Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: JSV23 il 01 Giu 2017, 15:23
Beh, lui faceva parte della squadra, era il regista.
È un buon giocatore da mettere in panchina, non da titolare in una squadra che dovrebbe puntare al quarto posto. 14 mln per De Roon solo in Inghilterra li potevano spendere, oltre all'Inter.

Ma ovviamente non è una critica alla Lazio, perché non si sa se realmente l'olandese interessi per il dopo Biglia.
Il mio è solo un parere sul calciatore, la valutazione e il ruolo che alcuni gli assegnerrebbero ad occhi chiusi.
Tu chi prenderesti? Un nome credibile.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
La Lazio ha bisogno di aumentare il tasso tecnico della squadra, ricordo che è sempre la squadra che ha sbagliato più controlli di palla in serie A.

I 3 in scadenza andassero dove vogliono, non perderò un solo secondo della mia esistenza per pregarli, ma De Vrij e Biglia erano (credo) i due giocatori con il piede più educato tra i nostri titolari.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: skizzo87 il 01 Giu 2017, 10:37
La Lazio potrebbe cedere Wesley Hoedt. Il difensore centrale olandese è inseguito da Leicester e West Ham - come spiega Il Messaggero - ma la sua permanenza è vincolata, eventualmente, a un addio di Stefan de Vrij.

Vabbe' rega vendiamo tutti e ripartiamo da zero.
Potrebbe essere la scelta migliore.

Lo disse anche Eriksson dopo lo scudetto del 2000. Se Cragnotti gli avesse dato retta, magari adesso avremmo uno scudetto più delle merde...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Comunque De Roon non ha fatto ridere, ha giocato pure discretamente, ma non e` un giocatore che fa la differenza. Per squadre tipo il Middlesbrough che vogliono lottare per salvarsi andrebbe pure bene, per squadre che vogliono costruire il gioco e` troppo limitato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: Splash il 01 Giu 2017, 15:33
Comunque De Roon non ha fatto ridere, ha giocato pure discretamente, ma non e` un giocatore che fa la differenza. Per squadre tipo il Middlesbrough che vogliono lottare per salvarsi andrebbe pure bene, per squadre che vogliono costruire il gioco e` troppo limitato.
neanche se gli affidi un ruolo di schermo a cc e metti 2 interni di qualità?

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: claudio1 il 01 Giu 2017, 15:30
Lo disse anche Eriksson dopo lo scudetto del 2000. Se Cragnotti gli avesse dato retta, magari adesso avremmo uno scudetto più delle merde...
bastava pure Poborski dall'inizio del campionato al posto di Lombardo 35enne...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Intanto per chi voleva driussi, pare andrà alla Roma per 12+bonus.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
Io mi limito a dire questo: se con Biglia, Keita. De Vrji siamo arrivati quinti in classifica, non puoi certo rimpiazzarli con giocatori meno tecnici, meno pronti, insomma meno forti se è vero che ti vuoi confermare o, addirittura, salire di livello.
Le scommesse (vedi Stracosha) riescono poche volte, poi ci si fa male e si ritorna su livelli di mediocrità.
Quindi confido in Tare per trovare gente più che all'altezza dei giocatori in uscita, altrimenti.......... :S

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

In casa Lazio tiene banco la questione Biglia.Il regista argentino sembra ad un passo dal Milan ,con il quale dovrebbe legarsi a giorni tramite un contratto triennale a 2,5 mln più bonus a stagione, con la Lazio che dovrebbe percepire circa 18 milioni per il cartellino.

A quel punto,il direttore Tare dovrà trovare un sostituto all'altezza al più presto.

Non convicono del tutto le piste italiane Torreira e Baselli e per questo  – Secondo quanto riporta Tmw – si cercherà un nuovo regista all'estero.

Il nome nuovo in tal senso è quello di Lucas Leiva del Liverpool. Il centrocampista brasiliano classe 1987 non rientra più nei piani di Jurgen Kloop e in estate lascerà sicuramente i reds.

Leiva,al Liverpool dal 2007 ha collezionato con il club inglese 346 presenze e 7 gol a cui vanno aggiunte anche le 25 presenze con la nazionale brasiliana.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Lucas Leiva sarebbe nell'ottica di girargli i soldi di Biglia e avere 20 mio da spendere per completare il cc (io continuo a fare il nome di Jankto).

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Almeno Lucas Leiva vi andrebbe bene? O dobbiamo andare direttamente su Modric per non fallire la stagione? :roll:

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: syrinx il 01 Giu 2017, 11:41
Vaz, spero anche io che almeno uno dei tre rimanga, meglio due: DV e Keita. Ma come dice DLM alla fine dipendera' molto da chi arriva a sostuire i partenti e ad integrare la rosa.

Dopi il terzo posto abbiamo tenuto tutti, comprato praticamente nessuno e fatto una sagione di merda. Forse, dico forse, vendendo bene tutti quelli che vogliono andarsene e sostuituedoli con forze fresche si evita l'anno di transizione, questa volta.

Bravo, penso esattamente la stessa cosa.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: StylishKid il 01 Giu 2017, 12:02
Spero che ti riferisca alla rosa attuale della Lazio, se no siamo al delirio vero.
Mi riferisco al campionato italiano attuale.
Non ci sono giocatori piu' bravi di Biglia per un cc a 3.
E non per caso pochissime squadre giocano attualmente con il cc a 3 (una e' il Milan per l'appunto).
Anzi io credo che la presenza o meno di giocatori di questo tipo determinano il Modulo di una squadra.
La Juve finche' ha avuto Pirlo ha giocato costantemente con il cc a 3, dopo ha abbandonato questo Modulo.
Credo che noi faremo lo stesso.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Lucas Leiva, 10 anni e 346 presenze al Liverpool e solo 7 gol? E ha 30 anni? Dai su...continuo a preferire Torreira, De Roon o Klaassen (si per me può giocare al posto di Biglia con a fianco Parolo-Benassi).
Bravo anche Jankto.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Giu 2017, 16:02
Almeno Lucas Leiva vi andrebbe bene? O dobbiamo andare direttamente su Modric per non fallire la stagione? :roll:
Lucas Leiva 0
Interno di cc da 13-15 mio
Zakaria 6-7 mio

Potrebbe andar bene?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: Andrewblu il 01 Giu 2017, 16:04
Lucas Leiva, 10 anni e 346 presenze al Liverpool e solo 7 gol? E ha 30 anni? Dai su...continuo a preferire Torreira, De Roon o Klaassen (si per me può giocare al posto di Biglia con a fianco Parolo-Benassi).
Bravo anche Jankto.
Ma Lucas Leiva è un mediano e non tira i rigori come Biglia. Non è uno che ti fa i gol.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Giu 2017, 16:07
Lucas Leiva 0
Interno di cc da 13-15 mio
Zakaria 6-7 mio

Potrebbe andar bene?

Leiva a 0 in quale sogno bagnato? Si svincola?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: Constantine il 01 Giu 2017, 16:10
Leiva a 0 in quale sogno bagnato? Si svincola?
Sì, è in trattativa col Gala per un triennale da 3 mio.
Gli giriamo i 2.5 + bonus per Biglia e coi 20 incassati completiamo il cc (ci potrebbe scappare un Klaassen o roba del genere).

Discussione precedente - Discussione successiva