Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Adler Nest il 31 Mag 2017, 20:37
Dopo l'anno buono torna sempre quello balordo.
I giocatori non rinnovano, preferiscono altri progetti, aspettano di andarsene a 0 perchè  manca la visione. E arriveremo a fine agosto con le solite lacune le voci impazzite e l'incazzatura galoppante. Le parole giuste le ha dette  Parolo  che per me dovrebbe essere il nuovo capitano della Lazio.
Che certi giocatori fossero importanti , si sapeca, bisognava pensarci prima, molto prima. Le commissioni a sti stronzi di procuratori ci sono sempre stati e sempre ci saranno.  Biglia dovevi chiuderlo prima se non l'hai fatto o non ci credi oppure ne hai in mano uno più forte (E non ci credo manco se lo vedo).
E io mi sarei pesantemente rotto il cazzo
La penso come te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Date del calciomercato estivo italiano: i contratti potranno essere depositati in Lega a partire dal 3 luglio, mentre l'ultima possibilità per il deposito sarà alle 22:59 del 31 agosto.

Datemi retta, staccate tutto, aradio, isitarellisiamonoi, tv e corrieredello sport...perchè se continuate così davvero mica lo so se ci arrivate al 3 luglio  :DD

(già lo so che nessuno seguirà il mio consiglio, quindi buona continuazione  :beer::band5: :srm:

skizzo87

Visitatore
dai che l'anno prossimo abbiamo Lombardi e Palombi nel tridente.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Tocca scendere a patti con procuratori e giocatori ormai mercenari di professione.  accettare insomma  il rischio di perderli a zero (A contratto ancora basso) e contestualmente fregare a zero altri calciatori di altre società.
Purtroppo questo comporta grandi difficoltà a migliorare con costanza la rosa.
E i Raiola e i Mendes possono aiutare molto...

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.637
A questo punto se davvero  keita e de vrij non firmano , venderei biglia e coi 20 milioni piu' una decina di budget comprerei 3 giocatori in quei ruoli scoperti sperando di indovinare gli acquisti, i due rimasti si farebbero una sana tribuna per un anno magari utilizzandoli ogni tanto in coppa per far riposare i futuri titolari, con buona pace al salto di qualità della nostra Lazio.
Dell'olandese in particolare sono profondamente deluso :since

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Tra sitatelli e spifferi si sta creando un bel clima da nevrosi collettiva, a Maggio. Ma come cazzo se fa?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: giggio il 31 Mag 2017, 20:46
Ma stai studiando da troll?
mi adeguo al livello. Visto che c'e' chi mi parla che miglioriamo con Baselli al posto di Biglia.
O a gente che vuole Palombi e Rossi in prima squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Non mi sembra una mossa intelligente, però vabbè

Warp

*
Lazionetter
* 12.917
Citazione di: Adler Nest il 31 Mag 2017, 20:37
Biglia dovevi chiuderlo prima se non l'hai fatto o non ci credi oppure ne hai in mano uno più forte (E non ci credo manco se lo vedo).

Perché scusa?
La Lazio ha sempre venduto bene non si è mai realmente indebolita.
Ci sono state annate buone e annate balorde Ma non abbiamo mai smantellato tipo vendo Biglia e il titolare lo fa crecco ..
Io ho fiducia
Biglia ha 32 anni è ora di  ringiovanire.
De vrij gli ultimi 2 anni avrà giocato 30 partite e manco tutte in modo impeccabile.
Mi sembrano polemiche preventive e pretestuose contro la società

Stiamo a maggio rega'
Per la modalità Ansia ON aspettiamo almeno luglio  :)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: Zoppo il 31 Mag 2017, 15:27
Vendere Biglia a 22 alla squadra che ha pagato Bertolacci 25 milioni.

Che amarezza.

No, l'amarezza no!!!   :cry:   :cry:   :cry:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: giggio il 31 Mag 2017, 20:50
Non mi sembra una mossa intelligente, però vabbè
che poi lui ridendo e scherzando... vuole rimanere... e ci ha preso da nave scuola

Un bilancio sulla stagione? A livello di squadra sappiamo che avremmo potuto fare meglio. Ci hanno tolto il quarto posto, c'è rammarico ma siamo consapevoli della stagione fatta e degli obiettivi raggiunti. Lavoreremo per il prossimo anno, per migliorarci ed essere pronti per impegni più importanti. Sicuramente è stato un anno dal rendimento inaspettato, penso di aver colto le chance che mi sono state date e di averle trasformate in buone basi per la prossima stagione. So che posso ancora migliorare, i miei compagni mi aiuteranno a crescere ancora".

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.022

Perchè aspettare quando ce la possiamo godere già da adesso?
:beer: :beer: :beer:

skizzo87

Visitatore
Biglia ha 32 anni è ora di  ringiovanire.
De vrij gli ultimi 2 anni avrà giocato 30 partite e manco tutte in modo impeccabile.
Mi sembrano polemiche preventive e pretestuose contro la società

Stiamo a maggio rega'
Ho capito che e' costume, sminuire chi se ne va... ma Biglia ha appena fatto 31 anni (gennaio)
Parolo ne ha 32 e Basta va per i 33 tanto per dire.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho sentito per radio che eravamo interessati a Jesus Navas, magari lo prendessero.. :D

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: skizzo87 il 31 Mag 2017, 21:05
un po' criptico.

Volevo partecipare esprimendo la mia opinione sul fatto che tutti abbiano un opinione, ma ho cambiato idea

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.917
Citazione di: skizzo87 il 31 Mag 2017, 21:00
Ho capito che e' costume, sminuire chi se ne va... ma Biglia ha appena fatto 31 anni (gennaio)
Parolo ne ha 32 e Basta va per i 33 tanto per dire.

Non voglio sminuire nessuno. Biglia è un grande ma è  un 1986 e io un quadriennale a un 86 non lo faccio se non sei messi Ronaldo o gente di quel livello

Ripeto la Lazio non si è mai indebolita nelle cessioni

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
La situazione  dv come lucidamente illustrato prima l'ha voluta la stessa seg, quella biglia beh, giocatore per me importante, ma cmq 31enne, che si deve fa? Se è un pirlo abbiamo enormemente sbagliato, ma se nn lo è? Purtroppo la palla di vetro nn l'ha nessuno

Discussione precedente - Discussione successiva