Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Zappacosta o' widmer andrebbero benissimo.
De Sciglio bo...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.007
Anche io voterei per Zappacosta. E' ancora immaturo però non si ferma mai, non demorde e tra l'altro è il futuro della nazionale.
Però sinceramente si dice in giro che tra Lotito e Cairo non corra buon sangue, quindi che adesso noi possiamo rivolgerci al Torino per acquistare tre giocatori, Baselli, Benassi e Zappacosta mi sembra strano.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: sorazio il 05 Giu 2017, 09:25
Ho letto che il Milan vira su motrici, forse lucas gli da buca?

Più probabile motrici di Modric.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
bisogna vedere come vuoi giocare. desciglio è il piu duttile, va bene a 4 e a 5, può giocare a destra e a sinistra. magari non ruba l'occhio ma averlo in rosa è un jolly utilissimo.

widmer e zappacosta restano piu impressi perchè spingono molto (che poi widmer quest'anno si è visto molto poco), ma se giochi a 4 de sciglio mi da piu fiducia di entrambi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Constantine il 05 Giu 2017, 10:00
Più probabile motrici di Modric.
Correttore che rompe le scatole di tanto in tanto....

Citazione di: trax_2400 il 05 Giu 2017, 09:59
Anche io voterei per Zappacosta. E' ancora immaturo però non si ferma mai, non demorde e tra l'altro è il futuro della nazionale.
Però sinceramente si dice in giro che tra Lotito e Cairo non corra buon sangue, quindi che adesso noi possiamo rivolgerci al Torino per acquistare tre giocatori, Baselli, Benassi e Zappacosta mi sembra strano.
Io penso sempre che i soldi in bocca abbassano tutte le resistenze

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.007
Comunque nel ruolo ci sono molte buone alternative.
Se vogliamo cercare un terzino destro con caratteristiche più difensive ci sarebbe Bereszynski della Sampdoria.
Con la difesa a 4 e Lukaku a sinistra forse a destra andrebbe bene uno così. Giocatore molto veloce e forte fisicamente. Alla prima stagione è andato molto bene, ma secondo me può fare anche di più.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: sorazio il 05 Giu 2017, 09:30
Modric ovviamente

Modric guadagna 8,5 milioni l'anno....gioca nella squadra piu' forte del mondo...ha appena vinto da protagonista la champion...quanto gli dovrebbe dare il milan per farlo smuovere?? 10/12 milioni ?? la vedo difficile....cmq ieri ho sentito alla DS uno ( non so chi era...dava  i voti alle  mosse di mercato ) dire che Biglia e Modric so forti uguale...cioe' per 4 anni non se ne parlava  mo' va  al milan e chiaramente diventa  un giocatore da real madrid.... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.007
Ora e sempre Gabbiadini
Gran bel giocatore. Si ha sempre l'impressione che gli manchi qualcosa però la tecnica è fantastica ed inoltre andrebbe finalmente a colmare una delle maggiori lacune della Lazio: l'assenza di un giocatore che batta le punizioni in maniera eccellente.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.758
De sciglio è più scarso di gresko.
E ho detto tutto..

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: sorazio il 05 Giu 2017, 09:25
Ho letto che il Milan vira su motrici, forse lucas gli da buca?

Anche noi viriamo su Messi se Keita non dovesse rinnovare

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Biglia va a milano sponda inter o milan....

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: sorazio il 05 Giu 2017, 09:54
Zappacosta...secondo me si può fa, gran trattore lungo la fascia
ma magari

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
zappacosta è stato panchinato da de silvestri

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Credevo che la questione Biglia si risolvesse la scorsa settimana, così da poter definire meglio gli altri due rinnovi. I tempi sembrano però allungarsi...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.324
zappacosta è stato panchinato da de silvestri
Mi sembra 2-3 partite col modulo a 4. O a cosa ti riferisci?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
nei mesi in cui il toro girava, giocava ds

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Stavo in pensiero che non era ancora uscito il nome di Gabbiadini. Ora manca solo Zaza e così il carrello dei bolliti è completo.

skizzo87

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva