Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Per Di Marzio stiamo lavorando su Jemerson in caso di partenza di De Vrij e su Pavoletti dell'attacco. Il brasiliano non lo conosco (continuo comunque a sperare nel rinnovo di De Vrij). L'ex Genoa sarebbe invece un upgrade notevole rispetto a Djordjevic.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
DeRoon può andare bene se gli altri due interni di centrocampo sono SMS e uno tipo Baselli.
Lui pensa solo alla fase difensiva e gli altri due creano gioco, proiettandosi in appoggio alle punte.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Giu 2017, 23:26
Esatto. Se porti DR tu metti un mastino davanti la difesa, poi devi rivedere il resto, magari semplicemente puoi "liberare" Savic e Anderson per dire.
Magari aggiungi un interno di qualità.

Eh sì. Ci vorrebbe però a questo punto una mezzala con troppi compiti: inserimenti, interdizione e piedi buoni. Mica facile da trovare. Oppure un trequartista di raccordo che magari ti farebbe alzare un po' il baricentro. Va beh cazzi di Inzaghi. Il punto però è che se Biglia esce ne devono entrare almeno 2 buoni.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Su Sky parlano di contatti avviati con Jemerson del Monaco per sostituire De Vrij. Io l'ho visto solo contro la Juve in semifinale e in quell'occasione non giocò bene, soprattutto tecnicamente non mi fece una grande impressione. Quest'anno però ha vinto il campionato francese ed è arrivato in semifinale di Champions giocando da titolare. Come giocatore mi sembra uno tipo Wallace: forte fisicamente, ma limitato tecnicamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Giu 2017, 23:49
Secondo te Anderson Biglia Savic Lukaku lo puoi fare? Per me no.
Anderson De Roon Savic Lukaku? Secondo me sì.

Comunque parliamo a 3.
Baselli (nome a caso che conosciamo) Biglia Savic ci puoi giocare seriamente? No imho, ti fanno a fette.
Baselli De Roon Savic? Puoi provarci.

Cambia tutto in base alla caratteristica del tuo centrale, puoi meno per certi aspetti, puoi piu per altri.

Hai postato mentre scrivevo il mio. Praticamente abbiamo scritto la stessa cosa...Oltretutto un De roon avrebbe maggior senso con un regista difensivo dal piede dolce e capace anche di impostare come dicono sua Caio (che però non ho mai visto giocare).
Comunque io credo che il perno del gioco della Lazio dovra essere sempre più Milinkovic-Savic e quindi, intorno a lui, costruire il resto del reparto.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Tare non è mago merlino ma un cc del valore di Biglia con un terzo della cifra che il milan ci darebbe per Biglia ha già dimostrato di essere in grado di trovarlo.

Sta infatuazione per Muriel mi risulta incomprensibile, così come tutte ste partite che sarebbe in grado di vincere da solo.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
allora, provo a risponderti (secondo ME eh, non è che posseggo la verità).

col 442 deroon e savic sono una coppia centrale pessima, assortita malissimo. finiresti per forza di cose a fare il rombo, ma in quel caso ti servirebbero mezzali diverse da anderson e lukaku. quindi dei 2 centrocampi che hai postato per me l'unico fattibile se l'ipotesi è di giocare in linea è quello con biglia. in ogni caso per me savic non è un giocatore da 442 a prescindere da chi gli gioca accanto.

col centrocampo a 3 invece per me possono tranquillamente giocare entrambi quelli che hai postato. abbiamo visto pure murgia-biglia-sms che è ancora piu spinto. nessuno dei due però è ideale, ma indipendentemente da deroon/biglia. semplicemente perchè baselli non è il massimo quando l'altra tua mezzala è SMS. ti serve uno che possibilmente abbia piedi buoni ma anche corsa perchè spesso SMS è fuori posizione e ti trovi in inferiorità numerica e baselli sarebbe troppo lento.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Pedulla parla di importanti contatti in questi giorni per Klassen; conferma inoltre un nostro interessamento per De Roon.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
per me jemerson con la faccenda di devrij non c'entra niente. se arriva è perchè parte anche wallace.

su klaassen boh, per come la vedo io se le mezzali sono klaassen e SMS in mezzo non è che serve deroon, serve superman.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.346
Poi chiudo, neanche io ho la verità. Murgia Biglia Savic ci hanno preso a pallonate.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.346
Citazione di: Drenai il 07 Giu 2017, 00:08
per me jemerson con la faccenda di devrij non c'entra niente. se arriva è perchè parte anche wallace.

su klaassen boh, per come la vedo io se le mezzali sono klaassen e SMS in mezzo non è che serve deroon, serve superman.
Puoi mettere Savic Anderson dietro Immobile e De Roon e uno di qualità in mezzo con Lukaku e un altro Lukaku a destra.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Per Sky il Liverpool ha offerto 20 mln per De Vrij. La nostra richiesta per l'olandese è di 35

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Giu 2017, 00:13
Murgia Biglia Savic ci hanno preso a pallonate.

sì ma secondo me dipende da murgia-savic molto piu che da chi gioca in mezzo. per me biglia è un ottimo interdittore, anzi per l'uso che ne fa la lazio è soprattutto un interdittore, solo che siccome ha i piedi buoni non ce ne accorgiamo. rispetto a un deroon ci perde solo sulle palle alte.

comunque vedremo, magari arriva uno sconosciuto che fa bene tutte e due le cose. dopotutto biglia l'abbiamo pagato meno di 10 milioni, chissà che non facciamo il bis.

Citazione di: ilprofeta il 07 Giu 2017, 00:22
Per Sky il Liverpool ha offerto 20 mln per De Vrij. La nostra richiesta per l'olandese è di 35

cioè questi spenderebbero 100 milioni in una sessione di mercato per 2 difensori? bella la vita del ds in inghilterra...

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
22 milioni più bonus al [...]
direi tutti contenti
per noi vale la solita regola del sti caxxi...per l'ennesima volta però aspetto...e spero

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Drenai il 06 Giu 2017, 22:04
puoi dire che nonti piace, che è di unlivello inferiore a biglia, ma non puoi fare il parallelo con cataldi. per me a cataldi l'ha rovinato proprio il volergli far far il vice biglia. cataldi non può giocare davanti alla difesa, mentre deroon fa esattamente quello.
se ti serve uno da mettere al posto di biglia, deroon ce lo puoi mettere (poi puoi fare tutte le considerazioni che vuoi sul livello) cataldi no.
Non parlavo delle caratteristiche tecniche ma del livello di qualità del giocatore e, da quello che ricordo, mi sembra un Cataldi un po' più maturo.

E per il fatto che secondo mezza Premier League De Roon è fortissimo sarà pure, però per un giocatore retrocesso e quindi sul mercato non mi sembra che ci sia questa fila per acquistarlo, e non solo da parte delle big inglesi ma neanche dei Watford di turno.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.346
Ma perché segui il calcio mercato inglese?
Io per curiosità dopo il tuo post ho messo qualche parola in ingelse e te ne escono di articoli su interessamenti per De Roon in PL. Basta cercare.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Giu 2017, 07:38
Ma perché segui il calcio mercato inglese?
Io per curiosità dopo il tuo post ho messo qualche parola in ingelse e te ne escono di articoli su interessamenti per De Roon in PL. Basta cercare.

DLM già sul pezzo :)

Discussione precedente - Discussione successiva