Citazione di: syrinx il 30 Mag 2017, 16:16
E' proprio questo il punto: sono arrivato giocatori meno forti come sostituti diretti, ma la Lazio e' migliorata nel suo complesso.
Dici?
Sicuro sicuro?
Forse la migliore annata dell'era Lotito l'abbiamo fatta con candreva al centro del progetto (secondo posto rubato e finale di coppa italia persa per un nonnulla)?
A me sembra che st'anno ci siamo ritrovati a mettere dentro lombardi in partite da recuperare.
A me non sembra che questa lazio sia più forte di quella del primo pioli, che poi più che un'opinione è un dato di fatto certificato dalla classifica, come non sono sicuro che la Lazio del prossimo anno sarà migliore di questa.
Ma ribadisco: se parliamo di futuro mi sta bene tutto, io mi riferisco all'immediato.
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2017, 16:17
Ma esistono refisti e registi, esistono registi che giocano in verticale, esistono registi che giocano orizzontale, esistono cc a 3 con Ledesma centrale o con Biglia o con Pirlo o con ddr...
Esistono 1000 modi di costruire un cc anche a 3, dipende chi sono gli altri 2 e che caratteristiche hanno.
Secondo me.
Completamente d'accordo, ma sempre lo devi comprare un regista, perché inzaghi gioca a 3(5), e lo devi comprare buono se non vuoi fare l'annata di transizione. Anzi, devi comprare il regista buono ed anche la sua riserva, a meno di non riciclarci cataldi.
La vedo dura con 20 milioni, senza sacrificare l'immediato.