Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
@DLM-Candreva venduto a 25 non è la stessa cosa di Biglia a 15. IMHO

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: RoundMound il 06 Giu 2017, 12:17
Borsino attaccanti:

Gabbiadini - bollito
Pavoletti - fracico
Balotelli - not even the dogs
Gomez - bluff
Muriel - cicciobombo dei Take That

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Drenai il 06 Giu 2017, 12:19
rugani è talmente forte che preferiscono un barzagli in riserva se giocano a tre e un deludente benatia se giocano a 4.
siamo d'accordo che la juve non è la lazio, ma ad oggi rigano non ha dimostrato assolutamente nulla. non ci sono proprio gli elementi per andarsi a svenare su di lui, la sua carriera fino ad oggi è paragonabile a quella di hoedt. qualcuno di voi spenderebbe un ventino per hoedt?

Eppure credo che la Juve non lo cederebbe mai per meno di 20 milioni di euro. Forse non ci capiscono una sega...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.213
la famiglia di Keita spinge per rinnovo con clausola, anche per riconoscenza.
Fonte Radio6

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Charlot il 06 Giu 2017, 12:26
Fonte Radio6
La riconscenza non è di questo mondo...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: MasterMind il 06 Giu 2017, 12:17
La Lazio si muove su certezze (e anche giustamente) e non sui "se". Un mancato guadagno di 60 milioni per un club come il nostro significa 3 anni di stallo totale

in caso avresti lo stesso budget speso per chi va a scadenza, il mancato guadagno è sempre ipotetico le cifre a bilancio sono certe, quindi potrai spendere almeno lo stesso che hai impiegato per i cartellini e gli ingaggi di chi parte o non rinnova

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: cartesio il 06 Giu 2017, 12:27
E se non arrivi quarto?
Ho capito, ma almeno me la gioco e non rinforzo una probabile rivale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Giu 2017, 12:16
Abbiamo visto cosa succede a tenere gente scontenta, epuure non ci è bastata, pare.
Ieri Lotito per la prima volta (ma anche Tare lo aveva detto in precedenza) ha detto una cosa importante, vado a memoria:
"Ci sono giocatori che sentono di aver chiuso il loro ciclo alla Lazio, nel caso verranno ceduti".
Non rifacciamo sempre gli stessi errori, altrimenti poi chiedersi come mai sbagliamo non ha senso.

piegarsi ai ricatti sarebbe peggio

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Charlot il 06 Giu 2017, 12:26
Fonte Radio6

Ste cose sulla famiglia alla fine si sono sempre rivelate delle bufale.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Maxilotte il 06 Giu 2017, 11:59
Mi spieghi per favore le alternative con quali soldi li paghi nel 2018?

Io resto su Biglia, De Vrji e Keita sono un altro paio di maniche.
Con Biglia c'é margine per tenere il punto. Secondo me. Non toglierà nessuna gamba, non c'é nessun interesse che lo faccia, il mondiale lo deve conquistare sul campo, non é Messi che ha una maglia assicurata. Non ce lo vedo Sanpaoli che gli tiene in caldo il posto mentre Biglia sgambetta solo a Formello. E nel frattempo, perché secondo me nessuna squadra aspetta che un trentunenne arrivi a fine contratto, quindi magari puoi sempre trovare un accordo per il rinnovo.

Per il 2018 ci penserai nel 2018. 

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Citazione di: Andrewblu il 06 Giu 2017, 12:25
Eppure credo che la Juve non lo cederebbe mai per meno di 20 milioni di euro. Forse non ci capiscono una sega...

chiaro. ormai l'hanno preso, cercano di cavarne un giocatore di livello. peraltro io non dico che è scarso, dico solo che al momento nessuno può saperlo.
restando alla juve basta che fa qualche presenza in CL nei prossimi anni e se gli serve dall'estero il ventino ce lo fanno.

Contenuto sponsorizzato

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Andrewblu il 06 Giu 2017, 12:25

Il discorso è un altro.

è sbagliato paragonare situazioni apparentemente simili, ma gestite da juventus e noi.

Rugani poi nn è in scadenza, i nostri si, questo è il problema.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: italicbold il 06 Giu 2017, 12:37
Io resto su Biglia, De Vrji e Keita sono un altro paio di maniche.
Con Biglia c'é margine per tenere il punto. Secondo me. Non toglierà nessuna gamba, non c'é nessun interesse che lo faccia, il mondiale lo deve conquistare sul campo, non é Messi che ha una maglia assicurata. Non ce lo vedo Sanpaoli che gli tiene in caldo il posto mentre Biglia sgambetta solo a Formello. E nel frattempo, perché secondo me nessuna squadra aspetta che un trentunenne arrivi a fine contratto, quindi magari puoi sempre trovare un accordo per il rinnovo.

Per il 2018 ci penserai nel 2018.

Biglia e DV l'anno prossimo ti giocano metà delle partite...

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: superaquila il 06 Giu 2017, 12:20
@DLM-Candreva venduto a 25 non è la stessa cosa di Biglia a 15. IMHO

Vero, ma candreva non era in scadenza, biglia si e quest'ultimo ad oggi ha 31 anni e fisicamente non è al meglio, quindi 15-20mln sono un prezzo, si deludente, ma piu di questo è impossibile come dissi io mesi fa e venni pernacchiato e insultato.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Biglia e DV l'anno prossimo ti giocano metà delle partite...

Perché ?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
Citazione di: Maxilotte il 06 Giu 2017, 11:59
Mi spieghi per favore le alternative con quali soldi li paghi nel 2018?

sky, qualificazione uefa, sponsor, abbonamenti, vendita di mauricio perea djordjevic berisha marchetti e altri giocatori minori.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
una ventina di milioni per biglia è un buon prezzo, a prescindere dalla scadenza.
non credo che ti qualcuno ti abbia insultato per questo.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Danilo Barbosa da Silva  (Standard Liegi)

21 anni, capitano della Nazionale Brasiliana Under 20.   Grande personalità.

Scuderia Mendes.     Acquisto da Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva