Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: StylishKid il 01 Giu 2017, 12:23
Per chi fantastica di una Lazio in pianta stabile in CL segnalo che il premio per la vittoria della "orejona" per i giocatori del Real è di €1,500,000 (unmilionecinquecentomilaeuro) a testa, netti presumo.

Ah, per tutti eh.
Pure il terzo portiere, per dire.

Mo, sul serio, ragionando un attimo, facciamo lo stesso sport noi e sti signori qua?

Abbiamo le stesse possibilità? Lo stesso appeal per i giocatori?

Dal Real in giù eh, perchè MUTD, MCTY, BRCA, etc etc non sono da meno.

La juve, per stare in Italia, ha fissato il premio in €500,000.
Per dire.

purtroppo è come dici...nemmeno la  juve che sta anni luce  in italia davanti a tutte le altre puo' raggiungere quei livelli...qualcosa va fatta per  limitare sto gap a livello di uefa e non solo....per esempio sapevo che in spagna le tasse che pagano sui contratti ect sono la meta' che in italia e altrove...ecco bisognerebbe togliere questa disparita'...e poi non so...dico per dire..mettere un tetto alle campagna acquisti...tipo che se anche stai a postissimo coi conti e ti puoi permettere di spendere 200 milioni...si mette un limite che per ogni sessione non si puo' spendere piu di 100....io per esempio metterei anche  un tetto agli ingaggi...non so a quale cifra...5milioni...10...ma a quel punto si riuscirebbe a spremere dai giocatori qualche valore  in piu che non sia il mero denaro...perche se mi danno 10 milioni alla Lazio e 10 milioni al chelsea...a quel punto devo valutare le soddisfazioni professionali...la citta' dove  mi trovo meglio...l'impatto sulla famiglia ect....e non dire me ne frego di tutto perche vado a guadagnare 4 volte tanto....

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Sta cosa de accollà la responsabilità ai procuratori è solo pe l'allocchi. so loro. Annassero a fanculo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: Mr.Class il 01 Giu 2017, 13:11
Sta cosa de accollà la responsabilità ai procuratori è solo pe l'allocchi. so loro. Annassero a fanculo.
Biglia ha 31 anni, è il capitano della Lazio, ancora che deve sentire il procuratore.
Avevamo trovato un accordo, ora se lo rimangia.
Nessun problema, decidesse in fretta e andasse dove vuole, è un professionista alla fine.
Ma in fretta e senza manfrine da piagnone, che Hernanes è bastato e avanzato.
O dentro o fuori.

skizzo87

Visitatore
Il Valencia in pressing per Milan Badelj. Secondo quanto riferito da SuperDeporte, il club iberico sarebbe prossimo a chiudere per il centrocampista croato della Fiorentina. In particolare, l'accordo con il giocatore sarebbe praticamente raggiunto, ma sarebbe vicina anche la fumata bianca con i viola, per una cifra compresa tra 5 e 10 milioni di euro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Domanda per Meo o per chi ne sa qualcosa: il contratto offerto a Biglia, qualora lui decidesse di andare al Milan, verrebbe dirottato su uno tra Keita e De Vrij?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
La risposta è chiara pure senza l'intervento di uno "ben" informato.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Jeffry il 01 Giu 2017, 13:24

Roba de Kleenex?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Jeffry il 01 Giu 2017, 13:24

Ė dentro di te....

Ma ė sbajaaaata

Sledgehammer

Visitatore
ma se la Lazio aprisse il topic del calciomercato sul proprio sito, con i soldi della pubblicità ci potremmo comprare CR7 o Messi

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Giu 2017, 13:17
Biglia ha 31 anni, è il capitano della Lazio, ancora che deve sentire il procuratore.
Avevamo trovato un accordo, ora se lo rimangia.
Nessun problema, decidesse in fretta e andasse dove vuole, è un professionista alla fine.
Ma in fretta e senza manfrine da piagnone, che Hernanes è bastato e avanzato.
O dentro o fuori.
In fretta, soprattutto perché ha avuto mesi per pensarci!

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Dejan Joksimovic, procuratore di Milan Badelj, accostato negli ultimi giorni a varie squadre tra cui la Lazio, ha risposto così alle domande del network laziopress.it sul futuro del suo assistito: "Non ho avuto contatti con la Lazio. Posso dire che è ancora presto per parlare del futuro del mio assistito. Il contratto con la Fiorentina scade il prossimo anno, perciò credo che ci siano buone possibilità di lasciare Firenze in questa sessione estiva di calciomercato", lasciando intendere una ormai più che probabile partenza del giocatore ma escludendo accordi già presi con altre squadre.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: skizzo87 il 01 Giu 2017, 13:35
Dejan Joksimovic, procuratore di Milan Badelj, accostato negli ultimi giorni a varie squadre tra cui la Lazio, ha risposto così alle domande del network laziopress.it sul futuro del suo assistito: "Non ho avuto contatti con la Lazio. Posso dire che è ancora presto per parlare del futuro del mio assistito. Il contratto con la Fiorentina scade il prossimo anno, perciò credo che ci siano buone possibilità di lasciare Firenze in questa sessione estiva di calciomercato", lasciando intendere una ormai più che probabile partenza del giocatore ma escludendo accordi già presi con altre squadre.
Che cosa li intervistano a fare sti procuratori io ancora lo devo capí!

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Che cosa li intervistano a fare sti procuratori io ancora lo devo capí!

Pubblicità al calciatore.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Biglia è da cedere a quella cifra, de Roon mi sembra l'ideale per sostituirlo: 25 anni, ha già giocato bene in Serie A tanto che lo voleva il Napoli, e si è fatto apprezzare anche in Premier nonostante la retrocessione del suo club. Ecco, reivestire i soldi di Biglia per de Roon e Freuler, direi che si può fare.

Per Keita al Milan l'ho detto: soldi + Lapadula, poi prendi Balotelli a parametro zero e reinvesti su Petagna, sfruttando anche Berisha.

Immobile, Balotelli, Lapadula e Petagna, stai apposto.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Davy_Jones il 01 Giu 2017, 13:03
oggi a torino si dice che il milan ha offerto 80+uno fra niang, bertolacci e lapadula per belotti (clausola=100 mioni)

Quindi bertolacci già vale 5 mil in meno di quanto l'hanno pagato. Tacci loro

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Giu 2017, 13:46
Biglia è da cedere a quella cifra, de Roon mi sembra l'ideale per sostituirlo: 25 anni, ha già giocato bene in Serie A tanto che lo voleva il Napoli, e si è fatto apprezzare anche in Premier nonostante la retrocessione del suo club. Ecco, reivestire i soldi di Biglia per de Roon e Freuler, direi che si può fare.

Per Keita al Milan l'ho detto: soldi + Lapadula, poi prendi Balotelli a parametro zero e reinvesti su Petagna, sfruttando anche Berisha.

il problema e' che poi devi completare il resto della squadra.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.022
Personalmente non credo che staresti bene. Sono 4 centravanti di ruolo, non sarebbe meglio due centravanti e due attaccanti esterni?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645

Sono troppi davanti e nessuno vorrebbe fare panchina.

Discussione precedente - Discussione successiva