Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Cesio il 03 Giu 2017, 12:55
Secondo Sky Keita è talmente voglioso della Juve che aspetterebbe anche un anno per andarsene a parametro zero. Fossi in Lotito ed Inzaghi agirei di conseguenza. Panchina per tutto l'anno, ahimé sacrifichi la convocazione di un altro giocatore ma lo lasci in pachina a marcire. Di tanto in tanto lo mandi a scaldare e poi lo rifai mettere seduto. Poi vediamo se i furbetti della juve lo vogliono ancora dopo un anno fermo...
Secondo me Lotito e Tare volevano fare questo la scorsa estate, la società aveva davvero il coltello dalla parte del manico, però Peruzzi ed Inzaghi hanno convinto il Presidente a ricomporre la frattura, fiduciosi di ricostruire un rapporto normale con il giocatore....il quale invece ha capito bene di sfruttare la vetrina, rifiutandosi però di rinnovare....HA PRESO TUTTI PER IL CULO....anche io vorrei che la società acquistasse un bel attaccante e lo sfanculasse in tribuna....un anno fermo, come fece Mantovani jr. con Karembeau....UN ANNO FERMO....poi vediamo chi lo vuole....fosse stato fatto lo scorso anno penso sarebbe stato costretto a piegarsi....oggi non so....fossimo una società ricca si potrebbe fare, ma ad oggi non ce lo possiamo permettere, se pure si ruicavasse da questa situazione un 15 milioni di euro già andrebbe bene.
Per me rimane un piantagrane, è dall'estate del 2015 che rompe le palle....mandarlo via.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
la  notizia grave cmq...visto che tutto il resto pare in stand-by....è il ritorno di Morrison Kishna Perea e Maurizio....hanno fallito e non li riscattano...per Morrison e Perea proporrei la rescissione consensuale..gli dai sull'unghia il 50% di quanto dovrebbero prendere ancora per gli anni di contratto che hanno e poi facessero un po come gli pare...Kishna se non lo piazzi per me  in rosa ci puo' stare...se sta bene non è proprio una pipparsugo e considerando le 3 competizioni potrebbe ogni tanto far riprendere fiato a qualcuno...Mauricio spero che na squadra russa o ucraina o greca voglia spendere un paio di milioncini per prenderlo ma chissa'.... 8)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Constantine il 03 Giu 2017, 12:35
Come diceva DLM un po' tutti riprendono i due momenti "di tensione" che ci ha anticipato Meo. Non credo sia un caso. Non risultano invece le richieste di terzino, attaccante, etc. ma quelle sono logiche.
È normalissimo che durante una trattativa si discuta e si prenda un momento di pausa per riflettere. Cavolo è successo anche a me quando ho discusso il mio contatto di lavoro e io non prendo certamente 1.5 milioni di euro l'anno.

Ma sì, ma sappiamo anche benissimo che ci leggono e tante volte le tirano fuori da qua dentro le robe, parliamo pure di tutto ma sapendo benissimo che parliamo del nulla finchè non c'è qualcosa di ufficiale.
Manco il rinnovo di Inzaghi è ufficiale, tra l'altro.

Su Meo e le sue info quoto in tutto e per tutto StylishKid

Citazione di: StylishKid il 03 Giu 2017, 12:32
Eccerto adesso me metto pure in ginocchio pe scongiurare l'addio di Meo.

Mo va bene tutto ma se ti va, se ti fa piacere, stai qua dentro con o senza dare info, che tutti noi, dico tutti, abbiamo il sacrosanto diritto di commentare.
È più di qualche anno che sto qua dentro e di mercati ne ho visti passare parecchi. Il mio tasto F5 è cosi consumato che ha cambiato colore, per cui delle indiscrezioni di Meo posso tranquillamente fare a meno e continuare a tifare per l'arrivo o la cessione di questo o quello.
Per cui, in sintesi, Meo, se ti va di confrontarti bene (e di beccarti anche l'ironia semplice di qualche forumista battutista mancato, tipo me) se no easy, no problem.
Ci si legge al 30 agosto.

Au revoir.

E comunque sto topic senza Meo è na cag.ata non se po' senti'.
A onor del vero è sempre stata na cag.ata.

Il tutto IMHO.

Cri

*
Lazionetter
* 503
Hoedt - DV - Wallace
? - Parolo - ? - Lukaku
SMS - FA
Immobile

?
Radu - ? - Bastos
Patric/Basta - ? - Cataldi/Murgia - Lulic
LA - ?/Lombardi
?

Che ne pensate?
Considero come partenti Keita e Biglia. In questo caso "basterebbero" 2 titolari (terzino e sostituto di Biglia) e 5 "riserve" (portiere, difensore centrale, vice-Parolo, punta centrale, esterno d'attacco)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: skizzo87 il 03 Giu 2017, 08:23
Comunque a fine campionato si parlava di 70 mln per tutti e 3 i giocatori in scadenza 2018. Visto le cifre non si arrivera' manco a 50 mln iniziali. Benissimo

Manfatty era ora che la gggente capisse che si sparavano cifre a caszo.
Poi magari non partono tutti e magari arrivano anche più soldi, che ne sappiamo?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: gentlemen il 03 Giu 2017, 13:05
Secondo me Lotito e Tare volevano fare questo la scorsa estate, la società aveva davvero il coltello dalla parte del manico, però Peruzzi ed Inzaghi hanno convinto il Presidente a ricomporre la frattura, fiduciosi di ricostruire un rapporto normale con il giocatore....il quale invece ha capito bene di sfruttare la vetrina, rifiutandosi però di rinnovare....HA PRESO TUTTI PER IL CULO....anche io vorrei che la società acquistasse un bel attaccante e lo sfanculasse in tribuna....un anno fermo, come fece Mantovani jr. con Karembeau....UN ANNO FERMO....poi vediamo chi lo vuole....fosse stato fatto lo scorso anno penso sarebbe stato costretto a piegarsi....oggi non so....fossimo una società ricca si potrebbe fare, ma ad oggi non ce lo possiamo permettere, se pure si ruicavasse da questa situazione un 15 milioni di euro già andrebbe bene.
Per me rimane un piantagrane, è dall'estate del 2015 che rompe le palle....mandarlo via.

Per l'aria che tira riuscire a ricavare qualcosa dalla sua cessione sarebbe un successo. Temo che si trascinerà fino a scadenza su pressione della juve (poi parlano di stile...). Se così fosse, perso per perso...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: gianluca72 il 03 Giu 2017, 10:57

Peccato se ne vogliano andare solo i più forti (tolti Immobile e Felipe)

Perché SMS e Parolo so' du' pippe.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: Rugiule il 03 Giu 2017, 11:53
Francamente senza Meo sto topic fa cacare, potevate darvi na regolata, eh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Vabbè ma che dice Manz Marco Nosot Vaz quello che cercava il cane topo  Meo Patacca?
Si scherzava e si scherza, ovviamente. Meo torna sta casa aspetta attè.

Ma quando chiude il mercato, io già non ne posso più

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Niente contro meo, ma a me gli spifferi non sono mai piaciuti.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: cartesio il 03 Giu 2017, 13:47
Perché SMS e Parolo so' du' pippe.
No no anzi .. c'avevo fame me so scordato de inserilli.. stavo a butta' la pasta  :)

Contenuto sponsorizzato

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Se davvero Keita, imboccato da quello sciacallo di Calenda, stesse facendo questo giochetto per andare alla Juve a 0, farebbe benissimo Lotito a mandarlo in tribuna per tutta la prossima stagione, con allenamenti separati come un epurato qualsiasi. di questi pupazzi viziati e irriconoscenti ne abbiamo le palle piene.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Spero arrivino giocatori da combattimento, gente avvelenata e molto concreta.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Daniela il 03 Giu 2017, 13:57
che avete fatto a Meo ??? :s

Eh niente non ha retto l'ironia ancestrale di LN.

Si deve ancora fare....

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Giu 2017, 14:29
Spero arrivino giocatori da combattimento, gente avvelenata e molto concreta.

ma soprattutto gente che sappia giocà a pallone.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: StylishKid il 03 Giu 2017, 14:30
Eh niente non ha retto l'ironia ancestrale di LN.

Si deve ancora fare....
E non è la prima volta che però qualcuno esagera. E' successo anche lo scorso anno con whitebluEagle..

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Ma un Borja Valero in uscita da Firenze? So che non è il profilo di cc che cerchiamo ma per esperienza, intelligenza, tecnica e classe lo spagnolo è uno che in una rosa di livello ci starebbe bene sempre

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
ma un Ibra in uscita dal MU lo vedete impossibile?
o possibile con operazione alla Klose?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: ilprofeta il 03 Giu 2017, 14:50
Ma un Borja Valero in uscita da Firenze? So che non è il profilo di cc che cerchiamo ma per esperienza, intelligenza, tecnica e classe lo spagnolo è uno che in una rosa di livello ci starebbe bene sempre

Magari.

Discussione precedente - Discussione successiva