Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: Mr.Class il 04 Giu 2017, 09:53
ma sto zakaria qualcuno l'ha visto giocare 4-5-6 partite intere o come sempre si comincia a ripetere il nome allo sfinimento così a caso?
2-3 volte.
Ripeto, giocatore molto interessante, ma che devi far crescere qualche mese, tipo Lukaku.
È nel giro della nazionale ma non gioca, mentre per dirti nell'ultima amichevole ha giocato Freuler.
A me piace, ho detto che è un cc da Udinese (in senso positivo), se lo prendiamo anticipiamo un passaggio.
Molto difficile però (almeno per me) stabilire il livello di un giocatore del campionato svizzero, a me piace molto Alioski (ala del Lugano lanciata da Zeman) ma stabilire dove possa giocare non sarei in grado. Per capirci il capocannoniere è Doumbia.
In Svizzera comunque se sei bravo si pesca bene, ma devi avere un occhio da professionista.
Secondo me Zakaria è buono, poi boh;)

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Detto che non so gli ingaggi ma io preferirei chiaramente Clasie in prestito e De Roon..

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: gianluca72 il 04 Giu 2017, 10:09
Detto che non so gli ingaggi ma io preferirei chiaramente Clasie in prestito e De Roon..

De Roon però ha già giocato in Italia... pare che sia una caratteristica importante per Inzaghi.
Pronti via, senza perdere tempo con ambientamenti vari...

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Ma sto zakaria ama la mamma e la polizia?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Girerei i soldi di Biglia all'Udinese per Jankto (secondo me fortissimo) e Widmer

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: superdelio il 04 Giu 2017, 10:20

"mandatemi il cervello elettronico..."

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.649
fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Ma dal mondiale u20 non ci accostano nessuno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: skizzo87 il 03 Giu 2017, 10:40
Si ma non li avrai a disposizione per questo mercato.
Puoi anche fare una cessione a 25 mln con rate.
Approposito non sappiamo nemmeno se i 51 che Samu evidenzia, saranno tutti cash o diluiti in + periodi.

Personaggio triste ci sarai te ;)

Ma a noi comprare a rate e coi bonus è vietato?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Giu 2017, 10:04
2-3 volte.
Ripeto, giocatore molto interessante, ma che devi far crescere qualche mese, tipo Lukaku.
È nel giro della nazionale ma non gioca, mentre per dirti nell'ultima amichevole ha giocato Freuler.
A me piace, ho detto che è un cc da Udinese (in senso positivo), se lo prendiamo anticipiamo un passaggio.
Molto difficile però (almeno per me) stabilire il livello di un giocatore del campionato svizzero, a me piace molto Alioski (ala del Lugano lanciata da Zeman) ma stabilire dove possa giocare non sarei in grado. Per capirci il capocannoniere è Doumbia.
In Svizzera comunque se sei bravo si pesca bene, ma devi avere un occhio da professionista.
Secondo me Zakaria è buono, poi boh;)

idea mia, starei lontano da -quasi- tutti i giocatori che hanno bisogno di 6 mesi di ambientamento o gente che ha fallito miseramente quando chiamata al salto di qualità (clasie). per sostituire titolari, colonne della squadra e capitano c'è bisogno di gente forte e pronta. poi dopo rifinire con qualche acquisto di questo genere.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Mr.Class il 04 Giu 2017, 12:34
idea mia, starei lontano da -quasi- tutti i giocatori che hanno bisogno di 6 mesi di ambientamento o gente che ha fallito miseramente quando chiamata al salto di qualità (clasie). per sostituire titolari, colonne della squadra e capitano c'è bisogno di gente forte e pronta. poi dopo rifinire con qualche acquisto di questo genere.

Chi prenderesti tu come sostituti di Biglia e Keita? E come completeresti poi il mercato?
Nomi fattibili, preferibilmente.

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: superdelio il 04 Giu 2017, 10:20

Pere che il pompelmo faccia mele.

johnnybgoode

Visitatore
Non mi fate sentire "prima le cessioni" pure quest'anno.  :ssl

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: fiord il 04 Giu 2017, 10:37
Ma dal mondiale u20 non ci accostano nessuno?

Quel Penaranda fa paura, penso sia dell'Udinese però.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Sonni Boi il 04 Giu 2017, 12:40
Chi prenderesti tu come sostituti di Biglia e Keita? E come completeresti poi il mercato?
Nomi fattibili, preferibilmente.
Calhanoglu e Bellarabi, pacchetto unico dal Leverkusen...

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 04 Giu 2017, 13:03

Più Kampl che il turco, anche un certo Jonathan Tah in sostituzione di De Vrij non sarebbe male  :)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: JSV23 il 04 Giu 2017, 13:03

Il primo è un trequartista, il secondo un esterno puro che segna molto meno di Keita. Non mi sembrano profili ideali, al netto del fatto che ti costano una 30ina di milioni ciascuno.

Io propenderei anche per una mediana più muscolare, che alleggerisca però da compiti di copertura gli elementi più avanzati. Non bisogna per forza prendere un clone di Lucas.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: johnnybgoode il 04 Giu 2017, 13:02
Quel Penaranda fa paura, penso sia dell'Udinese però.
non so se e' lo stesso perche' non sto guardando i mondiali.
Penaranda ha fatto la sua comparsata in Serie A questa stagione.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Quando hai felipe e immobile con savic a supporto hai tutto, prenderei una alternativa giovane e poi all in sulla fase difensiva, centrocampo e difesa.
Fisicità, tecnica, velocità, cattiveria agonistica.
Perché in Italia così vai lontano.

Discussione precedente - Discussione successiva