Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Avviso ai naviganti: il monte ingaggi della Lazio è di circa 55 mio. di euro lordi.
Dare 4 milioni netti a qualcuno vuol dire 8 lordi, ovvero circa un sesto del totale.
Rimarrebbero 47 mio. lordi pari a Quasi 24 netti per una rosa di (altri) 24 giocatori. Media 1 mio. netto a capoccia.
Quindi o mr. 4 meloni è diointerra che ti risolve le partite con una giocata, tipo il felipe di due anni fa , o hai attivato una bomba a orologeria nello spogliatoio che prima o poi esploderà facendo danni candreviani.

Cerchiamo di evitare la crisi del secondo anno.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: cartesio il 01 Giu 2017, 01:25
Avviso ai naviganti: il monte ingaggi della Lazio è di circa 55 mio. di euro lordi.
Dare 4 milioni netti a qualcuno vuol dire 8 lordi, ovvero circa un sesto del totale.
Rimarrebbero 47 mio. lordi pari a Quasi 24 netti per una rosa di (altri) 24 giocatori. Media 1 mio. netto a capoccia.
Quindi o mr. 4 meloni è diointerra che ti risolve le partite con una giocata, tipo il felipe di due anni fa , o hai attivato una bomba a orologeria nello spogliatoio che prima o poi esploderà facendo danni candreviani.

Cerchiamo di evitare la crisi del secondo anno.
Sono certo che volendo si troverebbe il modo, tramite bonus e scappatoie, di accontentare un giocatore importante.

Il punto è che non fa parte del progetto Lazio, e si può anche capire il perché (molto più difficile rivendere un calciatore con ingaggio alto).

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ricordo a.tutti che dal 2018-19 x essere iscritti in serie a e' necessario il pareggio di bilancio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Se maggio si è caratterizzato come uno psicodramma collettivo, oggi che è iniziato giugno che facciamo, allestiamo il patibolo?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Leggo dalla rassegna stampa che è uscito il nome di Benassi. La cifra che gira è 10-12 milioni. Ecco questo si che me lo prenderei al volo senza nemmeno trattare troppo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: alex73 il 01 Giu 2017, 07:14
Ricordo a.tutti che dal 2018-19 x essere iscritti in serie a e' necessario il pareggio di bilancio
In che senso?
Vale per tutti? :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
baselli, benassi, clasie, de roon, klassen....se il dopo biglia ci porta 1-2 di questi giocatori x me facciamo bingo!

skizzo87

Visitatore
. La seconda pedina del centrocampo - sottolinea il Corriere della Sera - dovrebbe essere invece Lucas Biglia. Mirabelli ha in tasca da tempo l'accordo con il giocatore, ma sta ancora trattando con la Lazio. Lotito aveva chiesto 20 milioni, per 15 si può chiudere.

Sempre meno... tra un po' li dobbiamo pagare noi.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: skizzo87 il 01 Giu 2017, 09:05
. La seconda pedina del centrocampo - sottolinea il Corriere della Sera - dovrebbe essere invece Lucas Biglia. Mirabelli ha in tasca da tempo l'accordo con il giocatore, ma sta ancora trattando con la Lazio. Lotito aveva chiesto 20 milioni, per 15 si può chiudere.

Sempre meno... tra un po' li dobbiamo pagare noi.
Tra un po scambio secco co paletta

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Ma infatti a questa trattativa super immediata non ci credo minimamente

Contenuto sponsorizzato

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Se Biglia se ne va sarà molto difficile trovare un altro regista come lui.
Non se ne trovano di registi bassi, però si può giocare che con un regista avanzato e un mediano a proteggere le spalle.
Io propongo Rafinha  del Barca che se ne vuole andare e riserva Luis Alberto. Ci vorrà un mediano forte giovane e come alternativa Parolo che in quella posizione gli allunghi la vita di due o tre anni

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
skizzo87

Visitatore
GENOVA - Luis Muriel è sempre in primo piano, la Lazio sarebbe balzata in pole position per il giocatore della Sampdoria.

I biancocelesti sono alla ricerca di un bomber di livello da affiancare a Immobile. E l'attaccante blucerchiato piace moltissimo, la Lazio sarebbe pronta a mettere sul piatto 18 milioni più una serie di contropartite tecniche per arrivare a quei 25 milioni della clausola rescissoria.
Citazione di: vaz il 01 Giu 2017, 09:11
rafinha gioca titolare al bayern
Ci sta pure Rafinha Alcantara al Barca...Quello del Bayern e' Thiago Alcantara + Rafinha l'ex terzino di Shalke e Genoa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
la partenza di Biglia potrebbe essere anche vista come opportunità di ricostruire il centrocampo.
prendi due brande da 1,90, ma che sanno giocare a calcio, davanti la difesa, e liberi sms, fa, ciro e keita (o chi per lui).

skizzo87

Visitatore
Il Messaggero riassume gli acquisti che la Lazio andrà a fare nei prossimi mesi, con la prevalenza netta a voler pescare in Italia. "No a Kucka, Lotito prova addirittura il colpo De Sciglio, terzino amato da Inzaghi, ma soprattutto dall'ex Allegri alla Juve. Per il dopo Biglia non convince al 100% Torreira, sondato con la Samp, il sostituto dunque arriverà dall'estero".

Inzaghi me se ritrova sottocasa.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
widmer benassi badelj questo trio lo vedo fattibilissimo....

Discussione precedente - Discussione successiva