Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.676
Esclusiva di LLSN, che parla di Danilo Barbosa del Braga, dopo che qualcuno l`aveva ipotizzato ieri. Nell`articolo viene pure scritto Alla Lazio ritroverebbe proprio Wallace, suo connazionale e amico con cui ha molto legato ai tempi del Braga., peccato che Wallace non abbia mai giocato nel Braga :DD

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Citazione di: skizzo87 il 07 Giu 2017, 09:00
Comunque Vela non e' tutto sto granche'

Vela può giocà nel genoa

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: IL_CICLONE il 07 Giu 2017, 08:58
No, ma visto che é di Mendes, come Wallace, e c'entra il Braga, come Wallace, spero che sia lui il futuro centrocampista.   Parliamo di un grandissmo under 20, capitano della sua Nazionale, di qualità e temperamento.

Quante partite ha giocato questa stagione?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: IL_CICLONE il 07 Giu 2017, 09:02
L'unica info che ho, naturalmente da prendere col beneficio del dubbio, è che Keita già avrebbe firmato il rinnovo con la Lazio a cifre importanti, ma con clausola rescissoria.
Keita rimane.
BOOOOMMMM!!
E ce lo dici così?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 07 Giu 2017, 09:05
De Roon è stato pagato 14, dovresti pagarlo attorno ai 10 mln se stiamo al semplice ammortamento, Klaassen attorno ai 15. In totale 25.
I soldi li abbiamo e oltre a sostituire biglia  avresti il primo acquisto dei quattro chiesti da Inzaghi.

Con i soldi di De Vrij, Berisha e Cataldi + sponsor potresti fare il resto del mercato.
Non ti venderanno mai DR a 14 mln. Poi prende GBP 2.1 mln (non si sa se netti o lordi), che comunque se netti, sono leggermente tanti.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
BOOOOMMMM!!
E ce lo dici così?

Perché anche io la prendo col beneficio del dubbio......

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Il corsera da' tutto fatto per Biglia a 25 pippi inclusi bonus.
Visite mediche quando torna.dalla nazionale.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: StylishKid il 07 Giu 2017, 09:11
Il corsera da' tutto fatto per Biglia a 25 pippi inclusi bonus.
Visite mediche quando torna.dalla nazionale.
Speriamo che non se fa male in nazionale allora..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
inizia a girare la notizia del rinnovo di Keita con clausola fissata a 30 mln.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.346
L'unica info che ho, naturalmente da prendere col beneficio del dubbio, è che Keita già avrebbe firmato il rinnovo con la Lazio a cifre importanti, ma con clausola rescissoria.
Keita rimane.
Ammazza che notiziona che sarebbe.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.835
Keita rimane.
Però lo tengono nascosto perché non vogliono dare ai tifosi qualcosa per cui essere contenti.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Già con keita dentro e secondo me, visto l'andazzo rimane anche dv, bisogna solo sostituire biglia,ci può stare. Entrando 2 cc 1dc 1 att penso che ci stiamo anche numericamente

skizzo87

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 07 Giu 2017, 09:16
inizia a girare la notizia del rinnovo di Keita con clausola fissata a 30 mln.
non sarebbe male. Perplesso dalla Clausola rescissoria abbastanza bassa ma sarei contento per il rinnovo e aver scongiurato il rischio di venderlo a zero
Citazione di: sorazio il 07 Giu 2017, 09:21
Già con keita dentro e secondo me, visto l'andazzo rimane anche dv, bisogna solo sostituire biglia,ci può stare. Entrando 2 cc 1dc 1 att penso che ci stiamo anche numericamente
Se rimane DV numericamente non ti serve un altro centrale (ne hai 5)
Ti serve invece un altro attaccante/ala/seconda punta.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: skizzo87 il 07 Giu 2017, 09:22
non sarebbe male. Perplesso dalla Clausola rescissoria abbastanza bassa ma sarei contento per il rinnovo e aver scongiurato il rischio di venderlo a zeroSe rimane DV numericamente non ti serve un altro centrale (ne hai 5)
Perche 5? Ne abbiamo 4 ma se si sposta il gioco sulla difesa a 3 almeno un nuovo dc serve

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sorazio il 07 Giu 2017, 09:23
Perche 5? Ne abbiamo 4 ma se si sposta il gioco sulla difesa a 3 almeno un nuovo dc serve
Ci sta Radu.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sorazio il 07 Giu 2017, 09:25
:S
numericamente ci sta Radu.
Spero che non me lo considererai come esterno del centrocampo a 5.

Contenuto sponsorizzato

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Per fare un buon mercato è inevitabile monetizzare attraverso un paio di cessioni.    Biglia pare andrà via.    Keita sarebbe un delitto svenderlo quest'anno.....quindi mi sembra giusto magari rinviare la cessione di 1 o 2 anni con clausola eventualmente a 30 milioni.
A questo punto credo che rischia Wallace, se fosse vera l'offerta di oltre 10 milioni per lui.
Con 35 milioni ci fai un buin mercato, e davanti un Balotelli a parametri zero lo rischierei.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: skizzo87 il 07 Giu 2017, 09:22
Se rimane DV numericamente non ti serve un altro centrale (ne hai 5)

Numericamente no, qualitativamente sì. Oh a me Wallace mi fa prendere certi colpi  :S

Discussione precedente - Discussione successiva