Citazione di: Drenai il 30 Mag 2017, 18:15
a dire la verità è esattamente il contrario. lotito ha detto che inzaghi NON è mago merlino.
Citazione di: galafro il 30 Mag 2017, 18:16
La presa per culo è nei confronti di chi gli ha fatto la domanda probabilmente mal posta, non nei confronti di Inzaghi
Rega' la sostanza del discorso di Lotito è che Inzaghi si deve fare gli affari suoi e non fare richieste e non mettere bocca nelle strategie di mercato della Società.
E il modo non è stato elegante ( as usual ).
Siccome già era successo una volta quest'anno che il Presidente ha criticato le scelte di Inzaghi, ecco, si può dire che non mi piace tutto questo?
Ok, tu gli hai dato la grande chance di allenare subito in serie A, ma lui mi pare che abbia dimostrato di averlo saputo fare alla grande, e quindi non lo puoi trattare come uno zerbino, secondo me.
La nostra rosa non era da quarto posto e da final e di coppa italia: il valore aggiunto ce l'ha messo Inzaghi, mentre sul brutto finale di stagione mi viene da scagionarlo completamente.
Una volta raggiunto l'obiettivo, con 4-5 top players che pensano alla prossima squadra dove andranno tu allenatore più di tanto non puoi fare.