Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: Ranxerox il 05 Giu 2017, 23:22
Comunque, alla Keita' seconda punta degli ultimi tempi, io ce farei gioca' Felipe. Libero di inventare tra le linee, puntare porta e i difensori dritto per dritto, con pochissimi compiti in copertura. Altro che cursore di fascia. Secondo me gli torna pure il sorriso. Un talento del genere non deve sprecare energie a correre appresso agli avversari. Le sue magie le deve fare dalla trequarti in su.
Condivido in pieno. Che poi possa anche coprire è un ulteriore qualità ma non deve diventare un compito principale. Io vedrei bene lui e il Sergente dietro ad Immobile, in un 3-4-2-1

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Milan, ecco l'offerta per #Biglia: 15 M€ + 3 - 4 di bonus. C'è attesa per la risposta della Lazio, con in tasca l'ok del giocatore.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Anche lotito mi pare inizi a preoccuparsi. La frase "spero che ci lascino mandarli via, perché sennò rischiamo di perderli (per niente)" mi pare abbastanza chiara.

Avoja a fa i sergenti de ferro, la panchina per un anno, la tribuna, li fai scallà ogni tanto...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.962
Citazione di: italicbold il 06 Giu 2017, 08:15
Lo tieni.
Tranquillamente. E lo fai giocare.
Poi fra un anno gli stringi la mano e lo saluti.
Io farei cosi. Il costo sarà stato completamente ammortizzato e avrai utilizzato Biglia fino ai suoi 32 anni.

L'unico punto a nostro favore è che il prossimo anno ci sta il mondiale.. I giocatori sanno di dover dare tutto per essere convocati. Quindi il rischio di un anno in tribuna sarebbe concreto e doloroso.
Se dovessero rimanere ed andare a scadenza non potrebbero che giocare al massimo.

Inoltre è rischioso per biglia andare a scadenza perché nel calcio non sai mai cosa può succedere... Un crociato che ti salta a 32 anni senza contratto rinnovato...

Fortunatamente lotito può permettersi di tirare la corda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Mi so stufato a sufficienza come un gulash, possiamo girare pagina?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Citazione di: AquiladiMare il 06 Giu 2017, 08:39
L'unico punto a nostro favore è che il prossimo anno ci sta il mondiale.. I giocatori sanno di dover dare tutto per essere convocati. Quindi il rischio di un anno in tribuna sarebbe concreto e doloroso.
Se dovessero rimanere ed andare a scadenza non potrebbero che giocare al massimo.

Inoltre è rischioso per biglia andare a scadenza perché nel calcio non sai mai cosa può succedere... Un crociato che ti salta a 32 anni senza contratto rinnovato...

Fortunatamente lotito può permettersi di tirare la corda
Gioca fino a gennaio, firma il contratto con un'altra squadra (il Milan, ma lo prende anche la Juve come riserva a 0) e a 5 mesi dal Mondiale con le convocazioni belle che definite smette di giocare.
(Ma è probabile che col Mondiale alle porte farebbe attenzione a non farsi male anche col rinnovo, arrivato a un certo punto della stagione).

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.962
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Giu 2017, 08:44
Gioca fino a gennaio, firma il contratto con un'altra squadra (il Milan, ma lo prende anche la Juve come riserva a 0) e a 5 mesi dal Mondiale con le convocazioni belle che definite smette di giocare.
(Ma è probabile che col Mondiale alle porte farebbe attenzione a non farsi male anche col rinnovo, arrivato a un certo punto della stagione).

Insomma.. L'Argentina ne ha di giocatori e la concorrenza è forte. È arrivato un nuovo allenatore.. Non è che biglia ha il posto da titolare in cassaforte.... Se smetti di giocare a gennaio mi sa che il mondiale lo vedi da turista

white-blu

*
Lazionetter
* 17.061
Serve un attaccante alla Eder per intenderci , alla Keità , più forte logicamente.
Serve un difensore centrale  e un terzino destro.
Servono 2 centrocampisti se non va via Biglia , 3 se se ne va.
E serve la punta riserva di Ciro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
i migliori alleati degli sciacalli sono gli addetti ai livori e tutti quelli che senza tizio o caio non si può giocare, però a livello stadio la situazione forse non inciderà come in passato e questo è un altro punto  a favore della Lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Citazione di: AquiladiMare il 06 Giu 2017, 08:47
Insomma.. L'Argentina ne ha di giocatori e la concorrenza è forte. È arrivato un nuovo allenatore.. Non è che biglia ha il posto da titolare in cassaforte.... Se smetti di giocare a gennaio mi sa che il mondiale lo vedi da turista
Secondo me abbiamo già dato in altre annate con giocatori rimasti senza entusiasmo. Sarebbe un errore clamoroso.
Trattiamo un po' il prezzo e cediamo, ormai è compromessa, avrebbe già firmato se avesse avuto gli giusti stimoli. 

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Vanno bene tutti, ma a noi ci servono un paio di centrocampisti puri, gente che tiene la mediana, che copre campo, recupera palla, organizza un minimo di trama.

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Constantine il 06 Giu 2017, 07:35
Ma i signori calciatori non se ne volevano andare dopo il terzo posto. Anzi, si contendevano la fascia da capitano.

Però una volta per tutte dobbiamo capirci. Se subisci le decisioni dei giocatori, secondo me è una aggravante, non una giustificazione circa l'operato della società.  Quello che dice lotito che la Lazio non ha bisogno di vendere, al contrario ad esempio della roma, è verissimo. Noi viviamo tranquillamente senza le plusvalenze. Ma ovviamente senza di esse non abbiamo grandi margini di manovra. Non riusciamo mai ad anticipare i tempi della cessione. Se la Lazio ha veramente creduto che Biglia rinnovasse ed ora è rimasta col cerino, come fu per Pandev, la colpa è della società. Che poi a me come tifoso biglia faccia schifo, è un altro discorso.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Lo tieni.
Io farei cosi. Il costo sarà stato completamente ammortizzato e avrai utilizzato Biglia fino ai suoi 32 anni.

E' certamente una soluzione, a patto che poi non ci stracciamo le vesti o cadiamo dal pero quando da febbraio comincerà a tirare il piede indietro in vista dei mondiali.

rising

*
Lazionetter
* 636
La lazio ha già acquistato 2 giocatori uno lo ha pagato 12ml l'altro 7,5 uno brasiliano l'altro olandese.
Ruoli difesa e centrocampo, la fonte è Focolari poco fà su RR.
Speriamo sia vero.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: rising il 06 Giu 2017, 09:34
La lazio ha già acquistato 2 giocatori uno lo ha pagato 12ml l'altro 7,5 uno brasiliano l'altro olandese.
Speriamo sia vero.
Caio 12 milioni difensore brasiliano
De Roon centrocampista 7,5 milioni olandese.

che fantasia...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Lo tieni.

No, Ita', perchè la plusvalenza di Biglia ti serve per coprire gli ammortamenti dei giocatori presi in passato, e la cassa di Biglia ti serve per fare mercato.

Come già ho avuto modo di dire, portare i giocatori a scadenza e poi salutarli è la morte delle società.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: rising il 06 Giu 2017, 09:34
Speriamo sia vero.

Focolari è sempre quello delle viti degli aerei.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Mr.Class il 06 Giu 2017, 08:20
Anche lotito mi pare inizi a preoccuparsi. La frase "spero che ci lascino mandarli via, perché sennò rischiamo di perderli (per niente)" mi pare abbastanza chiara.

Avoja a fa i sergenti de ferro, la panchina per un anno, la tribuna, li fai scallà ogni tanto...

Ha pure detto che se i big partiranno verranno sostituiti da giocatori più forti, concetto ribadito ieri pure da Inzaghi e negli scorsi giorni da Tare.

Insomma, mi aspetto di non vedere obbrobri stile Baselli per Biglia o Borini per Keita.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io non mi fiderei a naso delle dichiarazioni.

Discussione precedente - Discussione successiva