Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Driussi ha la faccia giusta per quelli dillà, non so perché a prima vista da quella sensazione

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: Drenai il 06 Giu 2017, 20:15
Quarta ne parlano tutti benissimo poi ogni volta che lo vedo non mi impressiona mai. Ha molta personalità per l'età giovanissima ma non mi ha ancora convinto.
Driussi ormai è un nome stranoto, se torni indietro nel topic vedi che ricorre. Sentivo che interessava alle merde.

Quarta alterna partite interessanti ad altre senza senso, nell'ultima contro il San Lorenzo lascia la marcatura dentro l'area senza motivo sul primo gol.
Però mi piace perché ha personalità oltre che buona tecnica e copre abbastanza bene la profondità (cosa che nella nostra rosa al momento fa bene solo Bastos a mio modo di vedere).

Driussi è nome stranoto però molti punteranno Alario e secondo me quello forte tra i due è il primo.
Alario è un finalizzatore puro mentre Driussi ha tecnica e capacità di inventarsi anche il gol dal nulla.
Per me potrebbe essere perfetto per giocare con Ciro e anche sostituirlo giocando solo davanti.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
qui spesso ho letto che Caio può giocare anche a centrocampo
non è che viene a sostituire Biglia?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: RoundMound il 06 Giu 2017, 20:25
qui spesso ho letto che Caio può giocare anche a centrocampo
non è che viene a sostituire Biglia?
è quello che stavo pensando pure io.
Inzaghi lo potrebbe mettere come regista davanti alla difesa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Per me no. Non ci gioca da anni. Al limite può essere una soluzione di emergenza.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: marco87 il 06 Giu 2017, 20:28
è quello che stavo pensando pure io.
Inzaghi lo potrebbe mettere come regista davanti alla difesa.

Nell'ultima stagione al San Paolo ha sempre giocato Difensore Centrale.

Non penso che spendiamo 14mln per far fare ad un giocatore il percorso inverso di quello che abbiamo fatto fare a Cana.

Rodrigo Caio se viene è per fare il regista difensivo ed è anche l'assicurazione della partenza di De Vrij.

Per inciso credo più alle esclusive di Guido...perchè difficilmente si sbilancia cosi...per quanto la ricerca dello scoop dopo le parole di Focolari potrebbe aver portato a na bufala simile...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: PARISsn il 06 Giu 2017, 19:33
Rodrigo Caio Coquette Russo, o più comunemente Rodrigo Caio è ad un passo dalla Lazio. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Lazialità, il centrale classe 93′ del San Paolo e della nazionale brasiliana, già a lungo corteggiato dalla società biancoceleste durante la scorsa estate, sarebbe davvero vicinissimo a diventare un nuovo calciatore della prima squadra della Capitale.
Fermi tutti! Avevo abboccato alla notizia dell'acquisto di Caio, ed incuriosito mi sono andato a cercare il lancio della news, e allora stamo bboni.
Infatti si parla che sta '... ad un passo dalla Lazio...' e poi anche che è '... vicinissimo...'
Se non ricordo male stiamo nella prima​ metà del warpometro: a occhio, qualora l'affare dovesse andare in porto (ed è tutto da dimostrare) ci vorranno almeno due mesi...

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
A quanto è data la brusca frenata per Rodrigo Caio nelle news di domani?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Lemina pare voglia cambiare aria per giocare di più.... per me questo è uno forte.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Drenai il 06 Giu 2017, 20:30
Per me no. Non ci gioca da anni. Al limite può essere una soluzione di emergenza.
Citazione di: dani2110 il 06 Giu 2017, 20:35
Nell'ultima stagione al San Paolo ha sempre giocato Difensore Centrale.

Non penso che spendiamo 14mln per far fare ad un giocatore il percorso inverso di quello che abbiamo fatto fare a Cana.

Rodrigo Caio se viene è per fare il regista difensivo ed è anche l'assicurazione della partenza di De Vrij.

Per inciso credo più alle esclusive di Guido...perchè difficilmente si sbilancia cosi...per quanto la ricerca dello scoop dopo le parole di Focolari potrebbe aver portato a na bufala simile...

grazie, allora anche Stefan è probabilmente ito... :(
Citazione di: Brixton il 06 Giu 2017, 20:45
A quanto è data la brusca frenata per Rodrigo Caio nelle news di domani?
se non ricordo male prima ci sta un si raffredda la pista

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: dani2110 il 06 Giu 2017, 20:16

Sopra hanno scritto meglio Falcinelli...e io li quoto per quanto Falcinelli non mi piaccia.

Ma se devo spendere 15 milioni o giù di li vado sui Defrel o davvero su Muriel.

Pavoletti è un favore che fai al Napoli
Però dani se nell'intervento mio che quoti scrivo che a certe condizioni cioè prestito e riscatto a 10 (quindi non sborsando nulla ora per la ounta di riserva) mi piacerebbe e tu cambi lo scenario e metti un prezzo diverso capisci che mi metti in testa un pensiero che non è il mio.
Se non è a certe condizioni allora quello che ho scritto non vale rispetto al mio intervento.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Con Caio si comincia a ragionare, sticazzi dei 14mln. I profili dei nostri obiettivi devono essere simili a questo, anche se Rodrigo non ha mai giocato in Europa.

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.930
ma ha visitato formello? senno stiamo su un generico "filtra ottimismo"

skizzo87

Visitatore

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
su fb le persone che conoscono Caio dicono che sia molto forte .
spero e penso che lo stiano prendendo.. :)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Caio e De vrji formerebbero la coppia di difensori più forti della serie a insieme a quella juventina.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: skizzo87 il 06 Giu 2017, 21:01
OT Van Dijk 65 mln verso Liverpool EOT

Queste sono cose senza senso.
Ditemi voi se ai Reds non conveniva spenderne 25 per De Vrij anzichè quasi il triplo per questo qui, che ha pure saltato gli ultimi 6 mesi per infortunio (i rotti solo se sono nostri se svalutano, nun se sà).
Boh.

Comunque Lazialità come Cittàceleste sono cazzari di prima categoria (ricordate Gonzalo che aveva già firmato? E' passata na settimana), evitate pure di commentare le loro indiscrezioni.

skizzo87

Visitatore
Rennes e Galatasaray stanno trovando l'accordo per il passaggio del difensore Pedro Cavanda al club francese. Il Rennes ha proposto la formula del prestito con diritto di riscatto e ha già l'ok dell'ex giocatore della Lazio. La trattativa è in fase piuttosto avanzata e dovrebbe chiudersi la prossima settimana.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Secondo sky per rimpiazzare de vrij saremmo su Jemerson

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Jemerson... Rodrigo Caio... brasiliani, difensori, intorno ai 12 milioni, focolari ha creato il caos!
:=))

Discussione precedente - Discussione successiva