Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Sulla Gazzetta dello Sport emergono nuovi aggiornamenti sull'asse fra Milan e Lazio. Per la rosea il Milan ha già messo sul piatto un'offerta totale da 40 milioni di euro per Lucas Biglia, oramai vicinissimo ai rossoneri, e per Keita Balde che piace anche alla Juventus.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
cmq a parte disquisire per 4 pagine intere sulle qualita' o meno di Biglia ( se è vero che  è del milan sti grancazzi de Biglia magari glie se blocca un ginocchio domani mattina...questo tanto per chiarire come la penso su questi che vanno a vincere altrove..addirittura con 2 milioni di bonus scudetto  :=)) ) la notizia del giorno è che all' Atletico Madrid gli hanno confermato il blocco del mercato...per cui la possibilita' che DV rinnova e resta qui aumentano di molto...visto che al momento era l'unica offerta seria...25 milioni....e sarebbe un gran colpo se resta rinnovando....avrebbe altri 3 anni di contratto e se si conferma per  un altra annata ottimo difensore senza problemi l'anno prossimo te metti alla finestra e te guardi l'asta... ;)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Amarcord il 01 Giu 2017, 12:03
Poi qui ci sarebbe da aprire una discussione, perche se una squadra vuole crescere, la sua ambizione aumenta di pari passo al fatturato annuo che a sua volta permette ad una societa di aumentare il monte ingaggi.

Monte ingaggi di 55mln con fatturato che oscilla dai 90 ai 105mln annui, cn in incremento del 20-30% se arrivi in champions ai gironi.

Se non cresci la, difficilmente potrai crescere cm ambizione.

Prima di tutto bisogna lavorare sul fatturato, poi viene naturale il crescere cm individualita.

Squadre cm udinese, Samp e co. rare volte sn arrivate terze o quarte, ma a quel punto non hanno avuto la forza di rimanere ad alti livelli perche nn avevano possibilità economiche per farlo.

Lotito é l'ago della bilancia, se Lotito vuole arrivare in champions la Lazio ci arriva perche a quel punto si comincerebbe ad aumentare il monte/tetto ingaggi e si pavorerebbe ancor di piu sull'aumentare il fatturato annuo.

Ma quello che vedo é un abbassamento del monte ingaggi e un vendere dei giocatori che guadagnano di piu e che pretendevano, giustamente, di piu.
Alla fine della fiera il nocciolo della questione è tutto qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Io je sfilerei altri 3-4 milioni e accetterei di corsa l'offerta del Milan, altro che portarli in scadenza.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Sonni Boi il 01 Giu 2017, 11:59
Muriel è fracico, indolente e costa un botto.
Profilo da evitare, serve gente affamata (no, non in quel senso), professionale e integra.

Non possiamo permetterci di cacciare 20M per uno con quella capoccia.

È un [...]. Sarebbe la custodia di Keita. Alla larga.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Se fossi un calciatore minimamente dotato non avrei dubbi su a chi affidare la mia procura

http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/mercato/raiola-160-donnarumma-%C3%A8-il-maradona-dei-portieri-_1155818-201702a.shtml

Fine OT

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Poi qui ci sarebbe da aprire una discussione, perche se una squadra vuole crescere, la sua ambizione aumenta di pari passo al fatturato annuo che a sua volta permette ad una societa di aumentare il monte ingaggi.

Monte ingaggi di 55mln con fatturato che oscilla dai 90 ai 105mln annui, cn in incremento del 20-30% se arrivi in champions ai gironi.

Se non cresci la, difficilmente potrai crescere cm ambizione.

Prima di tutto bisogna lavorare sul fatturato, poi viene naturale il crescere cm individualita.

Squadre cm udinese, Samp e co. rare volte sn arrivate terze o quarte, ma a quel punto non hanno avuto la forza di rimanere ad alti livelli perche nn avevano possibilità economiche per farlo.

Lotito é l'ago della bilancia, se Lotito vuole arrivare in champions la Lazio ci arriva perche a quel punto si comincerebbe ad aumentare il monte/tetto ingaggi e si pavorerebbe ancor di piu sull'aumentare il fatturato annuo.

Ma quello che vedo é un abbassamento del monte ingaggi e un vendere dei giocatori che guadagnano di piu e che pretendevano, giustamente, di piu.

Sarebbe una discussione inutile. Partiamo da dati di fatto concreti, io mi sarei rotto le palle di analizzare ogni volta le cause. Con Lotito negli ultimi anni, anche con le coppe, il monte ingaggi complessivi era tra i 55 ed i 60 mln (gli ultimi anni più vicino ai 55 mln). Io da qua parto, altrimenti ogni volta ricominciamo con gli aumenti di capitale, le controllate, i partners, gli advisors etc.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Per chi fantastica di una Lazio in pianta stabile in CL segnalo che il premio per la vittoria della "orejona" per i giocatori del Real è di €1,500,000 (unmilionecinquecentomilaeuro) a testa, netti presumo.

Ah, per tutti eh.
Pure il terzo portiere, per dire.

Mo, sul serio, ragionando un attimo, facciamo lo stesso sport noi e sti signori qua?

Abbiamo le stesse possibilità? Lo stesso appeal per i giocatori?

Dal Real in giù eh, perchè MUTD, MCTY, BRCA, etc etc non sono da meno.

La juve, per stare in Italia, ha fissato il premio in €500,000.
Per dire.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Se non rinnovano e non ci sono aste direi che se il milan arriva a 48-50 mio per Biglia e Keita sarebbe da chiudere.
Prendiamoci i soldi, a scadenza sarebbe sanguinosa.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Giu 2017, 12:26
Se non rinnovano e non ci sono aste direi che se il milan arriva a 48-50 mio per Biglia e Keita sarebbe da chiudere.
Prendiamoci i soldi, a scadenza sarebbe sanguinosa.

Credo che 50 manco con la pistola alla tempia te li darà il Milan, tra l'altro con Suso Bonaventura e la punta centrale che cercano io non so neanche così convinto che vogliano Keita

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Nel frattempo, confermato il blocco del mercato all'atletico

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: MasterMind il 01 Giu 2017, 12:37
Credo che 50 manco con la pistola alla tempia te li darà il Milan, tra l'altro con Suso Bonaventura e la punta centrale che cercano io non so neanche così convinto che vogliano Keita
giocano due competizioni. Oltre quei due hanno la ralla.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134

allora vediamo cose diverse perché non c'e' nessun abbassamento del monte ingaggi, ai giocatori che sono sul piede di partenza si sono offerti rinnovi che non sono stati accettati, nel caso di Biglia, che ci ha parlato per mesi di pura formalita' ("non c'e' nulla da discutere, il mio futuro e la Lazio"), si e' andati anche oltre le nostre possibilita', forse per trattenerli bisognava arrivare a cifre totalmente fuori dalla nostra portata e manco bastava (perché er proggetto... vado a vince... )

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Sentivo poco fa Radio6.. sembra che Montepaone non si sia proprio presentato a Formello perchè vuole che Biglia vada al Milan.
Biglia è andato da solo e sembra molto combattuto..
Alla fine se le società raggiungono l'accordo andrà al Milan.. ma non è detto che lo raggiungano. L'accordo tra società deve essere ancora trovato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
si vabbè ma non è che mo è incatenato a montepaone eh.
se non vuole andare lo accannasse. che 'sta tarantella ha rotto er cazzo.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: MasterMind il 01 Giu 2017, 12:37

oggi a torino si dice che il milan ha offerto 80+uno fra niang, bertolacci e lapadula per belotti (clausola=100 mioni)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Ah, meno male va.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
eh vaz, ma il cazzo s'è rotto rotto oppure ancora puoi resiste? perché nel caso avverto e faccio prolungare :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva