Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Des1900 il 31 Mag 2017, 15:10
Io sono sicuro che nella formazione Titolare ci rinforzeremo, chi va via via.  E' sempre successo.
Il problema è che dobbiamo rimanere competitivi per affrontare l'Europa League con ricambi all'altezza, cosa che non è mai successa invece.
Ma che ti frega abbiamo Lombardi e Crecco.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
quindi stiamo dietro a 34bilioni di centrocampisti, zakaria stendara badelji jankto freulen ( o come si chiama) l'olandese dell'anno scorso.... vai igli vaiiii tutti a roma

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Vendere Biglia a 22 alla squadra che ha pagato Bertolacci 25 milioni.

Che amarezza.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 31 Mag 2017, 15:27
Vendere Biglia a 22 alla squadra che ha pagato Bertolacci 25 milioni.

Che amarezza.
devi festiggiare che ti hanno dato 18 milioni +4 di bonus.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
a parte che bertolacci non è stato pagato 25, ma il prezzo del cartellino dipende dal contratto che hanno, dall'ingaggio, dall'età ecc.
sennò milik non costerebbe tre volte ibrahimovic.

biglia ha 31 anni e il contratto in scadenza. chi lo prende sa che sono soldi a perdere. io sinceramente manco pensavo che avremmo avuto offerte sui 20 milioni.

skizzo87

Visitatore
Biglia, de Vrij e Keita, il mercato della Lazio ruota intorno a loro tre. Con i rinnovi in una fase di stallo, la società comincia a guardarsi intorno per individuare possibili alternative. Per quanto riguarda l'attacco, in caso di partenza di Keita, alcuni rumors volevano Serge Gnabry del Werder Brema tra i nomi in prima fila per la sostituzione. Il tedesco infatti per caratteristiche ricorda il numero 14 biancoceleste: stesso anno di nascita, il 1995, stessa tecnica di base e un dribbling molto spiccato. Anche la posizione in campo è pressoché identica, tra l'out di sinistra e la seconda punta. Gnabry inoltre, dopo aver fatto tutta la trafila delle nazionali giovanili della Germania (nel curriculum un bronzo europeo e un argento olimpico), vanta 2 presenze in Nazionale maggiore con una tripletta all'attivo nella sfida contro San Marino, valida per le qualificazioni a Russia 2018.
IL PUNTO - Per saperne di più, è intervenuto in esclusiva ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it il suo agente, Thorsten Wirth: "Al momento non ci sono trattative con la Lazio per il nostro assistito. La Lazio non ci ha mai contattato per un eventuale trasferimento". Una smentita secca, voluta fortemente anche per non intaccare le trattative in piedi con altri club tedeschi. In Bundesliga l'identikit di Serge Gnabry è ambito e infatti, su questo aspetto, Wirth si chiude a riccio: "Su questo ambito non posso proprio rispondere". Sondaggi e operazioni in piedi. L'RB Lipsia è il club più agguerrito. Un pressing che affonda le sue radici nella garanzia di poter giocare la Champions League 2017/2018. Lazio lontana, dai contorni sfumati, almeno al momento.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Drenai il 31 Mag 2017, 15:32
a parte che bertolacci non è stato pagato 25, ma il prezzo del cartellino dipende dal contratto che hanno, dall'ingaggio, dall'età ecc.
sennò milik non costerebbe tre volte ibrahimovic.

biglia ha 31 anni e il contratto in scadenza. chi lo prende sa che sono soldi a perdere. io sinceramente manco pensavo che avremmo avuto offerte sui 20 milioni.

voi mette la frase ad effetto pero'?

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Grazie a tutti per le info su Zakaria...alto 1,91 mt!!! Con lui e Milinkovic, altro che centrocampo "muscolare"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: skizzo87 il 31 Mag 2017, 15:29
sono parecchi soldi, con questi potrebbero prendere Zakaria e altri giocatori forse Klassen.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Luca Signifer il 31 Mag 2017, 15:36
Grazie a tutti per le info su Zakaria...alto 1,91 mt!!! Con lui e Milinkovic, altro che centrocampo "muscolare"
è un gigante lo so, tra lui e Savic avremmo un centrocampo molto forte fisicamente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Ci sono pure parecchi svincolati abbastanza interessanti, e abbiamo uno slot da 2.5 mio che si potrebbe girare a qualcuno.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
io non seguo la bundes quindi non l'ho visto nel werder,ho letto che ha fatto bene, ma gnabry l'avevo visto alle olimpiadi e non mi era piaciuto per niente.
se devo scegliere uno che mi era piaciuto alle olimpiadi prendo luan.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: marco87 il 31 Mag 2017, 15:37
sono parecchi soldi, con questi potrebbero prendere Zakaria e altri giocatori forse Klassen.
e giocheresti senza regista, visto che nessuno dei due lo e'.
Per carita' c'e' vita oltre Biglia... ma non fai un passo avanti comprando un doppione di Savic o che comunque si giocherebbe il posto con lui, e un giovane che non e' pronto per il grande calcio (perche' ricordiamoci che pure Lulic c'ha messo 4 mesi a giocare)

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mag 2017, 15:39
Ci sono pure parecchi svincolati abbastanza interessanti, e abbiamo uno slot da 2.5 mio che si potrebbe girare a qualcuno.

Per me i possibili soldi del rinnovo di Biglia (2.5?, 2.8?) non andranno a un suo sostituto.
Tare è stato chiaro sul fatto che con lui la Lazio stava facendo «un passo più grande di quello che si può permettere».

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ho visto andare via Alessandro Nesta dalla sera alla mattina.

Da quel giorno in poi la mia sensibilità sugli addii si è azzerata.

Se Biglia se ne va, credo che troveranno qualcuno che possa sostituirlo degnamente.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: skizzo87 il 31 Mag 2017, 15:42
e giocheresti senza regista, visto che nessuno dei due lo e'.
Per carita' c'e' vita oltre Biglia... ma non fai un passo avanti comprando un doppione di Savic o che comunque si giocherebbe il posto con lui, e un giovane che non e' pronto per il grande calcio (perche' ricordiamoci che pure Lulic c'ha messo 4 mesi a giocare)
quindi Zakaria non è un regista?pensavo che lo fosse , mi dava l'idea di un giocatore nello stesso ruolo di Biglia.
allora si dovrebbero prendere un sostituto di Biglia, chi potrebbe essere? potreste farmi un po' di nomi? :s

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.965
Citazione di: skizzo87 il 31 Mag 2017, 15:29

Tanto hai poco da fare.. se il giocatore vuol partire, parte. In alternativa lo tieni e lo perdi a zero. Oppure gli dai 4M..se accetta..

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
ma clasie, che qui dipingevamo come un predestinato superfenomeno della regia, perché in Inghilterra non ha ingranato, visto che lo danno via in prestito?

Contenuto sponsorizzato

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
penso che manco la madre lo considerasse un fenomeno :) è un buon giocatore, un palleggiatore leggerino, uno che lotta, ma niente di trascendentale.
quest'anno non ha giocato quasi mai, immagino lo prestino sperando che se fa bene poi col riscatto ci rifanno in parte i soldi spesi (che poi manco erano tanti, 12 milioni per la premier sono bruscolini).

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: sorazio il 31 Mag 2017, 15:55
ma clasie, che qui dipingevamo come un predestinato superfenomeno della regia, perché in Inghilterra non ha ingranato, visto che lo danno via in prestito?

Il salto olanda-campionato serio lo falliscono in parecchi.

Discussione precedente - Discussione successiva