5 titolari o siamo mediocri.
Al peggior Milan della storia é bastato comprare Musacchio, Kessie e Biglia per diventare, praticamente, il competitor della Juve. Secondo me non c'é logica in questo ragionamento.
Noi senza il vice sostituto di Immobile siamo buoni per l'ammazatora, il Milan con Musacchio vola.

Perché questa differenza di logica ?

Ti ricordo che il peggior milan della storia è arrivato sesto e noi quinti. Noi abbiamo dimostrato di essere certamente superiori, ma non mi sembra che il campo abbia dimostrato un abisso tra le due rose. Non so che mercato farà la Lazio o quale mercato farà il Milan e quindi faccio fatica a prevedere cosa succederà il prossimo anno. A naso credo che saranno due squadre che lotteranno per la Europa League. Questo per dire che biglia lascia una squadra per andar in un'altra non troppo diversa in termini di forza, ma con 1 milione in più di ingaggio annuo. Non mi sembra una scelta da folle.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
La mia risposta la sai.
Corcaz.
Per me ci stiamo salvando.
Li avrei voluti leggere i commenti tra 2 anni con un Biglia 33enne e ancora con 2 anni di contratto a 2.5.
"E vabbè chissene devi prendere un titolare al posto di Biglia" pur sapendo che nella nostra realtà queste cose non sono possibili.
Prendiamo 2 cc da 12 mio e proviamo a vedere se si riesce a giocare a pallone uguale.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: StylishKid il 30 Mag 2017, 16:31
Io veramente non capisco cosa non è chiaro nella frase

SE NE VUOLE ANDARE LUI
ok trovassero il sostituto .. se fai capire anche agli altri 2 che c'è smobilitazione, non rinnoveranno mai.. (già la percentuale mi sembra bassina)

Discussione precedente - Discussione successiva